ncianca ha scritto:granparadiso ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:ncianca ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:(vai a mangiare al Rifugio Gorropu..
risalendo da Cala Gonone a Dorgali a sinistra dopo la galleria e giù a destra...ma la mattina dopo ti conviene non scalare!!)
Io alla fine del primo giro di antipasti ero pieno come un'otrePoi ci sono stati altri giri e poi i primi e poi i secondi e poi il dolce. Ho avanzato una tonnellata di cibo buonissimo
![]()
Evita di mangiare dalla sera prima e vai a pranzo cosi' hai il pomeriggio per digerire... e' una missione quasi peggio di salire Hotel Supramonte...
che poi non è che puoi dirgli di no quando ti propone tutte quelle zozzerie buonissime eja....![]()
ajò bisogna proprio che ci vado a fare una seduta...GNAMM![]()
http://www.rifugiogorropu.it/index.html
In ogni caso in Sardegna non e' l'unico posto capace di mettere a dura prova le capacita' umane di ingerire quantita' di cibo al di fuori del normale...
sicuramente! ma siccome non è molto lontano da dove sono io...poi se riesco volevo farmi un giro alla gola di su gorropu.
è un posto che avevo già addocchiato e voi non avete fatto altro che darmi una conferma