A proposito di Ren...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda c.caio » gio ago 09, 2007 13:22 pm

christian71 ha scritto:non mi sembra giusto aprire un topic per crocifiggere una persona, anche se è ren.
questo è un forum, non una pretura.ho sempre sospettato di chi si erge a giudice
ognuno ha diritto di dire ciò che vuole, anche se son cazzate a volte fastidiose

... chi si erge a giudice qui?
Qui ci sono topic di tutti i tipi e io sono libero di aprirne uno per smascherare gli atteggiamenti di una persona... ed ognuno e' libero di essere daccordo o non esserlo. E io sono libero di aprire il topic che voglio come e' libero di farlo chiunque voglia aprirne uno per mandare affanculo me.
Tutto qui.
Nello specifico mi sembrava assai poco fine stare a rispondere a quello sciacallo di Ren in un topic dove si parlava di un incidente cosi' grave come quello accaduto a Lumignano... per rispetto dei famigliari e degli amici di Alvise. A prescindere dall'errore commesso.
Siccome trovo semplicemente scandaloso quello che ha scritto Ren in proposito (e non sono l'unico a pensarla cosi') ho pensato fosse meglio spostare la diatriba su un topic diverso.
Se non ti va non leggerlo.... per buona pace anche tua.
c.caio

Images: 33

Messaggioda savsav » gio ago 09, 2007 13:30 pm

Io spero che i familiari e chi conosceva Alvise non legga il Forum...sarebbe un'ulteriore sofferenza...
Certi garantismi in questo caso sono fuori luogo...
savsav

Images: 721

Messaggioda c.caio » gio ago 09, 2007 13:41 pm

savsav ha scritto:Io spero che i familiari e chi conosceva Alvise non legga il Forum...sarebbe un'ulteriore sofferenza...
Certi garantismi in questo caso sono fuori luogo...

... lo spero anche io che non abbiano questa opportunita' ed e' per questo che qualcuno dovrebbe vergognarsi dei propri atteggiamenti.
c.caio

Messaggioda Enzolino » gio ago 09, 2007 13:56 pm

christian71 ha scritto:non mi sembra giusto aprire un topic per crocifiggere una persona, anche se è ren.
questo è un forum, non una pretura.ho sempre sospettato di chi si erge a giudice
ognuno ha diritto di dire ciò che vuole, anche se son cazzate a volte fastidiose
Se leggi bene Caio ha voluto alleggerire di insulti il topic relativo all'incidente di Lumignano.

Se c'e' qualcuno che si erge a giudice questo e' proprio ren, nei confronti di chi oramai non puo' piu' difendersi.

Il suo e' puro e semplice sciacallaggio!

ren, vergognati !!!
Enzolino

Messaggioda c.caio » gio ago 09, 2007 14:04 pm

Enzolino ha scritto:
Se leggi bene Caio ha voluto alleggerire di insulti il topic relativo all'incidente di Lumignano.

Se c'e' qualcuno che si erge a giudice questo e' proprio ren, nei confronti di chi oramai non puo' piu' difendersi.

Il suo e' puro e semplice sciacallaggio!

ren, vergognati !!!

... infatti mi sembrava impossibile non rispondere a Ren ma mi sembrava anche indelicato proseguire sul topic dell'incidente, per il giusto rispetto verso una persona che e' mancata.
Per questo ho spostato tutto qui..... per poter rispondere ad una persona che e' solo riuscita a dare del "genio", del c******e, dell'incompetente e dell'idiota (andate a leggere se non ricordate) ad uno che per sua disgrazia ha fatto un errore di manovra pagando con la vita.

