da giubi_pd » gio mar 01, 2012 23:25 pm
Cosacco ha scritto:oggi si stava proprio bene a Teolo...
da aletonella » ven mar 02, 2012 14:57 pm
giubi_pd ha scritto:Cosacco ha scritto:oggi si stava proprio bene a Teolo...
Decisamente.. Senza maglietta sul terrazzino delle delicati ne a prendere il sole
da aletonella » ven mar 02, 2012 15:00 pm
da fondei » ven mar 02, 2012 16:09 pm
aletonella ha scritto:Domani cosa/dove/quando?!
Si pensava Castegnero..
da giubi_pd » ven mar 02, 2012 16:13 pm
aletonella ha scritto:giubi_pd ha scritto:Cosacco ha scritto:oggi si stava proprio bene a Teolo...
Decisamente.. Senza maglietta sul terrazzino delle delicati ne a prendere il sole
A prendere il sole si va nella spiaggia "Classica" di Lumi! Tra poco Mario "La Roncola" dovrebbe aprire il noleggio ombrelloni e sdraio!![]()
Rocca non è per spiaggisti!![]()
da aletonella » ven mar 02, 2012 16:41 pm
fondei ha scritto:aletonella ha scritto:Domani cosa/dove/quando?!
Si pensava Castegnero..
penso Lumignano ...ma non in classica, può essere anche schievenin, sono con un amico e mi devo ancora accordare.
in ogno caso non prima delle 13
Vediamo di unirci?
da Q » ven mar 02, 2012 16:48 pm
aletonella ha scritto:Ci aggiorniamo stasera, che sento anche Fra e Cru! (se tornano integri dalla prima invernale di non ricordo cosa)
da frasauro » ven mar 02, 2012 19:34 pm
Qualsiasi cosa abbiano fatto oggi non sarà mai un'invernale
da fondei » ven mar 02, 2012 21:03 pm
aletonella ha scritto:fondei ha scritto:aletonella ha scritto:Domani cosa/dove/quando?!
Si pensava Castegnero..
penso Lumignano ...ma non in classica, può essere anche schievenin, sono con un amico e mi devo ancora accordare.
in ogno caso non prima delle 13
Vediamo di unirci?
In Classica domani ci sarà il carrello dei gelati, quindi anch'io la eviterei
Sono d'accordo con Albe per andare da qualche parte, pensavamo Campo Solagna, dalle nostre parti vicino a Bassano, per veri uomini duri! Dubito però che qualcuno di voi si aggreghi..![]()
Ci aggiorniamo stasera, che sento anche Fra e Cru! (se tornano integri dalla prima invernale di non ricordo cosa)
da Jacob » sab mar 03, 2012 15:56 pm
da giubi_pd » sab mar 03, 2012 19:15 pm
Jacob ha scritto:Settimana prossima farò la mia prima uscita in falesia. Per un novellino cosa consigliate? Rocca Pendice, Santa Felicita o Lumignano? Poi vi chiederò una check-list delle cosa utili in falesia da caricarmi in macchina
da frasauro » sab mar 03, 2012 19:24 pm
Poi vi chiederò una check-list delle cosa utili in falesia da caricarmi in macchina
da fondei » sab mar 03, 2012 19:55 pm
da frasauro » sab mar 03, 2012 20:43 pm
come la gradate "30 metri per morire"
da aletonella » sab mar 03, 2012 21:00 pm
da fondei » sab mar 03, 2012 21:50 pm
frasauro ha scritto:come la gradate "30 metri per morire"
III/A0 sei stato bravo!
da Q » sab mar 03, 2012 22:05 pm
Jacob ha scritto:Settimana prossima farò la mia prima uscita in falesia. Per un novellino cosa consigliate? Rocca Pendice, Santa Felicita o Lumignano? Poi vi chiederò una check-list delle cosa utili in falesia da caricarmi in macchina
da frasauro » dom mar 04, 2012 2:23 am
Non fare come Frasauro: procurati la guida della falesia in cui intendi andare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.