Opinioni? Tanto pelo tedesco immagino...

Sito: http://www.climbinbaska.com
Settori e vie (PDF - english):
http://www.climbinbaska.com/?file_id=3
da galloforcello » ven giu 18, 2010 7:10 am
da arteriolupin » ven giu 18, 2010 9:40 am
da galloforcello » ven giu 18, 2010 12:19 pm
da galloforcello » lun giu 21, 2010 15:03 pm
da Drugo Lebowsky » lun giu 21, 2010 16:46 pm
mikethunder ha scritto:Ma certamente, dopo aver arrampicato...in gran quantità!
Croazia n.1 x i calamari, soprattutto ai ferri...che bontà!
Ma se vogliamo parlare di questo allora troviamoci in un forum di cucina!
Però lasciatemi raccontare questa:
Una volta un ristorante a Makarska mi ha presentato dei calamari ripieni di scampi ma al posto degli scampi c'erano gamberetti, per giustificarsi mi ha spiegato che erano piccoli scampi...e gli ho spigato che con me non funziona, da turista "veneziano" ne capisco un pò di pesce...ehehe, ma guarda un pò, naturalmente un bello sconto alla fine!
da galloforcello » dom giu 27, 2010 21:58 pm
da dado_01 » lun giu 28, 2010 9:41 am
mikethunder ha scritto:Tornato da Baska soddisfatto per il mare, il pesce e l'ottima roccia che ci ha tenuto compagnia sabato pomeriggio sotto qualche goccia di pioggia ma nel complesso asciutto! Miracolato per quella pietruzza che qualcuno dall'alto si è lasciato sfuggire da sotto i piedi...poteva almeno annunciarla!!! Comunque consiglio a tutti!
da galloforcello » lun giu 28, 2010 10:21 am
luigi dal re ha scritto:grazie mike per il pomeriggio di arrampicata,bella falesia direi?
...quel sasso è proprio passato vicino...
da galloforcello » lun giu 28, 2010 10:22 am
mikethunder ha scritto:Cavoli, Michele, potevi rimanere offeso!!! Usa il caso la prox. Dai vediamoci a Rocka una di queste o, meglio, a Falcade ad agosto così ci facciamo un pranzo a base di pastìn e polentaciao d
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.