io spero di andare con mia morosa o rocca o lumignano al pomeriggio o tarda mattina...dipende se finisco presto i lavori a casa...o non li finisco proprio

da bondagnente » ven giu 01, 2012 11:29 am
da frasauro » ven giu 01, 2012 23:51 pm
bondagnente ha scritto:domani pomeriggio c'è qualcuno da qualche parte per caso?
io spero di andare con mia morosa o rocca o lumignano al pomeriggio o tarda mattina...dipende se finisco presto i lavori a casa...o non li finisco proprio
da frasauro » dom giu 03, 2012 1:35 am
da fondei » dom giu 03, 2012 14:09 pm
frasauro ha scritto:guglia GEI conquistata insieme al buon Cru!!![]()
che belle le Piccole Dolomiti, non c'ero mai stato. Bellissimo il paesaggio, anche se c'era parecchia nebbia. La via è molto bella e anche la roccia alla fine, a parte qualche punto, non mi è sembrata male. Fa impressione partire praticamente da una trincea, certo che anche lì se le son date di santa ragione..
da Q » dom giu 03, 2012 14:14 pm
da fondei » dom giu 03, 2012 14:18 pm
Q ha scritto:Ma non dovevi andare a fare lo spigolo Comici?
Fondei, sarai mica fuori uso?! Un'uscita assieme questa settimana dobbiamo farla
da Q » dom giu 03, 2012 14:41 pm
che belle le Piccole Dolomiti, non c'ero mai stato. Bellissimo il paesaggio, anche se c'era parecchia nebbia. La via è molto bella e anche la roccia alla fine, a parte qualche punto, non mi è sembrata male. Fa impressione partire praticamente da una trincea, certo che anche lì se le son date di santa ragione..
da giubi_pd » dom giu 03, 2012 15:04 pm
da frasauro » dom giu 03, 2012 20:16 pm
fondei ha scritto:frasauro ha scritto:guglia GEI conquistata insieme al buon Cru!!![]()
bravi !
eh allora racconta...tempo impiegato?, tirata in alternata?, trovata difficile?, individuata subito la linea di salita? integrato?
da Drugo Lebowsky » dom giu 03, 2012 20:44 pm
frasauro ha scritto:che belle le Piccole Dolomiti, non c'ero mai stato.
da frasauro » dom giu 03, 2012 20:48 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:frasauro ha scritto:che belle le Piccole Dolomiti, non c'ero mai stato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarebbe stato meglio non ci fossi mai andato...
da Drugo Lebowsky » dom giu 03, 2012 20:59 pm
da Q » dom giu 03, 2012 21:21 pm
da frasauro » dom giu 03, 2012 23:57 pm
da Q » lun giu 04, 2012 0:12 am
frasauro ha scritto:d'accordo col Drugo??si tu fora?? (si scrive così?)![]()
madonna se vi sentisse il Gino che parlate così delle sue montagne...
toccherà andare anche in Pale..però devo ancora macinare metri mi sa.
oh ma alle fine, sto V/A0..casso vuol dire?
da aletonella » lun giu 04, 2012 0:18 am
da Q » lun giu 04, 2012 0:21 am
aletonella ha scritto:Nde in leto FF!
Q organizza che nemo rampegar!
da aletonella » lun giu 04, 2012 0:23 am
da frasauro » lun giu 04, 2012 0:44 am
Q ha scritto:frasauro ha scritto:d'accordo col Drugo??si tu fora?? (si scrive così?)![]()
Ma infatti il Gino appena poteva andava in Dolomiti. Quello sì che era un mito![]()
La (non) risposta al tuo quesito la trovi qui: http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=45577
da Q » lun giu 04, 2012 0:53 am
frasauro ha scritto:Q ha scritto:frasauro ha scritto:d'accordo col Drugo??si tu fora?? (si scrive così?)![]()
Ma infatti il Gino appena poteva andava in Dolomiti. Quello sì che era un mito![]()
La (non) risposta al tuo quesito la trovi qui: http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=45577
boia se era forte!
alla fine da quanto ho capito dal topic V/A0 non ha senso se non c'è anche il grado in libera tra parentesi..va beh era solo una curiosità, giusto per sapermi regolare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.