Piedmont Climbing

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda ncianca » mer apr 13, 2011 12:59 pm

Non capisco se l'obiettivo e' portare il visitatore sul blog o su Facebook. A Facebook non ci penso neanche. Al blog, forse.

Comunque...

Se io vado su un sito di arrampicata che vuole promuovere il territorio e quindi le falesie presenti sul territorio, la prima cosa che cerco e' dove sono queste falesie. Saro' io isterico, ma se non trovo quello che cerco su un sito nel giro di circa 15 secondi, lascio il sito e non ci torno mai piu'. Almeno allega una mappa generale ed un indice dei siti di cui si racconta. Non deve essere una copia (nel senso letterale del termine) digitale di guide cartacee esistenti in commercio.

Spero di essermi spiegato...
ncianca

Images: 0

Messaggioda JB » mer apr 13, 2011 13:43 pm

penso che la prima domanda che dovresti farti è :"cosa vorrei trovare che mi stuzzichi la curiosità di arrampicare in Piemonte"

nel momento che ti sei risposto hai anche la traccia per costruirci sopra qualcosa, ma così come è strutturato ora sembra un blog come ce ne sono 1000 di un qualsiasi appassionato

cia'

D.
" Io sono nato pronto!!"
Jack Burton in:
"Grosso guaio a Chinatown"
JB

Images: 1

Messaggioda al » mer apr 13, 2011 22:17 pm

appigliosfuggente ha scritto:Ringrazio chi porta critiche costruttive tutti gli altri li ringrazio comunque perchè mi fan fare due risate.
Federico

ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi
che finita la manna della regione sarai nella fila degli specializzati in cazzate inutili a elemosinare un tozzo di pane.
al

Images: 17

Messaggioda Sbob » mer apr 13, 2011 22:21 pm

appigliosfuggente ha scritto:è iniziata, in collaborazione col CAI Piemonte, 'la falesia della settimana'

Tutte le sere sulle tv locali tra 'le auto della settimana' e 'Ivo e Rolando show'?
Sbob

Images: 2

Messaggioda appigliosfuggente » gio apr 14, 2011 9:10 am

al ha scritto:
appigliosfuggente ha scritto:Ringrazio chi porta critiche costruttive tutti gli altri li ringrazio comunque perchè mi fan fare due risate.
Federico

ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi
che finita la manna della regione sarai nella fila degli specializzati in cazzate inutili a elemosinare un tozzo di pane.

Risulti sgradevole lo sapevi? Non ti aspettare che mi abbassi al tuo livello e ti risponda!

A tutti gli altri: capisco ho impostato il blog nel modo sbagliato, grazie mi avete dato uno spunto da cui partire (questo è quello che ci serve...) :D
Sii, sì mi dispiace ... il Drugo si dispiace ... (Drugo)
appigliosfuggente

Messaggioda appigliosfuggente » lun mag 02, 2011 19:16 pm

Ciao ragazzi!
A chi può interessare la pagina si sta ampliando raggiungendo un buon numero di fan.
Potete trovare info su falesie, guide recenti ed i luoghi proposti sono sempre documentati con fotografie.
Ciao
Sii, sì mi dispiace ... il Drugo si dispiace ... (Drugo)
appigliosfuggente

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder