da chiadema » sab apr 09, 2011 9:18 am
da Mago del gelato » sab apr 09, 2011 18:18 pm
da entropia » sab apr 09, 2011 23:16 pm
Campeggio libero tollerato 365 giorni l'anno
da entropia » sab apr 09, 2011 23:19 pm
da walter1 » dom apr 10, 2011 9:43 am
chiadema ha scritto:CIAO A TUTTI!
CONSIGLIO: vorremmo andare a finale per pasqua (ok ci sarà il mondo ma purtroppo le ferie sono in quel periodo per cui pace!) e non abbiamo ancora prenotato dove dormire... gli alberghi e i b&b sono praticamente strapieni... consigli su qualche campeggio???
grazie a tutti
da dany.1982 » lun apr 11, 2011 14:52 pm
da entropia » lun apr 11, 2011 17:44 pm
quoto il cucco o la grotta al monte sordo....molto più silenziosa
da dany.1982 » lun apr 11, 2011 19:20 pm
entropia ha scritto:quoto il cucco o la grotta al monte sordo....molto più silenziosa
poi non lamentatevi se sti posti diventano na mmerda....
da JB » lun apr 11, 2011 19:45 pm
dany.1982 ha scritto:entropia ha scritto:quoto il cucco o la grotta al monte sordo....molto più silenziosa
se la gente è civile non diventano una merda i posti.... e piuttosto di dare due soldi per il sefvizio che ho avuto due volte in campeggio dormo sul marciapiede.
da dany.1982 » lun apr 11, 2011 19:57 pm
JB ha scritto:dany.1982 ha scritto:entropia ha scritto:quoto il cucco o la grotta al monte sordo....molto più silenziosa
se la gente è civile non diventano una merda i posti.... e piuttosto di dare due soldi per il sefvizio che ho avuto due volte in campeggio dormo sul marciapiede.
io sinceramente non ho mai visto la gente appartarsi con carta igienica e sacchettino per la raccolta delle feci ma ne ho pestate parecchie (non di persone)
D.
da dany.1982 » lun apr 11, 2011 20:02 pm
JB ha scritto:dany.1982 ha scritto:entropia ha scritto:quoto il cucco o la grotta al monte sordo....molto più silenziosa
io sinceramente non ho mai visto la gente appartarsi con carta igienica e sacchettino per la raccolta delle feci ma ne ho pestate parecchie (non di persone)
D.
da entropia » lun apr 11, 2011 22:33 pm
da dany.1982 » lun apr 11, 2011 22:39 pm
entropia ha scritto:oppure inizieranno ad aprire le macchine e tagliare gomme...come ad arco
da JB » lun apr 11, 2011 22:56 pm
dany.1982 ha scritto:JB ha scritto:dany.1982 ha scritto:entropia ha scritto:quoto il cucco o la grotta al monte sordo....molto più silenziosa
D.
ahhh ... dimenticavo!!! vorrei venire con te un po' di volte ad arrampicare se ti vedo portare il sacchettino per raccogliere la tua..... imparare a non fare la legge agli altri ma guardarsi prima a se stessi non è difficile.
da JB » lun apr 11, 2011 23:00 pm
entropia ha scritto:stadifatto che sti posti..col tempo...si riempiono di merde, cartacce,
oppure inizieranno ad aprire le macchine e tagliare gomme...come ad arco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.