da giubi_pd » ven apr 13, 2012 14:09 pm
da frasauro » sab apr 14, 2012 0:28 am
giubi_pd ha scritto:Ora siamo anche sul giornale
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.3924958
Mah...
da cru » sab apr 14, 2012 2:28 am
frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:Ora siamo anche sul giornale
Mah...
da dado_01 » sab apr 14, 2012 8:07 am
da giubi_pd » sab apr 14, 2012 9:32 am
cru ha scritto:frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:Ora siamo anche sul giornale
Mah...
ahahah non vorrei sbagliarmi quindi mi concedo il beneficio del dubbio, ma dalla faccia il tipo assomiglia a uno che l'anno scorso, vedendomi arrampicare da solo, si è gentilmente offerto di farmi una sicura con gri-gri rovescio su ghiro ghiro tondo (e per fortuna era una via di 5a) ...se questo arrampica con suo figlio adolescente è l'ultimo che può parlare di sicurezza. Da quella volta controllo sempre nodo e freno del compagno, ma non credo comunque che avrà il mio voto!!
da frasauro » sab apr 14, 2012 10:31 am
cru ha scritto:frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:Ora siamo anche sul giornale
Mah...
ahahah non vorrei sbagliarmi quindi mi concedo il beneficio del dubbio, ma dalla faccia il tipo assomiglia a uno che l'anno scorso, vedendomi arrampicare da solo, si è gentilmente offerto di farmi una sicura con gri-gri rovescio su ghiro ghiro tondo (e per fortuna era una via di 5a) ...se questo arrampica con suo figlio adolescente è l'ultimo che può parlare di sicurezza. Da quella volta controllo sempre nodo e freno del compagno, ma non credo comunque che avrà il mio voto!!
da aletonella » sab apr 14, 2012 10:39 am
Mah...
da giubi_pd » sab apr 14, 2012 10:51 am
frasauro ha scritto:cru ha scritto:frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:Ora siamo anche sul giornale
Mah...
beh, 5a, quindi stavi al limite!![]()
per il gri gri al rovescio il tizio era l'esecutore..io il mandante!![]()
![]()
PS: a che ora chiude stasera il Plebiscito?
da frasauro » sab apr 14, 2012 11:43 am
sabato 8.30 - 19:00, ci siamo pure io e donna, a che ora vai?
da aletonella » sab apr 14, 2012 11:54 am
da frasauro » sab apr 14, 2012 11:57 am
aletonella ha scritto:Giusto per ricordare il bel tempo di questi giorni.![]()
..e intanto i va tirar plastega, e i cantieri del Q resta verti!![]()
da giubi_pd » sab apr 14, 2012 12:12 pm
aletonella ha scritto:Giusto per ricordare il bel tempo di questi giorni.![]()
..e intanto i va tirar plastega, e i cantieri del Q resta verti!![]()
da SilvioB » dom apr 15, 2012 18:42 pm
frasauro ha scritto:andidrummer ha scritto:Quando l'hai visto quello di Edo Bacco? Ieri era praticamente come quello mostrato in foto...
mmm..più o meno una decina di giorni fa
da SilvioB » dom apr 15, 2012 18:47 pm
dado_01 ha scritto:ahahah non vorrei sbagliarmi quindi mi concedo il beneficio del dubbio, ma dalla faccia il tipo assomiglia a uno che l'anno scorso, vedendomi arrampicare da solo, si è gentilmente offerto di farmi una sicura con gri-gri rovescio su ghiro ghiro tondo (e per fortuna era una via di 5a) ...se questo arrampica con suo figlio adolescente è l'ultimo che può parlare di sicurezza. Da quella volta controllo sempre nodo e freno del compagno, ma non credo comunque che avrà il mio voto!!
da Q » dom apr 15, 2012 18:48 pm
frasauro ha scritto:Q sta aspettando l'innalzamento delle acque così almeno al primo spit di Carcasse ci arriva![]()
da frasauro » dom apr 15, 2012 18:55 pm
Q ha scritto:frasauro ha scritto:Q sta aspettando l'innalzamento delle acque così almeno al primo spit di Carcasse ci arriva![]()
Sto aspettando che tu venga ad arrampicare con me
da aletonella » dom apr 15, 2012 19:35 pm
oh ci sono minorenni che guardano il forum!!
da frasauro » dom apr 15, 2012 21:39 pm
SilvioB ha scritto:frasauro ha scritto:andidrummer ha scritto:Quando l'hai visto quello di Edo Bacco? Ieri era praticamente come quello mostrato in foto...
IMPOSSIBILE!
da Drugo Lebowsky » dom apr 15, 2012 21:44 pm
da Q » dom apr 15, 2012 21:45 pm
frasauro ha scritto:SilvioB ha scritto:frasauro ha scritto:andidrummer ha scritto:Quando l'hai visto quello di Edo Bacco? Ieri era praticamente come quello mostrato in foto...
IMPOSSIBILE!
non escludo che fosse come quello mostrato nella foto..e infatti mi sono calato senza problemi, come si è calato Q, perchè non abbiamo avvertito nulla di anomalo in quel moschettone, altrimenti l'avremo segnalato o, se ne avessimo avuto uno dietro, sostituito
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.