da festo » mar nov 08, 2011 20:41 pm
da giorgiolx » mar nov 08, 2011 20:44 pm
festo ha scritto:nel particolare non so il significato del "singolo"
grazie a tutti!
da festo » mar nov 08, 2011 20:49 pm
da giorgiolx » mar nov 08, 2011 20:53 pm
festo ha scritto:quindi, in questo caso, se la via è di 22 metri e gradata 7a+ potrebbe avere negli ultimi 4/5 metri una difficoltà intrinseca maggiore ?
da giorgiolx » mar nov 08, 2011 20:56 pm
festo ha scritto:ok, grazie ! e se trovo allunghi su placca strapiombante?
da Callaghan » mar nov 08, 2011 21:18 pm
da festo » mar nov 08, 2011 21:53 pm
da ales » mar nov 08, 2011 22:03 pm
festo ha scritto:no è che mi sto leggendo una guida delle mie parti e cercando qualche 7a da provare aspettando che torni il sole. solo che a volte nn capisco le didascalie non conoscendo tutti i termini tecnici. tipo allungo..jeje
da Vigorone » mar nov 08, 2011 22:34 pm
Callaghan ha scritto:questo mondo cambia molto più velocemente di quanto io stia invecchiando
da Callaghan » mar nov 08, 2011 22:47 pm
Vigorone ha scritto:...premettendo che ho mai provato un settea, mi sa che siamo della stessa generazione...![]()
da alemaiale » mar nov 08, 2011 23:47 pm
festo ha scritto:salendo i 6c
da Danilo » mer nov 09, 2011 2:04 am
festo ha scritto:ciao! volevo sapere cosa vorrebbe dire questa descrizione di una via:
continuità su roccia ripulita con un singolo poco intuitivo in uscita. roccia di qualità varia
nel particolare non so il significato del "singolo"
grazie a tutti!
da Vigorone » mer nov 09, 2011 10:31 am
Callaghan ha scritto:massima solidarietà vigorone: non conta il fare, importa il come fare.
5c ed 8b diventano uguali.
ma con lo jeje cambia tutto.
Callaghan ha scritto:io comunque avevo già le mie scarpe da calcio quando il milan ne pigliò 4 dal verona e si bevve lo scudetto. il mondo stava già cambiando.
ciao e buonanotte
da Q » mer nov 09, 2011 10:54 am
festo ha scritto:vivo sul lago di como, vicino a lecco
cerco qualcuno con cui affrontare nuovi gradi e progredire nell arrampicata sportiva e boulder. ho appena iniziato e giro sul sesto grado. stile preferito strapiombini e tiri atletici
Ciao Ciao!
da ales » mer nov 09, 2011 11:01 am
Q ha scritto:festo ha scritto:vivo sul lago di como, vicino a lecco
cerco qualcuno con cui affrontare nuovi gradi e progredire nell arrampicata sportiva e boulder. ho appena iniziato e giro sul sesto grado. stile preferito strapiombini e tiri atletici
Ciao Ciao!
Scusa la curiosità ma se una settimana fa "giravi" sul sesto grado, oggi fai il 6c e domani vuoi provare un 7a+, devi essere proprio un fenomeno. Non ti sto prendendo in giro. Hai avuto una progressione incredibile. Da comune mortale una parte di me vorrebbe scoprire che da qualche parte c'è un trucco
da grizzly » mer nov 09, 2011 11:02 am
festo ha scritto:ciao! volevo sapere cosa vorrebbe dire questa descrizione di una via:
continuità su roccia ripulita con un singolo poco intuitivo in uscita. roccia di qualità varia
nel particolare non so il significato del "singolo"
grazie a tutti!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.