fondei ha scritto:O FORSE ERI IN "SINGER"???
ahahah eh sì forse tremavo.. in effetti non sono un fulmine, lo sanno anche i sassi.. anzi, soprattutto i sassi.
da cru » mer ott 03, 2012 21:32 pm
fondei ha scritto:O FORSE ERI IN "SINGER"???
da Q » mer ott 03, 2012 21:39 pm
aletonella ha scritto:fondei ha scritto:giuovine.......hai fatto quel che dovevi fare???????????????
Oggi un paio di giri da due, che bella c***o!
da giorgiolx » mer ott 03, 2012 21:41 pm
da aletonella » mer ott 03, 2012 21:42 pm
Q ha scritto:aletonella ha scritto:fondei ha scritto:giuovine.......hai fatto quel che dovevi fare???????????????
Oggi un paio di giri da due, che bella c***o!
Cosa mi sono perso?
da Q » mer ott 03, 2012 21:50 pm
giorgiolx ha scritto:e cosa avresti provato?![]()
da giorgiolx » mer ott 03, 2012 21:52 pm
da cru » mer ott 03, 2012 22:48 pm
giorgiolx ha scritto:se befana...magari
da fondei » gio ott 04, 2012 17:32 pm
da Q » gio ott 04, 2012 18:26 pm
fondei ha scritto:rientro or ora da Lumi.
Ebbene il Brontosauro si è appena chiuso Bloody con gran naturalezza![]()
![]()
peccato che dovessi scappare a casa ......avrei la bocca arsa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da aletonella » gio ott 04, 2012 18:38 pm
Q ha scritto:fondei ha scritto:rientro or ora da Lumi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Fra!!!
da frasauro » gio ott 04, 2012 19:05 pm
aletonella ha scritto:Q ha scritto:fondei ha scritto:rientro or ora da Lumi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Fra!!!
Bella Fra! Io dopo i due giri di ieri ho la spalla che chiede pietà...
da fondei » dom ott 07, 2012 23:24 pm
da Q » dom ott 07, 2012 23:29 pm
fondei ha scritto:Allora lo ravvivo io questo topic
Il Cru è un MERDA perchè pur di non offrirmi la birra aspetta che io giri il culo per chiudersi nello stesso pomeriggio due gran belle viette: Bloody e Necrofilia.
Io continuo a tornare a casa disidratato.... ma non per demeriti vostri
da Q » dom ott 07, 2012 23:33 pm
frasauro ha scritto:grazie ragazzi! son contento che c'era anche il Davidone![]()
Davide e Ale vi devo una birra..al Q no perchè avanza ancora quella di Canna..e non fare il vago!!
da giubi_pd » lun ott 08, 2012 0:29 am
da cru » lun ott 08, 2012 10:43 am
fondei ha scritto:Allora lo ravvivo io questo topic
Il Cru è un MERDA perchè pur di non offrirmi la birra aspetta che io giri il culo per chiudersi nello stesso pomeriggio due gran belle viette: Bloody e Necrofilia.
giubi_pd ha scritto:Vorrei ricordare anche il 6b avvista del Cru alla busa dell'oro il giorno della cena e siamo ancora assetati
da fondei » lun ott 08, 2012 11:00 am
cru ha scritto:fondei ha scritto:Allora lo ravvivo io questo topic
ahahah in realtà mi conveniva provarci quando c'eri solo tu perché poi sono arrivati ale e fra (che dopo una giornata in anfiteatro non avevano ne sete ne fame come potrai immaginare).. cmq ti attendo al varco per befana, quando io avrò macinato un po' di vie serie e tu avrai rimesso le scarpette. se riesco a portarmela a casa vedrai che ti idraterò per bene!!!giubi_pd ha scritto:Vorrei ricordare anche il 6b avvista del Cru alla busa dell'oro il giorno della cena e siamo ancora assetati
non me ne sono dimenticato, appena ci becchiamo per scalare offro. da oggi però entra in vigore il metodo frasauro, che si è portato a casa necrofilia e non ha offerto una tega perchè adesso offre solo su realizzazioni nei sui gradi massimi. quindi dovremo aspettare un 6c+ o un 7a.
ormai il top climber ad interim le viette di 6b+/6c le snobba
da cru » lun ott 08, 2012 11:03 am
fondei ha scritto:ma non ho capito....Necro la avete chiusa entrambi?
da frasauro » lun ott 08, 2012 11:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.