a&f ha scritto:In n questo momento sto lavorando a lumi e guardando la parete sopra alla chiesa vedo distintamente una giacca rossa, una bianca e una verde.. qualcuno del forum?
..è il tricolore appeso dal Parroco.
da aletonella » mer gen 09, 2013 14:20 pm
a&f ha scritto:In n questo momento sto lavorando a lumi e guardando la parete sopra alla chiesa vedo distintamente una giacca rossa, una bianca e una verde.. qualcuno del forum?
da giorgiolx » mer gen 09, 2013 14:22 pm
da rox » mer gen 09, 2013 18:15 pm
da bondagnente » mer gen 09, 2013 18:19 pm
da bondagnente » mer gen 09, 2013 18:20 pm
rox ha scritto:a&f ha scritto:In n questo momento sto lavorando a lumi e guardando la parete sopra alla chiesa vedo distintamente una giacca rossa, una bianca e una verde.. qualcuno del forum?
io c'ero![]()
da rox » mer gen 09, 2013 18:23 pm
bondagnente ha scritto:rox ha scritto:a&f ha scritto:In n questo momento sto lavorando a lumi e guardando la parete sopra alla chiesa vedo distintamente una giacca rossa, una bianca e una verde.. qualcuno del forum?
io c'ero![]()
quale eri dei leoni di voltron? quale colore? bianco rosso o verde?
scommetto che la roccia scottava oggi
da bondagnente » mer gen 09, 2013 18:30 pm
rox ha scritto:bondagnente ha scritto:rox ha scritto:a&f ha scritto:In n questo momento sto lavorando a lumi e guardando la parete sopra alla chiesa vedo distintamente una giacca rossa, una bianca e una verde.. qualcuno del forum?
io c'ero![]()
quale eri dei leoni di voltron? quale colore? bianco rosso o verde?
scommetto che la roccia scottava oggi
oggi si stava meglio di ieri
ero il gatto con gli stivali
da giorgiolx » mer gen 09, 2013 18:34 pm
da bondagnente » mer gen 09, 2013 18:40 pm
giorgiolx ha scritto:gatto con gli stivali a vicenza fa poca strada
da rox » mer gen 09, 2013 18:41 pm
giorgiolx ha scritto:gatto con gli stivali a vicenza fa poca strada
da a&f » mer gen 09, 2013 20:49 pm
bondagnente ha scritto:a&f ha scritto:In n questo momento sto lavorando a lumi e guardando la parete sopra alla chiesa vedo distintamente una giacca rossa, una bianca e una verde.. qualcuno del forum?
se ti perdi a guardare in giro non è che stai lavorando tanto seriamente hahaha
da bondagnente » gio gen 10, 2013 22:17 pm
da giubi_pd » gio gen 10, 2013 22:38 pm
bondagnente ha scritto:io comunque cerco compagno/a/i per domani meriggio...pranzo/meriggio...prometto che scorreggio poco
da aletonella » gio gen 10, 2013 22:50 pm
giubi_pd ha scritto:bondagnente ha scritto:io comunque cerco compagno/a/i per domani meriggio...pranzo/meriggio...prometto che scorreggio poco
Ahimè lavoro.
da bondagnente » gio gen 10, 2013 23:34 pm
aletonella ha scritto:giubi_pd ha scritto:bondagnente ha scritto:io comunque cerco compagno/a/i per domani meriggio...pranzo/meriggio...prometto che scorreggio poco
Ahimè lavoro.
HAI ROTTOOOOOOO IL CAZZZZOOOOO LALALALALALALALALALALALALALALALALALLALALALALAAL HAI ROTTO IL CAZZOOO LALALALALALALALALALLALAAAAAAAAA
da aletonella » gio gen 10, 2013 23:44 pm
da giorgiolx » gio gen 10, 2013 23:45 pm
da aletonella » gio gen 10, 2013 23:49 pm
giorgiolx ha scritto:vaffanculova
da bondagnente » gio gen 10, 2013 23:50 pm
giorgiolx ha scritto:vaffanculova
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.