Drugo Lebowsky ha scritto:beh???
cosaccazzo avete contro una normalissima piramide umana???
Niente. Però sto io sopra

da Q » dom apr 15, 2012 21:47 pm
da frasauro » dom apr 15, 2012 21:49 pm
da frasauro » dom apr 15, 2012 21:54 pm
Q ha scritto:frasauro ha scritto:SilvioB ha scritto:frasauro ha scritto:andidrummer ha scritto:Quando l'hai visto quello di Edo Bacco? Ieri era praticamente come quello mostrato in foto...
mmm..più o meno una decina di giorni fa
IMPOSSIBILE!
non escludo che fosse come quello mostrato nella foto..e infatti mi sono calato senza problemi, come si è calato Q, perchè non abbiamo avvertito nulla di anomalo in quel moschettone, altrimenti l'avremo segnalato o, se ne avessimo avuto uno dietro, sostituito
Detto sinceramente Fra: quando ho passato la corda in catena mi pareva che il moschettone fosse un po' usurato. Ma a distanza di così tanto tempo i ricordi possono essere sbagliati. Così ho preferito non pronunciarmi.
da Q » mar apr 17, 2012 21:58 pm
da frasauro » mar apr 17, 2012 22:53 pm
Q ha scritto:aletonella ha staccato un attimo dalla maratona no stop della danza della pioggia![]()
chi viene a fare quattro tiri a Lumi domani mattina?
domani pomeriggio ricomincia a piovere e continuerà a piovere per UNA SETTIMANA
da Q » mar apr 17, 2012 22:56 pm
frasauro ha scritto:aspetto prossima settimana la birra del Fondei...
da aletonella » mar apr 17, 2012 23:04 pm
Q ha scritto:frasauro ha scritto:aspetto prossima settimana la birra del Fondei...
Per me un bicchiere di rosso. Di quello buono
da triesteonsight » mar apr 17, 2012 23:30 pm
aletonella ha scritto:...ma ora è Fondei il top-climber?!?
da cru » mer apr 18, 2012 1:50 am
triesteonsight ha scritto:aletonella ha scritto:...ma ora è Fondei il top-climber?!?
Già, e che top!
Ma attenti all'outsider sammy che, zitto zitto (una volta tanto), potrebbe spodestare i top climber.
da triesteonsight » mer apr 18, 2012 5:40 am
cru ha scritto:Ha già scavalcato molti di noi.. se migliora negli allunghi ti fa le scarpe pure a te Trieste.
da aletonella » mer apr 18, 2012 10:45 am
da cru » mer apr 18, 2012 11:05 am
aletonella ha scritto:Insomma go capo, Fondei offre la cena e Sammy il bere, visto che ha alzato il grado!![]()
Comunque, ripropongo un ritrovo serale/notturno in qualche trattoria/pizzeria/ristorante/bettola padovana/teolese!
Magari un venerdì, così sabato smaltite la sbornia sul sentierio di avvicinamento!
Chi ci sta?
da fondei » mer apr 18, 2012 11:18 am
aletonella ha scritto:Insomma go capo, Fondei offre la cena e Sammy il bere, visto che ha alzato il grado!![]()
Comunque, ripropongo un ritrovo serale/notturno in qualche trattoria/pizzeria/ristorante/bettola padovana/teolese!
Magari un venerdì, così sabato smaltite la sbornia sul sentierio di avvicinamento!
Chi ci sta?
da giubi_pd » mer apr 18, 2012 11:23 am
da aletonella » mer apr 18, 2012 11:25 am
fondei ha scritto:aletonella ha scritto:Insomma go capo, Fondei offre la cena e Sammy il bere, visto che ha alzato il grado!![]()
Chi ci sta?
andate afareinculo!
non ci sono mica i mec donald da quelle parti e oltretutto chi me riporta casa????????????????????????????
da aletonella » mer apr 18, 2012 11:27 am
giubi_pd ha scritto:mi piace l'idea, soprattutto se bettolaccia, io ci metto la patente visto che sono molto analcolico..
da giubi_pd » mer apr 18, 2012 11:45 am
aletonella ha scritto:giubi_pd ha scritto:mi piace l'idea, soprattutto se bettolaccia, io ci metto la patente visto che sono molto analcolico..
Niente analcolici. O bevi o stai a casa.
da bondagnente » mer apr 18, 2012 11:54 am
da giubi_pd » mer apr 18, 2012 12:41 pm
bondagnente ha scritto:e organizzare na grigliata o picnic nei pressi di rocca o qualche altra falesia una domenica o un primo maggio? si mette un tot a testa, aperto a mogli figli fidanzate fidanzati cani e personaggio buffo portato dal cru? (tipo il fim: a cena col cretino)
da frasauro » mer apr 18, 2012 12:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.