Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda aletonella » dom mar 04, 2012 11:08 am

giubi_pd ha scritto:
Jacob ha scritto:Settimana prossima farò la mia prima uscita in falesia. Per un novellino cosa consigliate? Rocca Pendice, Santa Felicita o Lumignano? Poi vi chiederò una check-list delle cosa utili in falesia da caricarmi in macchina :lol:

Dipende anche di dove sei, zona bassano, vai a Santa felicita, ci sono tiri umani anche li, ci sono stato oggi e mi son divertito, volo su un 6b compreso eheheheh. Se invece sei comodo a Padova, Rocca senza ombra di dubbio, vai in ovest alle numerate alte e in stile criceto provi tutti i quarti e poi ti dedichi a qualche quinto, a lumi io da novellino, mi sono sempre frustrato, ma io sono una pippa :lol:

Lumi settore Baby Circus, di solito ci trovi anche Frasauro che gioca con paletta e secchiello.
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda giubi_pd » dom mar 04, 2012 11:38 am

aletonella ha scritto:
giubi_pd ha scritto:
Jacob ha scritto:Settimana prossima farò la mia prima uscita in falesia. Per un novellino cosa consigliate? Rocca Pendice, Santa Felicita o Lumignano? Poi vi chiederò una check-list delle cosa utili in falesia da caricarmi in macchina :lol:

Dipende anche di dove sei, zona bassano, vai a Santa felicita, ci sono tiri umani anche li, ci sono stato oggi e mi son divertito, volo su un 6b compreso eheheheh. Se invece sei comodo a Padova, Rocca senza ombra di dubbio, vai in ovest alle numerate alte e in stile criceto provi tutti i quarti e poi ti dedichi a qualche quinto, a lumi io da novellino, mi sono sempre frustrato, ma io sono una pippa :lol:

Lumi settore Baby Circus, di solito ci trovi anche Frasauro che gioca con paletta e secchiello.

Allora ha trovato un compare, sai le piste per le biglie che potremmo fare..? :lol: :lol:
giubi_pd

Messaggioda frasauro » dom mar 04, 2012 12:13 pm

Allora ha trovato un compare, sai le piste per le biglie che potremmo fare..?

il problema è che le biglie me le ha rubate Aletonella... :evil:
zio can Ale, almeno ridammi quella di Bugno!!
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda Jacob » dom mar 04, 2012 14:15 pm

Ok :wink: grazie mille delle info! per quanto riguarda le cose da portare....
- Testa
- imbrago
- corda
- rinvii
- scarpette
- magnesite
- acqua
- cibo
- un telo dove far sicura (in modo che la corda non si smerdi eccessivamente)...altro?
Jacob

Messaggioda fondei » dom mar 04, 2012 14:31 pm

Jacob ha scritto:Ok :wink: grazie mille delle info! per quanto riguarda le cose da portare....
- Testa
- imbrago
- corda
- rinvii
- scarpette
- magnesite
- acqua
- cibo
- un telo dove far sicura (in modo che la corda non si smerdi eccessivamente)...altro?

un paio di mutande di ricambio 8)

portati una maglia rapida
fondei

Messaggioda frasauro » dom mar 04, 2012 14:44 pm

Ok grazie mille delle info! per quanto riguarda le cose da portare....
- Testa
- imbrago
- corda
- rinvii
- scarpette
- magnesite
- acqua
- cibo

che roba è la "testa"?? ah, quella che Aletonella ha solo per spartisse le recchie... :twisted:

ricordati anche un gri gri o similia (a meno che non vuoi assicurare col mezzo barcaiolo o a spalla) e un moschettone a ghiera
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda Jacob » dom mar 04, 2012 15:05 pm

Ecc'alla!Dando per scontato si dimentica sempre (nella lista, fortunatamente in palestra l'ho sempre ricordato). Nella lista quindi aggiungo:
-grigri
- moschettoni :wink:
Maglie rapide non ne servono vero?:roll:
Jacob

Messaggioda giubi_pd » dom mar 04, 2012 15:09 pm

Jacob ha scritto:Ecc'alla!Dando per scontato si dimentica sempre (nella lista, fortunatamente in palestra l'ho sempre ricordato). Nella lista quindi aggiungo:
-grigri
- moschettoni :wink:
Maglie rapide non ne servono vero?:roll:

Ma se te ne porti una o due sempre dietro male non fa.. Alla fine dove andrai?
giubi_pd

