da giorgiolx » gio ago 20, 2015 12:58 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio ago 20, 2015 13:22 pm
tauferock ha scritto:Solo adesso rileggendo mi sono accorto dei pinocchietti all'inizio del tuo post. Ci stai prendendo tutti per il culo e io ci sono cascato?
Ho fatto la figura del pollastro?
Ditemi che non è cosi! Se ci sono caduto, dalla vergogna abbandonerò il forum, ma spero di no.
da Danilo » gio ago 20, 2015 17:18 pm
tauferock ha scritto:ok. addio.
da giorgiolx » gio ago 20, 2015 17:20 pm
Danilo ha scritto:tauferock ha scritto:ok. addio.
taufer, non fare la cazzata che ho fatto anch'io !!
ritorna..
da giorgiolx » gio ago 20, 2015 18:10 pm
Danilo ha scritto:tauferock ha scritto:ok. addio.
taufer, non fare la cazzata che ho fatto anch'io !!
ritorna..
da Sandrino80 » gio ago 20, 2015 19:01 pm
da giorgiolx » ven ago 21, 2015 9:41 am
Sandrino80 ha scritto:io gli altri li lascio parlare, però intanto sandrino chiude sempre il tiro![]()
dopo le mie ultime performance, gli sponsor continuano a contattarmi, questo è l'importante, l'arrampicata è anche un businnes![]()
e adesso vi saluto, che sandrino deve trazionare di monodito, non vorrei fare brutte figure a breve giù nell'isola greca
un uccellino mi ha detto che ci saranno un sacco di fig@e, non posso deluderle
saluti verticali
da Persephone84 » mer ago 26, 2015 16:11 pm
Sandrino80 ha scritto:io gli altri li lascio parlare, però intanto sandrino chiude sempre il tiro![]()
dopo le mie ultime performance, gli sponsor continuano a contattarmi, questo è l'importante, l'arrampicata è anche un businnes![]()
e adesso vi saluto, che sandrino deve trazionare di monodito, non vorrei fare brutte figure a breve giù nell'isola greca
un uccellino mi ha detto che ci saranno un sacco di fig@e, non posso deluderle
saluti verticali
da coniglio » mer ago 26, 2015 16:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.