Allora siete riusciti a fare Padova-Gaeta in Panda... con a bordo una Strega Panter?!

da Q » mar ott 02, 2012 13:19 pm
da frasauro » mar ott 02, 2012 13:26 pm
Q ha scritto:Che figo! Parlo del posto ovviamente...
Allora siete riusciti a fare Padova-Gaeta in Panda... con a bordo una Strega Panter?!
da bondagnente » mar ott 02, 2012 14:01 pm
frasauro ha scritto:un regalo per chi non c'era.. (purtroppo però c'era il Cru..) :D
da bondagnente » mar ott 02, 2012 14:04 pm
aletonella ha scritto:Banda di ragazzine, qualcuno rampega in settimana?! Io sarei libero anche oggi...
da bondagnente » mar ott 02, 2012 18:04 pm
bondagnente ha scritto:aletonella ha scritto:Banda di ragazzine, qualcuno rampega in settimana?! Io sarei libero anche oggi...
ho paura che sto venerdì salti, ho un appuntamento al lavoro che non posso spostare (in teoria visto che ieri è saltato)
quindi bo mi piacerebbe prendermi qualche ora qualche altro giorno ma ancora non so...vediamo anche per quando sono pronte le scarpette...
da aletonella » mar ott 02, 2012 18:08 pm
bondagnente ha scritto:bondagnente ha scritto:aletonella ha scritto:Banda di ragazzine, qualcuno rampega in settimana?! Io sarei libero anche oggi...
ho paura che sto venerdì salti, ho un appuntamento al lavoro che non posso spostare (in teoria visto che ieri è saltato)
quindi bo mi piacerebbe prendermi qualche ora qualche altro giorno ma ancora non so...vediamo anche per quando sono pronte le scarpette...
come non detto, venerdì pomeriggio sono libero
da Drugo Lebowsky » mar ott 02, 2012 19:34 pm
aletonella ha scritto:
Con Fra si pensava di andare sotto l'Eremo nel pomeriggio.
da bondagnente » mar ott 02, 2012 21:38 pm
aletonella ha scritto:bondagnente ha scritto:bondagnente ha scritto:aletonella ha scritto:Banda di ragazzine, qualcuno rampega in settimana?! Io sarei libero anche oggi...
da cru » mer ott 03, 2012 1:45 am
frasauro ha scritto:un regalo per chi non c'era.. (purtroppo però c'era il Cru..)![]()
da giubi_pd » mer ott 03, 2012 8:06 am
aletonella ha scritto:bondagnente ha scritto:bondagnente ha scritto:aletonella ha scritto:Banda di ragazzine, qualcuno rampega in settimana?! Io sarei libero anche oggi...
da triesteonsight » mer ott 03, 2012 13:26 pm
da Q » mer ott 03, 2012 14:01 pm
triesteonsight ha scritto:Domani 11.45 Lumignano, con Cru, probabilmente in qualche settore sopra la chiesa o sotto l'eremo. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto.
da triesteonsight » mer ott 03, 2012 14:26 pm
Q ha scritto:Bentornato!![]()
da fondei » mer ott 03, 2012 18:14 pm
triesteonsight ha scritto:Domani 11.45 Lumignano, con Cru, probabilmente in qualche settore sopra la chiesa o sotto l'eremo. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto.
da fondei » mer ott 03, 2012 18:16 pm
da fondei » mer ott 03, 2012 18:18 pm
cru ha scritto:frasauro ha scritto:un regalo per chi non c'era.. (purtroppo però c'era il Cru..)![]()
cioè.. andavo su talmente veloce che sono venuto sfocato.
da giubi_pd » mer ott 03, 2012 19:18 pm
triesteonsight ha scritto:Q ha scritto:Bentornato!![]()
Ciao giovane e grazie!
Tornato sì, però da secondo ... anche se le mie nuove fiammanti e superextraprestazionali scarpette mi tenteranno ...
da triesteonsight » mer ott 03, 2012 19:59 pm
fondei ha scritto:allora, come dicevo al Cru ,penso di fare un salto
fondei ha scritto:Se non vi dispiace vi guardo.......
giubi_pd ha scritto:Usa la testa e non cadere in tentazione..
da aletonella » mer ott 03, 2012 20:28 pm
fondei ha scritto:aletonella ha scritto:bondagnente ha scritto:bondagnente ha scritto:aletonella ha scritto:Banda di ragazzine, qualcuno rampega in settimana?! Io sarei libero anche oggi...
giuovine.......hai fatto quel che dovevi fare???????????????
da frasauro » mer ott 03, 2012 20:33 pm
cioè.. andavo su talmente veloce che sono venuto sfocato.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.