osservazioni acute!

vi vedrei bene nel team di Criminal minds
da fondei » gio ott 25, 2012 21:42 pm
da Q » gio ott 25, 2012 21:43 pm
fondei ha scritto:minchia !
osservazioni acute!![]()
da fondei » gio ott 25, 2012 21:47 pm
Q ha scritto:fondei ha scritto:minchia !
osservazioni acute!![]()
Forse ti è sfuggito... Guarda che stiamo parlando di te
da frasauro » gio ott 25, 2012 21:57 pm
da Q » gio ott 25, 2012 22:01 pm
frasauro ha scritto:allora, l'altra volta a Castel Presina, mentre io e Aletonella aspettavamo che il Giubi finisse la sua via, è arrivata un'altra cordata con la quale ci siamo messi a chiacchierare. Dopo un pò c'hanno chiesto, così dal nulla, se eravamo noi che scrivevamo sul topic di Lumi e Rocca su Planet. Io e Ale quasi ci vergognavamo a rispondere di si, perchè ci sono dei soggetti come voi che cazzeggiano un pò troppo postando cose che nulla hanno a che vedere con l'arrampicata. Quindi basta cazzeggio, qui si parla di vie, gradi ecc ecc. Intesi?
da frasauro » gio ott 25, 2012 22:03 pm
Q ha scritto:frasauro ha scritto:allora, l'altra volta a Castel Presina, mentre io e Aletonella aspettavamo che il Giubi finisse la sua via, è arrivata un'altra cordata con la quale ci siamo messi a chiacchierare. Dopo un pò c'hanno chiesto, così dal nulla, se eravamo noi che scrivevamo sul topic di Lumi e Rocca su Planet. Io e Ale quasi ci vergognavamo a rispondere di si, perchè ci sono dei soggetti come voi che cazzeggiano un pò troppo postando cose che nulla hanno a che vedere con l'arrampicata. Quindi basta cazzeggio, qui si parla di vie, gradi ecc ecc. Intesi?
Chissà come mai...
da fondei » gio ott 25, 2012 22:11 pm
frasauro ha scritto:Q ha scritto:frasauro ha scritto:allora, l'altra volta a Castel Presina, mentre io e Aletonella aspettavamo che il Giubi finisse la sua via, è arrivata un'altra cordata con la quale ci siamo messi a chiacchierare. Dopo un pò c'hanno chiesto, così dal nulla, se eravamo noi che scrivevamo sul topic di Lumi e Rocca su Planet. Io e Ale quasi ci vergognavamo a rispondere di si, perchè ci sono dei soggetti come voi che cazzeggiano un pò troppo postando cose che nulla hanno a che vedere con l'arrampicata. Quindi basta cazzeggio, qui si parla di vie, gradi ecc ecc. Intesi?
Chissà come mai...
boh forse perchè mentre salivamo gli ho scambiati per la cordata di Giubi e mi sono messo a urlargli tipo "allora Giubi come va?? pipponi!!"
da giubi_pd » gio ott 25, 2012 22:41 pm
frasauro ha scritto:Q ha scritto:frasauro ha scritto:allora, l'altra volta a Castel Presina, mentre io e Aletonella aspettavamo che il Giubi finisse la sua via, è arrivata un'altra cordata con la quale ci siamo messi a chiacchierare. Dopo un pò c'hanno chiesto, così dal nulla, se eravamo noi che scrivevamo sul topic di Lumi e Rocca su Planet. Io e Ale quasi ci vergognavamo a rispondere di si, perchè ci sono dei soggetti come voi che cazzeggiano un pò troppo postando cose che nulla hanno a che vedere con l'arrampicata. Quindi basta cazzeggio, qui si parla di vie, gradi ecc ecc. Intesi?
Chissà come mai...
boh forse perchè mentre salivamo gli ho scambiati per la cordata di Giubi e mi sono messo a urlargli tipo "allora Giubi come va?? pipponi!!"
da bondagnente » ven ott 26, 2012 11:38 am
da Kliff 62 » ven ott 26, 2012 21:11 pm
da giubi_pd » sab ott 27, 2012 0:16 am
Kliff 62 ha scritto:Visto la meteo del ponte dei Morti mi piacerebbe sapere se la trachite euganea asciuga rapidamente....![]()
Grasssie....
da bondagnente » sab ott 27, 2012 7:54 am
da giubi_pd » sab ott 27, 2012 11:57 am
bondagnente ha scritto:non preccuparti se lungo il sentiero di avvicinamento ti trovi davanti a scene del genere![]()
fa finta di niente e continua per la tua strada
da Kliff 62 » dom ott 28, 2012 17:10 pm
Funghi, niente...???giubi_pd ha scritto:Kliff 62 ha scritto:.. in est comincia il periodo del muschio..
da Q » dom ott 28, 2012 18:57 pm
da Kliff 62 » dom ott 28, 2012 19:25 pm
Siete dei pestiferi...Q ha scritto:..... a scalare sulle acquasantiere...
da aletonella » dom ott 28, 2012 19:38 pm
Kliff 62 ha scritto:Siete dei pestiferi...Q ha scritto:..... a scalare sulle acquasantiere...
Con noi ansiani dovreste avere un pò di indulgensa ...
sio can....
da Kliff 62 » dom ott 28, 2012 19:43 pm
Se Q è ansiano allora io sono ansiano ansiano.....aletonella ha scritto:
Q fa parte degli ansiani
da Q » dom ott 28, 2012 20:35 pm
aletonella ha scritto:Q fa parte degli ansiani
da Kliff 62 » dom ott 28, 2012 20:45 pm
Visto che ci siete ......Q ha scritto:aletonella ha scritto:Q fa parte degli ansiani
Allora giovine Tonella, fa la tua buona azione quotidiana e "porta" (alla Drugo-caiana) un povero ansiano ad arrampicare. Avrei giusto bisogno che mi mettessi su la corda su qualche tiro facile facile
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.