ClimbRock ha scritto:Per concatenare intendevo mettere la corda nel moschettone a ghiera presente in catena posta alla fine della via.
E' sbagliato.
Si dice mollettone, o, al massimo, gancio.

da funkazzista » mer apr 15, 2015 16:27 pm
ClimbRock ha scritto:Per concatenare intendevo mettere la corda nel moschettone a ghiera presente in catena posta alla fine della via.
da ClimbRock » mer apr 15, 2015 16:32 pm
funkazzista ha scritto:ClimbRock ha scritto:Per concatenare intendevo mettere la corda nel moschettone a ghiera presente in catena posta alla fine della via.
E' sbagliato.
da ClimbRock » mer apr 15, 2015 16:34 pm
da funkazzista » mer apr 15, 2015 16:44 pm
ClimbRock ha scritto:funkazzista ha scritto:ClimbRock ha scritto:Per concatenare intendevo mettere la corda nel moschettone a ghiera presente in catena posta alla fine della via.
E' sbagliato.
Mollettone? Mai sentito
da coniglio » mer apr 15, 2015 16:49 pm
funkazzista ha scritto:ClimbRock ha scritto:funkazzista ha scritto:ClimbRock ha scritto:Per concatenare intendevo mettere la corda nel moschettone a ghiera presente in catena posta alla fine della via.
E' sbagliato.
Mollettone? Mai sentito
Vedi?
Quando si comunicano i propri espluà bisogna usare una terminologia corretta, altrimenti la ggente poi non capiscono, si creano dei qui quo qua, e lo sponso ti rescisce il contratto
da Danilo » mer apr 15, 2015 17:20 pm
giorgiolx ha scritto:sabato sono andato a dare una bottarella a d un paio di tiri che avevo provato la settimana scorsa
comunque, arriviamo in falesia, rapido riscaldo poi così, per caso proviamo un tiro che non ero mai riuscito a chiudere in vita mia...azz mi entra subito inaspettatamente...cala la pompa ...e i due tiri che volevo provare? naaaaaaaaaaa dai che fa caldo, andiamo al bar a bere birrette comunque ho chiuso Manimal a galbiate
da giorgiolx » mer apr 15, 2015 18:27 pm
Danilo ha scritto:giorgiolx ha scritto:sabato sono andato a dare una bottarella a d un paio di tiri che avevo provato la settimana scorsa
comunque, arriviamo in falesia, rapido riscaldo poi così, per caso proviamo un tiro che non ero mai riuscito a chiudere in vita mia...azz mi entra subito inaspettatamente...cala la pompa ...e i due tiri che volevo provare? naaaaaaaaaaa dai che fa caldo, andiamo al bar a bere birrette comunque ho chiuso Manimal a galbiate
non vedo l'ora di vederti e farti I miei più sentiti complimenti
grande george..tirone di soddisfazione![]()
da ClimbRock » mer apr 15, 2015 23:04 pm
coniglio ha scritto:funkazzista ha scritto:ClimbRock ha scritto:funkazzista ha scritto:ClimbRock ha scritto:Per concatenare intendevo mettere la corda nel moschettone a ghiera presente in catena posta alla fine della via.
E' sbagliato.
Mollettone? Mai sentito
Vedi?
Quando si comunicano i propri espluà bisogna usare una terminologia corretta, altrimenti la ggente poi non capiscono, si creano dei qui quo qua, e lo sponso ti rescisce il contratto
e poi funkazzista ti bacchetta gli zebedei.
è importante.
orami sei uno spalancatore, non puoi fare cazzate.
da PIEDENERO » gio apr 16, 2015 8:44 am
ClimbRock ha scritto:Capisco..nel dubbio non scrivo più niente cosi non avete da scartavetrare i coglioniÉ più stressante spiegarvi che chiudere il tiro
![]()
da ClimbRock » sab apr 18, 2015 2:50 am
PIEDENERO ha scritto:ClimbRock ha scritto:Capisco..nel dubbio non scrivo più niente cosi non avete da scartavetrare i coglioniÉ più stressante spiegarvi che chiudere il tiro
![]()
guarda che per gli scartavetracoglioni
la zanca è il tasto invia
il bidito è il tasto destro del mouse
lavvista è il Quote
il concatenamento è ctrl-alt-canc![]()
![]()
continua a scrivere che essi rosicano
da PIEDENERO » sab mag 02, 2015 22:44 pm
da rocciaforever » lun mag 04, 2015 15:48 pm
PIEDENERO ha scritto:Le portinaie del forum hanno lingue ed orecchie, quelle si ben allenate.
" indovina che tiro HA chiuso ieri?"![]()
Qualcuno ha chiuso il progetto. un 7c+.
Mi pare che il tiro si chiami " fettuccine alla carbonara" ..mi pare![]()
Buon appetito
da ncianca » lun giu 08, 2015 9:52 am
da PIEDENERO » lun giu 08, 2015 11:08 am
da crodaiolo » lun giu 08, 2015 12:46 pm
PIEDENERO ha scritto:.. vorrei invecchiare e possibilmente con serenità.
mi hai fatto sudare le mani e imbiancare la chioma.
da ncianca » lun giu 08, 2015 16:43 pm
PIEDENERO ha scritto:le mie mani? quali? volevi dire le due salsicce che mi pendevano giù dagli avambracci?
da PIEDENERO » lun giu 08, 2015 17:52 pm
ncianca ha scritto:Beh comunque mi ha fatto piacere rivederti e fare qualche tirello insieme, vecchio malandrino
....... Bel tiro, da rifare. E rifare...
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 08, 2015 19:10 pm
PIEDENERO ha scritto:Qualcuno ha una vita da vendere? Io ce la compro subbito! Contanti alla mano
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 08, 2015 19:11 pm
da ncianca » lun giu 08, 2015 22:14 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Qualcuno ha una vita da vendere? Io ce la compro subbito! Contanti alla mano
Il diffuso meme culturale del patto col diavolo, familiare alla leggenda di Faust e alla figura di Mefistofele, è un elemento di molti racconti di origine popolare.
Nel catalogo tipologico Aarne-Thompson, si trova nella categoria AT 756B – "Il contratto col diavolo".
Il baratto è sempre pericoloso, poiché il prezzo da pagare per il servizio del demone è l'anima del contraente. Il racconto può avere un finale moraleggiante, con la dannazione eterna dell'incauto avventuriero. Per contro può avere una svolta comica, nella quale lo scaltro contadino inganna il diavolo, solitamente grazie ad un cavillo tecnico.
Mefistofelici saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.