Messaggioda Jacob » dom mar 04, 2012 15:12 pm

Boh :) molto dipende dai miei compari. Dovremo fare una capatina dal buon grip perchè ad un amico servono delle scarpette, e poi vedremo dove indirizzarci. Ma se mi prende bene può essere che faccia sabato una falesia e domenica l'altra :wink: Comunque scriverò qui, in modo che magari ci si possa conoscere anche personalmente o arrampicare in compagnia (da niubbo i consigli dei più esperti sono sempre utili)
Jacob

Messaggioda giubi_pd » dom mar 04, 2012 15:20 pm

Domenica di sicuro sono a Rocca con amici, sabato non so ancora, ho perso i compari d'arrampicata, uno in argentina per un mese ed uno trasferito a Treviso per lavoro.
giubi_pd

Messaggioda frasauro » dom mar 04, 2012 22:46 pm

Boh molto dipende dai miei compari. Dovremo fare una capatina dal buon grip perchè ad un amico servono delle scarpette, e poi vedremo dove indirizzarci. Ma se mi prende bene può essere che faccia sabato una falesia e domenica l'altra Comunque scriverò qui, in modo che magari ci si possa conoscere anche personalmente o arrampicare in compagnia (da niubbo i consigli dei più esperti sono sempre utili)

facce sapè! :wink:
comunque se piove tutta la settimana Rocca sarà impraticabile!
frasauro

Messaggioda Q » lun mar 05, 2012 1:22 am

In settimana pensavo di scalare mercoledì e (spero) anche venerdì. Dato il meteo tornerei a Lumi. Sapete che son fissato con la Classica :mrgreen: Qualcuno mi fa compagnia?

Domani sera boulder in palestra. Mi devo preparare per la gara sociale: http://www.monkeyislandclimbing.com/ Si lotta per la salvezza dalla retrocessione :lol:
Q

Images: 5

Messaggioda sammy » lun mar 05, 2012 1:36 am

se fossi iscritto verrei pure io... :(
passione boulder... ;)
sammy

Messaggioda fondei » lun mar 05, 2012 9:23 am

Q ha scritto:In settimana pensavo di scalare mercoledì e (spero) anche venerdì. Dato il meteo tornerei a Lumi. Sapete che son fissato con la Classica :mrgreen: Qualcuno mi fa compagnia?

Domani sera boulder in palestra. Mi devo preparare per la gara sociale: http://www.monkeyislandclimbing.com/ Si lotta per la salvezza dalla retrocessione :lol:

se vuoi sono libero domani!

estendo l'invito anche ad altri....
fondei

Messaggioda bondagnente » lun mar 05, 2012 9:37 am

consiglio numero 1 :non trovarti un compagno come il mio che non ha mai tempo :lol:
bondagnente

Messaggioda aletonella » lun mar 05, 2012 10:19 am

fondei ha scritto:
Q ha scritto:In settimana pensavo di scalare mercoledì e (spero) anche venerdì. Dato il meteo tornerei a Lumi. Sapete che son fissato con la Classica :mrgreen: Qualcuno mi fa compagnia?

se vuoi sono libero domani!

estendo l'invito anche ad altri....

Mercoledì potrei venire, domani nada.
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda Tato » lun mar 05, 2012 10:31 am

Forse Mercoledì in Classica ci torno pure io :wink:

... e forse sono solo :(
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda Q » lun mar 05, 2012 11:35 am

fondei ha scritto:estendo l'invito anche ad altri....

Mi spiace ma oggi e domani devo lavorare :(
aletonella ha scritto:Mercoledì potrei venire, domani nada.

Ottimo! Mercoledì non ho vincoli d'orario.
Tato ha scritto:Forse Mercoledì in Classica ci torno pure io :wink:
... e forse sono solo :(

Nessun problema. Vieni con noi!
Q

Images: 5

Messaggioda Tato » lun mar 05, 2012 11:41 am

Q ti mando il mio cell in MP :wink:
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda giubi_pd » lun mar 05, 2012 12:27 pm

bondagnente ha scritto:consiglio numero 1 :non trovarti un compagno come il mio che non ha mai tempo :lol:

ma stai ancora attendendo? con tutti quelli che ci son qui.. di ciao al tuo amico e unisciti a qualcuno di noi.. se il tempo sarà buono e vuoi venire, domenica a rocca ci sono un paio di amici novellini, vi tiriamo le corde sui quarti e vi sbizzarrite
giubi_pd

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder