da Q » mer feb 22, 2012 0:02 am
frasauro ha scritto:daje..e quando torni impara a quotare!![]()
da sammy » mer feb 22, 2012 0:04 am
da frasauro » mer feb 22, 2012 0:11 am
non ho ricevuto niente... cmq. ok!!!
fra sto aspettando ke smetti di arrampicare per quotare...
da sammy » mer feb 22, 2012 0:16 am
da bondagnente » mer feb 22, 2012 0:16 am
no domani non ci sono che ho un pranzo con compagnucce dell'unive!
da Q » mer feb 22, 2012 0:23 am
bondagnente ha scritto:no domani non ci sono che ho un pranzo con compagnucce dell'unive!
è quando leggo ste cose che mi pento di non aver fatto l'università![]()
se ti serve una mano fa un fischio!
da frasauro » mer feb 22, 2012 0:27 am
è quando leggo ste cose che mi pento di non aver fatto l'università
da giubi_pd » mer feb 22, 2012 0:28 am
Q ha scritto:bondagnente ha scritto:no domani non ci sono che ho un pranzo con compagnucce dell'unive!
è quando leggo ste cose che mi pento di non aver fatto l'università![]()
Dovresti specificare la facoltà. Ad ingegneria ci sono corsi frequentati solo da maschi e altri in cui... Beh, ti lascio immaginare. Se rinasco e rifaccio l'università mi iscrivo a psicologia o biologia. Magari farò fatica a trovare lavoro ma almeno per 5 anni me la spasso
da fondei » mer feb 22, 2012 20:21 pm
da fondei » mer feb 22, 2012 20:27 pm
frasauro ha scritto:maaa si beh in effetti però è tradizione che le nuove avventure sportive le inizio con lui
e poi mi presta le scarpe...e mi sta facendo il disegno della casa...magari col fatto che ho preso io la corda riesco a temporeggiare coi pagamenti hahaha
scherzi a parte se gli passa l'influenza stavolta si fa, il tempo non sembra malaccio...anzi
ancora co ste scarpe???mettiti un paio di pedule e scala con quelle..io ho iniziato così!
da frasauro » mer feb 22, 2012 21:03 pm
Sulla guida di Lumignano viene raccontato un aneddoto con protagonista non mi ricordo chi, che faceva arrampicare il suo allievo con i mocassini.
Quando si chiese a quest'ultimo perchè arrampicasse con i mocassini , rispose:
"El (Tizio) me ga dito che se imparo ben co questi vago sù dappartutto!"
da Q » mer feb 22, 2012 21:50 pm
fondei ha scritto:Questa mattina mi sarei unito a voi ma alle 8 e30 ero già al Minetti ( si stava già bene). Alle 12 ero già di ritorno.
Per fortuna che al Minetti i gradi dovrebbero essere più morbidi(e forse lo sono davvero)
voi?
da bondagnente » mer feb 22, 2012 23:50 pm
da Q » mer feb 22, 2012 23:52 pm
bondagnente ha scritto:si si ok bravo...ma parlando di cose serie....il pranzo di frasa com'è andato?
hahahaha![]()
Q prima o poi vengo a vederti arrampicare
da frasauro » mer feb 22, 2012 23:54 pm
Ho fatto un giretto sulla Mariacher che, grazie ai consigli di Albe, non ha più segreti. Venerdì pomeriggio vado all'attacco
Ho tirato anche Pistacchio ma ero ormai troppo stanco ed ho sbagliato il boulderino 2 o 3 volte. Cominciavo a preoccuparmi per i rinvii La buona notizia è che su quel passo puoi volare tranquillo: la cengetta sotto non la becchi neanche se vuoi
da Q » gio feb 23, 2012 0:02 am
frasauro ha scritto:ottimo!!
quindi venerdì vai di Mariacher? ti vengo a vedere!![]()
e sti romagnoli come sono?!?però la prossima volta devono portarci qualche crescentina se no a Lumi non li facciamo entrare!
da frasauro » gio feb 23, 2012 0:07 am
si si ok bravo...ma parlando di cose serie....il pranzo di frasa com'è andato?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.