da aletonella » lun ott 29, 2012 0:28 am
Q ha scritto:aletonella ha scritto:Q fa parte degli ansiani
Allora giovine Tonella, fa la tua buona azione quotidiana e "porta" (alla Drugo-caiana) un povero ansiano ad arrampicare. Avrei giusto bisogno che mi mettessi su la corda su qualche tiro facile facile
da Q » lun ott 29, 2012 0:42 am
aletonella ha scritto:Mi domando domani come possa essere asciutto....
da frasauro » lun ott 29, 2012 1:06 am
Mi ha "teleguidato" su Margherita. Che spettacolo!
Ho trovato l'obiettivo stagionale...
da Q » lun ott 29, 2012 1:10 am
frasauro ha scritto:Mi ha "teleguidato" su Margherita. Che spettacolo!
beh dici poco..![]()
specifica meglio "stagionale"...
da frasauro » lun ott 29, 2012 1:14 am
Q ha scritto:frasauro ha scritto:Mi ha "teleguidato" su Margherita. Che spettacolo!
beh dici poco..![]()
specifica meglio "stagionale"...
Ah ah ah. Vuoi una dichiarazioni in piena regola?![]()
Non saprei... al primo giro ho fatto tutti i movimenti... La vedo più una questione di continuità. Oggi comunque non è alla mia portata. Spero di riuscire a salirla prima dell'estate
da giubi_pd » lun ott 29, 2012 9:07 am
da Julien » lun ott 29, 2012 11:12 am
da bondagnente » lun ott 29, 2012 12:02 pm
giubi_pd ha scritto:Vabè, mi accontenterò di un po' di tempo clemente in montagna per far qualche tiro alla falesia sotto casa..
da giubi_pd » lun ott 29, 2012 13:40 pm
bondagnente ha scritto:giubi_pd ha scritto:Vabè, mi accontenterò di un po' di tempo clemente in montagna per far qualche tiro alla falesia sotto casa..
devi aspettare che si sciolga la neve mi sa![]()
comunque mercoledì notte altra perturbazione forte, di pioggia però...si insomma siamo entrati nel periodo che piove il fine settimana e le feste varie![]()
alcoolisti anonimi arrivooooooo
da Drugo Lebowsky » lun ott 29, 2012 13:54 pm
giubi_pd ha scritto:.. e poi ai laghetti di frassenè la parete è a sud e quindi ....
da bondagnente » lun ott 29, 2012 14:53 pm
giubi_pd ha scritto:bondagnente ha scritto:giubi_pd ha scritto:Vabè, mi accontenterò di un po' di tempo clemente in montagna per far qualche tiro alla falesia sotto casa..
devi aspettare che si sciolga la neve mi sa![]()
comunque mercoledì notte altra perturbazione forte, di pioggia però...si insomma siamo entrati nel periodo che piove il fine settimana e le feste varie![]()
alcoolisti anonimi arrivooooooo
guarda che io non son come te che appena vedo due fiocchi mi fermo.. e poi ai laghetti di frassenè la parete è a sud e quindi anche se ci sta neve a terra poco mi importa e se ce ne sta troppa ciaspole fino allo scarpa e poi giù veloce con la tavola
quindi ormai è tardi [cit.] per andare a chiodini.
meglio raspare le ultime castagne degli euganei
da Drugo Lebowsky » lun ott 29, 2012 15:23 pm
bondagnente ha scritto:...altrimenti sui berici ci sono tanti funghetti rossi buoni...se vuoi ti accompagno io dove puoi trovarli![]()
da giubi_pd » lun ott 29, 2012 16:52 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giubi_pd ha scritto:.. e poi ai laghetti di frassenè la parete è a sud e quindi ....
quindi ormai è tardi [cit.] per andare a chiodini.
meglio raspare le ultime castagne degli euganei.
da frasauro » lun ott 29, 2012 16:55 pm
se hai da consigliarmi o ancora meglio insegnarmi sul campo qualcosa di nuovo io non dico mai di no eh
da giubi_pd » lun ott 29, 2012 16:59 pm
frasauro ha scritto:se hai da consigliarmi o ancora meglio insegnarmi sul campo qualcosa di nuovo io non dico mai di no eh
in che bar ti fai portare?
da aletonella » lun ott 29, 2012 22:23 pm
Q ha scritto:aletonella ha scritto:Mi domando domani come possa essere asciutto....
Sole e vento asciugano in fretta. Almeno spero, perché ho solo domani pomeriggio per scalare e ho voglia di stare all'aperto. Vengo con Stefano ma se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto.
da Q » lun ott 29, 2012 22:31 pm
aletonella ha scritto:Allora com'erano le condizioni oggi? Domani pensavo di fare un giro in Classica.
da aletonella » lun ott 29, 2012 22:39 pm
Q ha scritto:aletonella ha scritto:Allora com'erano le condizioni oggi? Domani pensavo di fare un giro in Classica.
![]()
![]()
Alla fine Stefano mi ha convinto a fare un po' di boulder indoor. Beh, diciamo che più che convinto mi ha costretto. Fino alla fine sono stato tentato di andare in autosicura sulle placche bagnate. Poi ho desistito.
![]()
![]()
![]()
A che ora vai domani?
da Q » lun ott 29, 2012 22:45 pm
aletonella ha scritto:Credo nel pomeriggio, credo. O meglio, spero.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.