da giorgiolx » mer feb 06, 2013 23:30 pm
da Q » mer feb 06, 2013 23:52 pm
giorgiolx ha scritto:stolti, avevate l'occasione per farmi fuori...ve ne pentirete
da giorgiolx » mer feb 06, 2013 23:58 pm
da frasauro » gio feb 07, 2013 0:27 am
Q ha scritto:giorgiolx ha scritto:stolti, avevate l'occasione per farmi fuori...ve ne pentirete
Ma fregatene... Se non sbaglio avevi un valido assicuratore in famiglia.
Per sabato danno sole, anche se le previsioni non sono molto attendibili ultimamente. Probabilmente troverai anche quei due studenti fankazzisti di frasauro e aletonella
da aletonella » gio feb 07, 2013 0:35 am
frasauro ha scritto:Q ha scritto:giorgiolx ha scritto:stolti, avevate l'occasione per farmi fuori...ve ne pentirete
Ma fregatene... Se non sbaglio avevi un valido assicuratore in famiglia.
Per sabato danno sole, anche se le previsioni non sono molto attendibili ultimamente. Probabilmente troverai anche quei due studenti fankazzisti di frasauro e aletonella
Ora prende pure per il culo il bastardone... Ale, vendetta vera? (Non finirò in galera)
da Q » gio feb 07, 2013 13:18 pm
bondagnente ha scritto::lol:![]()
![]()
oggi nisba, sabato sono a legna, se trovo qualcuno arrampico venerdì pomeriggio....
da giubi_pd » gio feb 07, 2013 21:24 pm
da giubi_pd » ven feb 08, 2013 18:50 pm
da giorgiolx » ven feb 08, 2013 21:29 pm
giubi_pd ha scritto:Partenza favolosa, muovo i piedi benissimo, arrivo alla pancia e tengo da dio, scaricando sui piedi tutti a sx.. Ho la riniviata perfetta, mano all'imbrago e ... @#%#$¥ ho lasciato giù i rinvii![]()
da marco1974 » ven feb 08, 2013 21:30 pm
giubi_pd ha scritto:Partenza favolosa, muovo i piedi benissimo, arrivo alla pancia e tengo da dio, scaricando sui piedi tutti a sx.. Ho la riniviata perfetta, mano all'imbrago e ... @#%#$¥ ho lasciato giù i rinvii![]()
da giubi_pd » sab feb 09, 2013 9:15 am
marco1974 ha scritto:giubi_pd ha scritto:Partenza favolosa, muovo i piedi benissimo, arrivo alla pancia e tengo da dio, scaricando sui piedi tutti a sx.. Ho la riniviata perfetta, mano all'imbrago e ... @#%#$¥ ho lasciato giù i rinvii![]()
Qualcosa TI sfugge?
da giorgiolx » sab feb 09, 2013 22:21 pm
da Q » sab feb 09, 2013 22:32 pm
giorgiolx ha scritto:a tutti i gufi o a tutti quelli che hanno fatto gli gnorri...oggi giornata da maniche corte in classica...peccato non aver avuto un assicuratore abbastanza sicuro
da giorgiolx » dom feb 10, 2013 23:29 pm
Q ha scritto:giorgiolx ha scritto:a tutti i gufi o a tutti quelli che hanno fatto gli gnorri...oggi giornata da maniche corte in classica...peccato non aver avuto un assicuratore abbastanza sicuro
hai scalato in autosicura?
da Q » lun feb 11, 2013 21:10 pm
fondei ha scritto:chi viene domani a lumignano?
Mattina presto però eh!
da fondei » lun feb 11, 2013 21:44 pm
Q ha scritto:fondei ha scritto:chi viene domani a lumignano?
Mattina presto però eh!
Io ci sono. Facciamo alle 7:00 davanti alla chiesa?
da giubi_pd » lun feb 11, 2013 22:01 pm
fondei ha scritto:Q ha scritto:fondei ha scritto:chi viene domani a lumignano?
Mattina presto però eh!
Io ci sono. Facciamo alle 7:00 davanti alla chiesa?
ok vengo con il mezzo cingolato
da marco1974 » lun feb 11, 2013 22:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.