aletonella ha scritto:cru ha scritto:aletonella ha scritto:Cru, allora per domani?! Spigolone?
si fatta! ti va bene 10 al parcheggio del cimitero?
Andata.
anche io...

da sammy » mar mar 13, 2012 14:36 pm
aletonella ha scritto:cru ha scritto:aletonella ha scritto:Cru, allora per domani?! Spigolone?
Andata.
da cru » mar mar 13, 2012 14:36 pm
aletonella ha scritto:movimentolento ha scritto:aletonella ha scritto:cru ha scritto:aletonella ha scritto:Cru, allora per domani?! Spigolone?
Andata.
basta co sto barbiero!!ormai l'avete unto e consunto!!
Non è il Barbiero.
da sammy » mar mar 13, 2012 14:37 pm
da bondagnente » mar mar 13, 2012 15:03 pm
da sammy » mar mar 13, 2012 15:07 pm
bondagnente ha scritto:io c'ho una voglia matta di arrampicare...ma ho paura di incappellarmi di nuovo in discesanon è normale...non sono mai stato narmale io...però la voglia c'è...
da bondagnente » mar mar 13, 2012 15:19 pm
da bondagnente » mar mar 13, 2012 15:24 pm
sammy ha scritto:bondagnente ha scritto:io c'ho una voglia matta di arrampicare...ma ho paura di incappellarmi di nuovo in discesanon è normale...non sono mai stato narmale io...però la voglia c'è...
ma ke te frega,vieni ke ti faccio passare tutte le paure!
da sammy » mar mar 13, 2012 15:50 pm
bondagnente ha scritto:sammy ha scritto:bondagnente ha scritto:io c'ho una voglia matta di arrampicare...ma ho paura di incappellarmi di nuovo in discesanon è normale...non sono mai stato narmale io...però la voglia c'è...
ma ke te frega,vieni ke ti faccio passare tutte le paure!
si leghi la corda all'albero e mi minacci di abbandonarmi come domenica![]()
da bondagnente » mar mar 13, 2012 16:22 pm
cmq. bici arrampicata non é un buon connubio... arrivi con le gambe sempre stanke e non riesci a fare grandi cose
altrimenti c'é la resa!!! tu 6 un guerriero?
da sammy » mar mar 13, 2012 16:26 pm
bondagnente ha scritto:cmq. bici arrampicata non é un buon connubio... arrivi con le gambe sempre stanke e non riesci a fare grandi cose
fintanto che non imparo a sdoppiarmi il problema non si pone![]()
[quote
da fondei » mar mar 13, 2012 17:05 pm
sammy ha scritto:bondagnente ha scritto:cmq. bici arrampicata non é un buon connubio... arrivi con le gambe sempre stanke e non riesci a fare grandi cose
[quote
no sono un tipo tranquillissimo e pacifico...ma la resa non so cosa sia sinceramentedevo solo imparare a partire dai terrazzini senza andare in panico...magari gradualmente non saprei...poi posso smettere di arrampicare perchè ho superato anche questa mia paura
seeee come no
da bondagnente » mar mar 13, 2012 17:13 pm
mutande a tutto spiano...
da sammy » mar mar 13, 2012 18:55 pm
fondei ha scritto:sammy ha scritto:bondagnente ha scritto:cmq. bici arrampicata non é un buon connubio... arrivi con le gambe sempre stanke e non riesci a fare grandi cose
[quote
no sono un tipo tranquillissimo e pacifico...ma la resa non so cosa sia sinceramentedevo solo imparare a partire dai terrazzini senza andare in panico...magari gradualmente non saprei...poi posso smettere di arrampicare perchè ho superato anche questa mia paura
seeee come no
allora e arrivato il tuo momento x sfoderare le armi giuste...
da sammy » mar mar 13, 2012 18:58 pm
bondagnente ha scritto:comunque un po alla volta dovete spiegarmi tutte le terminologie strane che usate..io annuisco ma in verità non capisco un c***o
endorser della tezenis
da bondagnente » mar mar 13, 2012 19:20 pm
e non fare il figo con le mutande! io consiglio: pampers...
da sammy » mar mar 13, 2012 19:24 pm
bondagnente ha scritto:e non fare il figo con le mutande! io consiglio: pampers...
Grande idea!! c'ho quelli di mia nonna...vado a scroco così risparmio pure
da bondagnente » mar mar 13, 2012 19:30 pm
ora tocca solo arrampicare al piu presto...
da sammy » mar mar 13, 2012 19:36 pm
bondagnente ha scritto:ora tocca solo arrampicare al piu presto...
ok la butto...venerdì pomeriggio ore 15:30 qualcuno viene? va bene sia rocca che lumignano (lumignano anche 15:15)
(scommetto che frasa non viene gli è bastato domanica a star giù a dirmi: dai buttati non aver paura è sicuro.....per mezzora penso, non ho idea ma è passato una vitapoi mi son fatto perdonare col vinello però
)
da frasauro » mar mar 13, 2012 19:37 pm
bondagnente ha scritto:ora tocca solo arrampicare al piu presto...
ok la butto...venerdì pomeriggio ore 15:30 qualcuno viene? va bene sia rocca che lumignano (lumignano anche 15:15)
(scommetto che frasa non viene gli è bastato domanica a star giù a dirmi: dai buttati non aver paura è sicuro.....per mezzora penso, non ho idea ma è passato una vitapoi mi son fatto perdonare col vinello però
)
da sammy » mar mar 13, 2012 19:42 pm
frasauro ha scritto:bondagnente ha scritto:ora tocca solo arrampicare al piu presto...
)
![]()
![]()
![]()
si potrebbe fare, però necessita sicuramente qualcun'altro nell'ipotesi in cui si reiteri un comportamento analogo all'altra uscita..![]()
sentiamo chi si aggrega...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.