da Wagoo » ven giu 30, 2006 13:18 pm
da JoCaglia » ven giu 30, 2006 13:20 pm
da Val Ter » ven giu 30, 2006 13:22 pm
JoCaglia ha scritto:Io avrei al max ricorrerei al vecchio metodo che usavano con noi i contadini della Val Cavargna a cui ciulavamo le ciliegie.....
DOPPIETTA E SALE!
![]()
![]()
![]()
da yinyang » ven giu 30, 2006 13:23 pm
JoCaglia ha scritto:Cioè tanti si avvicinano alla montagna con lo stesso
fottuto egoismo con cui vivono a Milano.
da JoCaglia » ven giu 30, 2006 13:25 pm
da yinyang » ven giu 30, 2006 13:29 pm
JoCaglia ha scritto:YinYang non volevo fare moralismo sui cittadini, però mi sembrava esemplificativo.....
O no?
da c.caio » ven giu 30, 2006 13:29 pm
ram| ha scritto:a volte? dì pure sempre, caro caio. Siamo abituati a considerarci un gruppo di persone amanti della natura e sensibili. La realtà è esattamente al contrario.
r
da brookite » ven giu 30, 2006 13:32 pm
yinyang ha scritto:JoCaglia ha scritto:YinYang non volevo fare moralismo sui cittadini, però mi sembrava esemplificativo.....
O no?
ma io non stavo scherzando![]()
sono i cittadini i peggiori frequentatori
perchè sono dei maleducati
anche nella vita di tutti i giorni
da yinyang » ven giu 30, 2006 13:35 pm
Wagoo ha scritto:é il via ufficiale alla fiera delle generalizzazioni?
da yinyang » ven giu 30, 2006 13:40 pm
brookite ha scritto:sei sicuro ?
a me è capitato spesso girando per monti e paeselli di trovare nei torrenti brande, biciclette o carcasse di lavatrici. Roba da turisti di città secondo tè ?
da abrax » ven giu 30, 2006 13:40 pm
ram| ha scritto:a volte? dì pure sempre, caro caio. Siamo abituati a considerarci un gruppo di persone amanti della natura e sensibili. La realtà è esattamente al contrario.
r
da kravun » ven giu 30, 2006 13:44 pm
da c.caio » ven giu 30, 2006 13:46 pm
brookite ha scritto:yinyang ha scritto:JoCaglia ha scritto:YinYang non volevo fare moralismo sui cittadini, però mi sembrava esemplificativo.....
O no?
ma io non stavo scherzando![]()
sono i cittadini i peggiori frequentatori
perchè sono dei maleducati
anche nella vita di tutti i giorni
sei sicuro ?
a me è capitato spesso girando per monti e paeselli di trovare nei torrenti brande, biciclette o carcasse di lavatrici. Roba da turisti di città secondo tè ?
da c.caio » ven giu 30, 2006 13:47 pm
abrax ha scritto:ram| ha scritto:a volte? dì pure sempre, caro caio. Siamo abituati a considerarci un gruppo di persone amanti della natura e sensibili. La realtà è esattamente al contrario.
r
secondo me il "popolo degli arrampicatori" non è perfetto e conta tra i suoi adepti anche dei maleducati, come tutti i "popoli", ma avendo frequentato molte altre realtà posso affermare con certezza che gli arrampicatori sono tra i più educati e rispettosi.
La perfezione (o anche qualcosa che ci si avvicini) esiste solo in un mondo ideale.
da ram| » ven giu 30, 2006 13:47 pm
da nick81 » ven giu 30, 2006 13:48 pm
da yinyang » ven giu 30, 2006 13:48 pm
c.caio ha scritto:Oppure tu vai a casa di altri e siccome vedi disordine ti senti autorizzato a fare i cazzi tuoi?
da Roberto » ven giu 30, 2006 13:50 pm
Basta cambiare disciplina e dal boulder, che è sempre più affollato di coatti, passare alla scalata in montagna su vie da proteggere, dove trovi sempre meno genteram| ha scritto:è vero ho generalizzato per mia incazzatura costante, ma comunque non è che poi le pecore nere siano pochissime.
non scherzavo però quando sostenevo che l'arrampicata deve tornare ad essere uno sport d'elite (o di nicchia se preferite, senza connotazioni snob). le palestre e la moda dell'"estremo" ci stanno massacrando. e sarà sempre peggio aimè
r
da ram| » ven giu 30, 2006 13:52 pm
Roberto ha scritto:Basta cambiare disciplina e dal boulder, che è sempre più affollato di coatti, passare alla scalata in montagna su vie da proteggere, dove trovi sempre meno genteram| ha scritto:è vero ho generalizzato per mia incazzatura costante, ma comunque non è che poi le pecore nere siano pochissime.
non scherzavo però quando sostenevo che l'arrampicata deve tornare ad essere uno sport d'elite (o di nicchia se preferite, senza connotazioni snob). le palestre e la moda dell'"estremo" ci stanno massacrando. e sarà sempre peggio aimè
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.