(e auguri in ritardo anche a Cru!

da Q » sab apr 28, 2012 8:12 am
da bondagnente » sab apr 28, 2012 8:53 am
da nic.bar » sab apr 28, 2012 12:59 pm
giubi_pd ha scritto:Domani sono a Rocca, dalla mattina fino alle 15. Nic, se ti va di venire materiale ho tutto. Fa conto che l'ultima ora faccio lezione di manovre alla donna sulle numerate alte..
da giubi_pd » sab apr 28, 2012 16:37 pm
bondagnente ha scritto:auguri ale![]()
comunque io andrei a rocca o lumignano o domenica (penso pomeriggio) oppure lunedì mattina...se vien qualcuno
p.s.
ho trovato finalmente l'elenco delle vie della palestra di roccia di San Donato (Villaga) pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff c'è un 5C poi si va dal 6A all' 8C! peccato, sarebbe buona per imparare visto che non c'è mai nessuno...e si possono mettere le corde da sopra che è accessibile a piedi
http://www.scribd.com/doc/85816131/Palestra-Eremo-Di-San-Donato
se dovesse servire a qualcuno....
da rampikino » sab apr 28, 2012 18:50 pm
da bondagnente » sab apr 28, 2012 19:06 pm
giubi_pd ha scritto:bondagnente ha scritto:auguri ale![]()
comunque io andrei a rocca o lumignano o domenica (penso pomeriggio) oppure lunedì mattina...se vien qualcuno
p.s.
ho trovato finalmente l'elenco delle vie della palestra di roccia di San Donato (Villaga) pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff c'è un 5C poi si va dal 6A all' 8C! peccato, sarebbe buona per imparare visto che non c'è mai nessuno...e si possono mettere le corde da sopra che è accessibile a piedi
http://www.scribd.com/doc/85816131/Palestra-Eremo-Di-San-Donato
se dovesse servire a qualcuno....
Bonda domani dalle 15 in poi sono li, finito a rocca pic nic veloce alle fiorine..
da selbego » sab apr 28, 2012 19:51 pm
frasauro ha scritto:bella giornatina oggi a Castegnero! io e fondei salvati per l'ennesima volta dal tempo...
allora finocchioni, sparate quand'è che sareste disponibili per una serata a bere e mangiare! dai che almeno lì riuscite ad alzare il grado!!![]()
e se avete qualche posto dove si mangia tanto e paga poco proponete pure!
da selbego » sab apr 28, 2012 19:57 pm
da fondei » sab apr 28, 2012 20:33 pm
selbego ha scritto:ai padovani del topic
ma al monte pirio com'è la situazione sulle vie a spit? c'è da fidarsi?
leggevo sulla guida che sono un po' vecchiotte...
da Q » sab apr 28, 2012 20:33 pm
rampikino ha scritto:Salve a tutti, oggi ho fatto l'amore con la mia ragazza sotto alla via caccola che scricchiola!
da EvaK » sab apr 28, 2012 23:22 pm
da frasauro » dom apr 29, 2012 1:47 am
selbego ha scritto:frasauro ha scritto:bella giornatina oggi a Castegnero! io e fondei salvati per l'ennesima volta dal tempo...
allora finocchioni, sparate quand'è che sareste disponibili per una serata a bere e mangiare! dai che almeno lì riuscite ad alzare il grado!!![]()
e che, i local non li inviti?
Può essere che lunedi/martedi sia in zona....
magari ci si incontra, se ci si riconosce!
nel frattempo chiedo lumi sui settori consigliati visto che non ci sono mai stata.
Comunque se sentite gente dall'accento lombardo, probabilmente siamo noi
da giubi_pd » dom apr 29, 2012 10:30 am
EvaK ha scritto:Può essere che lunedi/martedi sia in zona....
magari ci si incontra, se ci si riconosce!
nel frattempo chiedo lumi sui settori consigliati visto che non ci sono mai stata.
Comunque se sentite gente dall'accento lombardo, probabilmente siamo noi
da nic.bar » dom apr 29, 2012 19:22 pm
da giubi_pd » dom apr 29, 2012 22:12 pm
nic.bar ha scritto:Qualcuno da qualche parte domani mattina/pomeriggio? Scusate l'insistenza, è solo voglia di arrampicare..
da selbego » dom apr 29, 2012 22:27 pm
fondei ha scritto:selbego ha scritto:ai padovani del topic
ma al monte pirio com'è la situazione sulle vie a spit? c'è da fidarsi?
leggevo sulla guida che sono un po' vecchiotte...
ma non hai capito che sono FF![]()
da selbego » dom apr 29, 2012 22:33 pm
frasauro ha scritto:selbego ha scritto:frasauro ha scritto:bella giornatina oggi a Castegnero! io e fondei salvati per l'ennesima volta dal tempo...
e che, i local non li inviti?
sei un local di Castegnero??![]()
da nic.bar » dom apr 29, 2012 23:03 pm
giubi_pd ha scritto:nic.bar ha scritto:Qualcuno da qualche parte domani mattina/pomeriggio? Scusate l'insistenza, è solo voglia di arrampicare..
sono a rocca domani mattina e sto fino a non so che ora.. prima numerate basse, poi forse Est.. volevo fare la carugati, ma poi la coscienza mi ha portato a essere ligio al divieto
da giubi_pd » dom apr 29, 2012 23:17 pm
nic.bar ha scritto:giubi_pd ha scritto:nic.bar ha scritto:Qualcuno da qualche parte domani mattina/pomeriggio? Scusate l'insistenza, è solo voglia di arrampicare..
sono a rocca domani mattina e sto fino a non so che ora.. prima numerate basse, poi forse Est.. volevo fare la carugati, ma poi la coscienza mi ha portato a essere ligio al divieto
Ok, intanto vediamo com'è il tempo domani, in caso sarò quello da solo con uno zainone deuter grigio/rosso e l'aria spaesata...A che ora andresti su?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.