funkazzista ha scritto:Scusate se mi permetto di entrare nel vostro bar privato... una domanda: se dopo una giornata in Pendice volessi fermarmi in zona a mangiare (e bere

) qualcosa, cosa mi consigliate?
Ma entra quando vuoi, in questo topic c'è lo stesso spirito di Rocca, tutti sono i benvenuti
dipende da cosa vuoi mangiare e spendere..
restando vicino c'è la corte del barbarossa, è subito dopo il cimitero di teolo salendo per la strada sulla dx, buoni affettati e formaggi e anche del vinello non male.
A Teolo centro invece c'è il quadrifoglio, ottimo rapporto prezzo qualità, (sui 25/30 euro per cena completa) ed è anche carino come posto.
Altrimenti un po' più lontano, 10 min di macchina agriturismo le Banchine, specialità pollo fritto, si mangia bene e si spende sempre sui 30 euro; dal parcheggio di teolo si sale, si fanno tutti i tornanti e seguendo la strada si arriva ad un bivio, (impossibile sbagliare, è l'unico), si va a destra e si scende per uno o due km, quando la strada ricomincia a salire sulla dx si vede il cartello.
Bello, molto bello, ma un po' caretto, si mangia molto bene però.. Agriturismo valle delle gombe, 0499925518 diversamente dagli altri se vai durante il WE conviene chiamare anche una settimana prima per trovare posto. arrivarci è semplice, stessa strada per arrivare alle Banchine, solo che arrivato al bivio sulla sx c'è una strada sterrata che scende ripidamente giù.
questi sono alcuni, ma li attorno credo che ad ogni fermata di cane ci sia una trattoria, ristorante o agriturismo.. o se arrivando vedi capannoni di sagre per la strada fermati tranquillo, li si mangia sempre bene