Se poi a qualcuno da fastidio che abbia aperto un topic del genere io rispondo che a me da molto piu' fastidio che qualcun'altro faccia lo sciacallo sulle disgrazie altrui.
Christian71 (o chi altro) ti da fastidio questo topic? Me ne sbatto i coglioni, se non sai capire da solo la differenza tra le cose e' un tuo problema.
Ultima modifica di c.caio il gio ago 09, 2007 16:44 pm, modificato 1 volta in totale.
c.caio

Messaggioda Blu » gio ago 09, 2007 16:42 pm

ren, vergogna !!!
Blu

Images: 6

Messaggioda christian71 » gio ago 09, 2007 17:00 pm

un conto è scrivere cazzate, un conto è processare.
cento contro uno è una regola che non mi è mai piaciuta
comunque tanto, topic del c***o in più o in meno....il forum è pieno di minchiate
Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita ha creduto di essere un Pittore

SMEMORANDA 1987
christian71

Messaggioda SCOTT » gio ago 09, 2007 17:07 pm

christian71 ha scritto:un conto è scrivere cazzate, un conto è processare.
comunque tanto, topic del c***o in più o in meno....il forum è pieno di minchiate

...guarda che dovresti leggere meglio :) non è cento contro uno, è ren che si è divertito a mettersi uno contro cento... :? ...tanto sul forum mica le prende... :lol:

Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda c.caio » gio ago 09, 2007 17:23 pm

christian71 ha scritto:un conto è scrivere cazzate, un conto è processare.

... tanto per iniziare le cazzate le scrivera' qualcun'altro.
Parla per te, minchiate comprese.
Detto questo la tua mi sembra veramente una posizione da buonista del c***o, che prende spunto dal principio che 100 contro 1 non vale, senza nemmeno cercare di capire quello che capita.
Ragazzo! Svegliati..... qui nessuno crocifiggge, processa o altro.
Se uno si mette a sciacallare sulla morte di una persona, e lo fa come lo ha fatto Ren il minimo che capita e' che molte altre persone NON siano daccordo... se poi sono in 100 a pensarla diversamente da ren non e' colpa di nessuno.... probabilmente qualcuno l'ha sparata un po' troppo grossa. Tu vuoi fare l'avvocato difensore solo per una questione di numeri? E' un'altro problema tuo.
Non me ne fregava prima di te, me ne frega ancora meno adesso.

... per quanto mi riguarda la morte di Alvise e' una cosa sulla quale bisogna riflettere con estremo rispetto, lui ha pagato con la vita una grave disattenzione.... e queste cose possono succedere a tutti... non mi sembra pertinente dargli del "genio" c******e incompetente idiota e un imbecille in meno sulla terra...... cosa che ha fatto quello che ti dispiace che sbertucciamo.
c.caio

Messaggioda christian71 » gio ago 09, 2007 17:31 pm

guarda se è per quello anche a me non fotte un emerita minchia di te
a me la tua invece sembra una posizione da fascista del c***o
Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita ha creduto di essere un Pittore

SMEMORANDA 1987
christian71

Messaggioda EasyMan » gio ago 09, 2007 17:33 pm

"Sei quello che dici e quello che fai"

ren ha scritto una sua personalissima opinione ma in un contesto sbagliato ... con l' età uno dovrebbe capire come usare le parole.

E' morta una persona e dunque massimo rispetto.

Lui lo sapeva che scrivendo quelle cose avrebbe infastidito non poco le persone del forum e pertanto ... pigghiate sto topic!!!! :D
EasyMan

Images: 6

Messaggioda SCOTT » gio ago 09, 2007 17:33 pm

christian71 ha scritto:guarda se è per quello anche a me non fotte un emerita minchia di te

Cambia firma... :lol: :lol: :lol:

:wink:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda christian71 » gio ago 09, 2007 17:36 pm

non cambio proprio un bel c***o di niente

SMEMORANDA 1987
christian71

Messaggioda Enzolino » gio ago 09, 2007 17:39 pm

christian71,
hai torto e caio ha ragione. Nessuno sta processando nessuno. Leggi bene.

EasyMan,
ren non ha espresso un'opinione, ma ha sentenziato dando dell'idiota a chi fatalmente e' stato vittima di una disattenzione.
Non e' la prima volta che accade e strumentalizza certe disgrazie per propagandare lo slogan delle falesie sicure e dei corsi FASI.

