da grizzly » lun ott 26, 2009 12:05 pm
da Ciorte » mar apr 12, 2011 18:31 pm
grizzly ha scritto:Duminica scorsa blokki in val Ellero...
da grizzly » mar apr 12, 2011 18:42 pm
Ciorte ha scritto:grizzly ha scritto:Duminica scorsa blokki in val Ellero...
E com'è andata.. non ci sono mai stato.. bello il posto? divertito?
Io mercoledì ho fatto un "giretto" a chironico
da Ciorte » mar apr 12, 2011 18:57 pm
grizzly ha scritto:Ciorte ha scritto:grizzly ha scritto:Duminica scorsa blokki in val Ellero...
C'è ancora un po' di neve qui e là, un po' umido... qualche masso sporco... ma si va già bien.
Divertito... si... è sempre un ritorno alle origini, per me, avendo cominciato a salire i massi nel... 1980-1981......
...
...
A Chironico non ci sono mai andao...me ne parlano benissimo, ecc... prima o poi...
Chetteseichiuso con 'sto "giretto"?
da angelo1981 » mar apr 12, 2011 19:02 pm
Ciorte ha scritto:grizzly ha scritto:Ciorte ha scritto:grizzly ha scritto:Duminica scorsa blokki in val Ellero...
C'è ancora un po' di neve qui e là, un po' umido... qualche masso sporco... ma si va già bien.
Divertito... si... è sempre un ritorno alle origini, per me, avendo cominciato a salire i massi nel... 1980-1981......
...
...
A Chironico non ci sono mai andao...me ne parlano benissimo, ecc... prima o poi...
Chetteseichiuso con 'sto "giretto"?
grande, non ero ancora nato io..........![]()
ti metto il link del video
http://www.youtube.com/user/DiegoMisuri ... u7mZU3hjCU
Domani val daone, tutto l'anno non mi muovo mai, queste 3 sett di ferie ne approfitto![]()
da grizzly » mer apr 13, 2011 8:41 am
Ciorte ha scritto:grande, non ero ancora nato io..........![]()
Purtroppo son riuscito a scalare praticamente solo una giornata, tutto di corsa cavoli.......
Domani val daone, tutto l'anno non mi muovo mai, queste 3 sett di ferie ne approfitto![]()
da Ciorte » mer apr 13, 2011 22:53 pm
grizzly ha scritto:Ciorte ha scritto:grande, non ero ancora nato io..........![]()
Purtroppo son riuscito a scalare praticamente solo una giornata, tutto di corsa cavoli.......
Si... praticamente blokkavo già sui menhir...![]()
Fischia...complimentssssssssssss!!!
![]()
Qui da me c'è Varazze... ci sei già stato?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.