da boozyfede » mar nov 30, 2004 12:44 pm
da pietrorrrago » mar nov 30, 2004 13:47 pm
pietrodp ha scritto:Anch'io prob saro' a parigi a fine anno x qualche giorno, e mi concedero' una breve visitina a fb.
Se uno ha a disposizione solo un paio di gg, e' scarso ad arrampicare ed ha esperienza nulla sui blocchi di gres, quale area suggerireste di visitare tra le 100 della foresta?
da Paolo Marchiori » mar nov 30, 2004 17:07 pm
xee ha scritto:Sono nei guai!![]()
![]()
Dal 10 gennaio 2005 mi tocca trasferirmi per 3 mesi a Parigi.
Già mi tengo poco orae se non riesco a fare qualcosa là sarà un vero disastro (beninteso, è solo ed unicamente senso del dovere, non certo voglia patologica di arrampicare
![]()
)
da Herman » mar nov 30, 2004 22:46 pm
pietrorago ha scritto:io il pietrodp l'ho visto sabato lavorarsi un 7b+
da pietrorrrago » mer dic 01, 2004 10:24 am
Herman ha scritto:pietrorago ha scritto:io il pietrodp l'ho visto sabato lavorarsi un 7b+
Con trapano e sika
da Paolo Marchiori » gio dic 02, 2004 17:26 pm
pietrodp ha scritto:Era morfologico!!!!![]()
![]()
da Italo B. » lun dic 06, 2004 15:15 pm
xee ha scritto:Sono nei guai!![]()
![]()
Dal 10 gennaio 2005 mi tocca trasferirmi per 3 mesi a Parigi.
Già mi tengo poco ora![]()
xee ha scritto:e se non riesco a fare qualcosa là sarà un vero disastro (beninteso, è solo ed unicamente senso del dovere, non certo voglia patologica di arrampicare![]()
)
Qualcuno ha consigli da darmi oppure conosce luoghi e/o persone che mi permettano di arrampicare un pochino a Parigi (19esimo arrondissement) o nelle vicinanze?
Grazie comunque
da pietrodp » mar dic 07, 2004 18:36 pm
da nico. » mar dic 07, 2004 23:35 pm
pietrodp ha scritto:Stasera scegliero' la mia area e il mio circuito...poi accendo un cero al dio dell'aderenza, che mi faccia la grazia in quei freddi e generalmente uggiosi giorni di fine anno.
da Herman » mer dic 08, 2004 0:09 am
pietrodp ha scritto:Oggi mi e' arrivato il libro di Godoffe su FB.
Gli ho dato solo una sfogliata veloce, sembra decisamente curato.
Stasera scegliero' la mia area e il mio circuito...poi accendo un cero al dio dell'aderenza, che mi faccia la grazia in quei freddi e generalmente uggiosi giorni di fine anno.
da Paperinik » mer dic 08, 2004 11:34 am
pietrodp ha scritto:Oggi mi e' arrivato il libro di Godoffe su FB.
Gli ho dato solo una sfogliata veloce, sembra decisamente curato.
Stasera scegliero' la mia area e il mio circuito...poi accendo un cero al dio dell'aderenza, che mi faccia la grazia in quei freddi e generalmente uggiosi giorni di fine anno.
da ram| » mer dic 08, 2004 12:30 pm
da alfaomega » mer dic 08, 2004 13:00 pm
ram| ha scritto:che voglia ragazzi... ma partono i low cost ryanair dall'italia a 9 euro ...
perchè non organizziamo un we a bleau per gen/feb?
r
da ram| » mer dic 08, 2004 13:20 pm
da alfaomega » mer dic 08, 2004 13:46 pm
sì ma in inghilterra il sole lo vedono 2 giorni all'anno (se non piove), devono fare di necessità virtùram| ha scritto:col freddo la condizione sale. se c'è bel tempo quello è il periodo ideale.
jerry moffat a sheffield diceva che con temperatura sopra i -5° non è boulder
r
da xee » mer dic 08, 2004 17:13 pm
ram| ha scritto:col freddo la condizione sale. se c'è bel tempo quello è il periodo ideale.
r
da ram| » mer dic 08, 2004 19:33 pm
xee ha scritto:ram| ha scritto:col freddo la condizione sale. se c'è bel tempo quello è il periodo ideale.
r
...sì, sì, Gennaio-Febbraio sarebbe perfetto!!!
(...e ovviamente anche io tiro acqua al mio mulino)
![]()
![]()
da xee » mer dic 08, 2004 19:39 pm
ram| ha scritto:
maaaa... piuttosto buzz che dice... ti lascia andare tutta sola nella città del vizio?
r
da Buzz » gio dic 09, 2004 9:10 am
ram| ha scritto:xee ha scritto:ram| ha scritto:col freddo la condizione sale. se c'è bel tempo quello è il periodo ideale.
r
...sì, sì, Gennaio-Febbraio sarebbe perfetto!!!
(...e ovviamente anche io tiro acqua al mio mulino)
![]()
![]()
maaaa... piuttosto buzz che dice... ti lascia andare tutta sola nella città del vizio?
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.