Questo e' puro e semplice sciacallaggio a mio avviso ben piu' grave di altri episodi di questo forum che hanno portato alla censura.
Enzolino

Messaggioda MacOnions » gio ago 09, 2007 17:39 pm

EasyMan ha scritto:ren ha scritto una sua personalissima opinione ma in un contesto sbagliato

Ah si e in quale contesto le parole di ren sarebbero apprezzabili? Lo sto leggendo solo io quel pazzo?
Ultima modifica di MacOnions il gio ago 09, 2007 17:53 pm, modificato 1 volta in totale.
MacOnions

Images: 7

Messaggioda c.caio » gio ago 09, 2007 17:50 pm

christian71 ha scritto:guarda se è per quello anche a me non fotte un emerita minchia di te

... non sai nemmeno di cosa parli.
Fascista dillo a Ren o tienilo per te o per qualche tuo parente.
Informati prima di dare certi giudizi oppure ti becchi una querela.
E non sto scherzando
c.caio

Messaggioda c.caio » gio ago 09, 2007 17:56 pm

EasyMan ha scritto:"Sei quello che dici e quello che fai"

ren ha scritto una sua personalissima opinione ma in un contesto sbagliato ... con l' età uno dovrebbe capire come usare le parole.

E' morta una persona e dunque massimo rispetto.

Lui lo sapeva che scrivendo quelle cose avrebbe infastidito non poco le persone del forum e pertanto ... pigghiate sto topic!!!! :D

...Easy.... le opinioni che esprimiamo noi tutti, Ren compreso, sono sempre tutte "personalissime".....
:lol: :lol:

Senza stare a fare il riassunto di una questione oramai nota a tutti, se di fronte ad una persona che muore per una evidente sua sbadataggine (nessuno lo nega) si interviene insultando pesantemente la vittima... beh, non e' tanto questione di opinioni personali, ma di una mancanza di tatto ed educazione inaccettabili.
Se poi io mi rifiuto di farla passare liscia a Ren e mi devo pure beccare del "fascista" da un poveraccio che confonde pure la sua scarpa destra con quella sinistra, pazienza.
Per me Ren ha toppato in maniera inaccettabile, da vero sciacallo quale e'.
c.caio

Messaggioda c.caio » gio ago 09, 2007 18:02 pm

... comunque tempo fa da Ren mi ero preso del frocio rotto in culo omosessuale solo perche' ero contrario all'idea delle falesie certificate.
Adesso arriva un nuovo fenomeno dalle Orobie a darmi del fascista solo perche' trovo sgradevole l'intervento di Ren che sputa in faccia ad un ragazzo morto in falesia.
Bisogna mettersi daccordo pero', perche' omosessualita' e fascismo non andavano a braccetto. O uno o l'altro.
Vabbe'....................... quanti fenomeni dietro un nick name. Tutti a fare i fantastici spavaldi.
:roll: :roll: :roll: :roll:
c.caio

Messaggioda SCOTT » gio ago 09, 2007 18:37 pm

christian71 ha scritto:non cambio proprio un bel c***o di niente

-------------------
sul ponte sventola bandiera bianca

Hei?...ci sei? :lol:
Non era un'offesa... :o ...era una battuta sul fatto che la tua firma: "sul ponte sventola bandiera bianca" (pur essendo il titolo di un pezzo di Battiato) poco si adatta al tono dei tuoi interventi... :roll: :lol:

Vabbè la battuta faceva schifo ma arrabbiarti così tanto... :roll: :P

Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda c.caio » gio ago 09, 2007 18:40 pm

SCOTT ha scritto:
christian71 ha scritto:non cambio proprio un bel c***o di niente

-------------------
sul ponte sventola bandiera bianca

Hei?...ci sei? :lol:
Non era un'offesa... :o ...era una battuta sul fatto che la tua firma: "sul ponte sventola bandiera bianca" (pur essendo il titolo di un pezzo di Battiato) poco si adatta al tono dei tuoi interventi... :roll: :lol:

Vabbè la battuta faceva schifo ma arrabbiarti così tanto... :roll: :P

Scott.

... ti stupisci?
Se vuole fare 2 contro 100 dovra' pur stare sulle sue no?
:D :D :D :D
c.caio

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder