che sia lumignano o rocca è uguale, lumignano non la conosco proprio ma è vicina a casa

da bondagnente » gio mar 29, 2012 22:00 pm
da giubi_pd » gio mar 29, 2012 22:16 pm
da bondagnente » gio mar 29, 2012 22:25 pm
da giubi_pd » gio mar 29, 2012 22:29 pm
bondagnente ha scritto:pure io ho un conto in sospeso con soraparona. io arrivo alle 16 e intanto faccio qualche traverso...mi invento come farli
domani magari faccio un giro di sms a frasa e sammy che qui non scrive più perchè non arriva l'adsl a roccae vediamo se si aggiunge qualcun altro
dai che mi distraggo un po altrimenti in bici penserei troppo![]()
![]()
marco 89 vieni pure tu dai! io alle 16 circa sono a rocca...non è lontano, se hai bisogno di uno strappo io passo anche per vancimuglio / longare
da bondagnente » gio mar 29, 2012 22:37 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:bastardi di studenti...![]()
![]()
da giubi_pd » gio mar 29, 2012 22:46 pm
![]()
da Q » gio mar 29, 2012 23:05 pm
![]()
da giubi_pd » gio mar 29, 2012 23:09 pm
Q ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:bastardi di studenti...![]()
![]()
I veri studenti qui si guardano bene dal replicare
da bondagnente » gio mar 29, 2012 23:21 pm
da giubi_pd » gio mar 29, 2012 23:36 pm
bondagnente ha scritto:io a luglio/settembre inizio a far casa...............il sabato lavoro tutto il giorno...la domenica dipende, questa vado un paio d'ore solo...poi di sera tra un po inizio a suonare in giro e prendere qualche cinquantone in teoria...sacrifici che per fare una casa si devono fare con una busta da impiegato del c***o...vabbè quella della musica mi sa che è una dipendenza più che un'esigenza...l'università non l'ho fatta...ho fatto solo un anno in più di superiori
da aletonella » ven mar 30, 2012 0:45 am
da Q » ven mar 30, 2012 0:54 am
aletonella ha scritto:So vivo.
..e dopo 3 giorni dall'operazione vorre giá buttarmi di sotto.
da giubi_pd » ven mar 30, 2012 9:05 am
da frasauro » ven mar 30, 2012 11:02 am
sammy lavora fisso venerdì e sabato mi sa, fra so che aveva un turno in croce verde ma non ricordo bene quale giorno.
da bondagnente » ven mar 30, 2012 11:54 am
da Drugo Lebowsky » ven mar 30, 2012 12:25 pm
da giubi_pd » ven mar 30, 2012 13:07 pm
frasauro ha scritto:sammy lavora fisso venerdì e sabato mi sa, fra so che aveva un turno in croce verde ma non ricordo bene quale giorno.
zio can Giubi..Croce Rossa!!!! è come dare del trevigiano a un veneziano (o viceversa..)
da frasauro » ven mar 30, 2012 13:12 pm
giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:sammy lavora fisso venerdì e sabato mi sa, fra so che aveva un turno in croce verde ma non ricordo bene quale giorno.
zio can Giubi..Croce Rossa!!!! è come dare del trevigiano a un veneziano (o viceversa..)
Oooops pardon, non ho molta dimestichezza con le croci![]()
![]()
Che famo domani?
da aletonella » ven mar 30, 2012 13:13 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:aletonella ha scritto:So vivo.
non sei contento di aver cambiato sesso?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.