christian71 ha scritto:non mi sembra giusto aprire un topic per crocifiggere una persona, anche se è ren.
questo è un forum, non una pretura.ho sempre sospettato di chi si erge a giudice
ognuno ha diritto di dire ciò che vuole, anche se son cazzate a volte fastidiose
... chi si erge a giudice qui?
Qui ci sono topic di tutti i tipi e io sono libero di aprirne uno per smascherare gli atteggiamenti di una persona... ed ognuno e' libero di essere daccordo o non esserlo. E io sono libero di aprire il topic che voglio come e' libero di farlo chiunque voglia aprirne uno per mandare affanculo me.
Tutto qui.
Nello specifico mi sembrava assai poco fine stare a rispondere a quello sciacallo di Ren in un topic dove si parlava di un incidente cosi' grave come quello accaduto a Lumignano... per rispetto dei famigliari e degli amici di Alvise. A prescindere dall'errore commesso.
Siccome trovo semplicemente scandaloso quello che ha scritto Ren in proposito (e non sono l'unico a pensarla cosi') ho pensato fosse meglio spostare la diatriba su un topic diverso.
Se non ti va non leggerlo.... per buona pace anche tua.