Isola d'elba

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda kravun » mar dic 23, 2003 16:31 pm

Zietta ha scritto:
kravun ha scritto:Ora... visto che sei stata brava ti meriti dei consigli!! :lol: :lol: :lol:

non so bene cos'ho fatto da meritarmi questo "brava"
cmq ho stampato tutto e poi vediamo ...

devo portarti a casa un ricordino dell'elba?
una cartolina? qualkosa!?!
thanks


Per meritarti il titolo di "Brava" hai seguito i consigli arrampicatori di un elbofilo!
Guarda.... sinceramente qualunque cosa ci sia all'Elba preferisco venirla a prendere io piuttosto che qualcuno me la porti da là! :lol:
Anche l'olio più gustoso o l'Aleatico più pregiato perdono sapore qui in Piemonte (A proposito di vino : A Marciana se ti interessa c'è la più grossa cantina sociale dell'Elba!...Bere l'Aleatico coi cantucci o con la Scaccia Briaca è pressochè d'obbligo!!!)
E che dire del Capodanno attorno ad un falò in spiaggia...
Io ne ho passati 4 di fila e sono ricordi bellissimi...
Ciau
kravùn
Avatar utente
kravun
 
Messaggi: 890
Images: 47
Iscritto il: mer ago 06, 2003 13:33 pm
Località: Chieri -TO-

Messaggioda Zietta » mar dic 23, 2003 17:34 pm

kravun ha scritto:Per meritarti il titolo di "Brava" hai seguito i consigli arrampicatori di un elbofilo!
Guarda.... sinceramente qualunque cosa ci sia all'Elba preferisco venirla a prendere io piuttosto che qualcuno me la porti da là! :lol:
Anche l'olio più gustoso o l'Aleatico più pregiato perdono sapore qui in Piemonte (A proposito di vino : A Marciana se ti interessa c'è la più grossa cantina sociale dell'Elba!...Bere l'Aleatico coi cantucci o con la Scaccia Briaca è pressochè d'obbligo!!!)
E che dire del Capodanno attorno ad un falò in spiaggia...
Io ne ho passati 4 di fila e sono ricordi bellissimi...
Ciau

questi consigli sono ancora più utili che quelli di prima!!! 8)
allora segno Aleatico e Scaccia Briaca?
che vini sono?
Avatar utente
Zietta
 
Messaggi: 1076
Images: 41
Iscritto il: gio mar 13, 2003 17:48 pm
Località: RE-BZ

Messaggioda Michele Bz » mar dic 23, 2003 17:38 pm

Zietta ha scritto:questi consigli sono ancora più utili che quelli di prima!!! 8)
allora segno Aleatico e Scaccia Briaca?
che vini sono?

..l`Aleatico e` un ottimo bianco..
Michele Bz
 

Messaggioda Zietta » mar dic 23, 2003 17:42 pm

rosso! rosso!!
Avatar utente
Zietta
 
Messaggi: 1076
Images: 41
Iscritto il: gio mar 13, 2003 17:48 pm
Località: RE-BZ

Messaggioda kravun » mar dic 23, 2003 18:09 pm

Zietta ha scritto:
kravun ha scritto:Per meritarti il titolo di "Brava" hai seguito i consigli arrampicatori di un elbofilo!
Guarda.... sinceramente qualunque cosa ci sia all'Elba preferisco venirla a prendere io piuttosto che qualcuno me la porti da là! :lol:
Anche l'olio più gustoso o l'Aleatico più pregiato perdono sapore qui in Piemonte (A proposito di vino : A Marciana se ti interessa c'è la più grossa cantina sociale dell'Elba!...Bere l'Aleatico coi cantucci o con la Scaccia Briaca è pressochè d'obbligo!!!)
E che dire del Capodanno attorno ad un falò in spiaggia...
Io ne ho passati 4 di fila e sono ricordi bellissimi...
Ciau

questi consigli sono ancora più utili che quelli di prima!!! 8)
allora segno Aleatico e Scaccia Briaca?
che vini sono?


Allora: L' Aleatico è un vino liquoroso dolce tipo il Passito x intenderci...
La Scaccia Briaca (che significa scaccia ubriacatura :lol: ) è un dolce tipico fatto con una pasta frolla con l'aggiunta di mandorle, nocciole e pinoli e inondata di Aleatico sulla superficie superiore!!!
Okkio che in giro all'Elba ne girano di artigianali (MITICHE) e di commerciali (pessime).
Ciau!
N.B.: Se tornando da Fetovaia ormai a tarda sera ti imbatti in 2 individui che , muniti di frontalino, girovagano x le stradine elbane...non ti preoccupare....sono quegli storditi dei miei che se la spassano alla facciazza mia! :lol:
kravùn
Avatar utente
kravun
 
Messaggi: 890
Images: 47
Iscritto il: mer ago 06, 2003 13:33 pm
Località: Chieri -TO-

Messaggioda Michele Bz » dom dic 28, 2003 20:56 pm

kravun ha scritto:Allora: L' Aleatico è un vino liquoroso dolce tipo il Passito x intenderci...

:? ..ho bevuto solo Aleatici da pasto.. :roll: ..Zietta ricordati di prenderne una bottiglia per me.. :wink:
Michele Bz
 

Messaggioda Zietta » lun dic 29, 2003 9:33 am

Michele Bz ha scritto:
kravun ha scritto:Allora: L' Aleatico è un vino liquoroso dolce tipo il Passito x intenderci...

:? ..ho bevuto solo Aleatici da pasto.. :roll: ..Zietta ricordati di prenderne una bottiglia per me.. :wink:


una bottiglia è poco ... adesso per sdebitarmi di tutto dovrò comprarne una cassa!! :wink:
Avatar utente
Zietta
 
Messaggi: 1076
Images: 41
Iscritto il: gio mar 13, 2003 17:48 pm
Località: RE-BZ

Messaggioda gug » lun dic 29, 2003 19:20 pm

Io ho arrampicato alla Madonna del Monte e sono d'accordo con Kravun: è più lontana di Fetovaia e le vie sono comunque cortine (15 metri al massimo: sono tutte su dei massi enormi). In compenso il posto è bellissimo con un panorama a 360 ° sul mare che si vede giù in basso.
Una volta avevo comunicato per e-mail col ragazzo della Ford e l'indirizzo era: bardiauto@supereva.it. Prova a scrivergli: era molto disponibile e l'indirizzo era pubblicizzato proprio allo scopo di informare gli appassionati.
Buone arrampicate.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6242
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati

Messaggioda Zietta » mar dic 30, 2003 9:11 am

Grazie Gug
non so se scrivere all'indirizzo che mi hai dato visto da oggi pomeriggio non sarò più in grado di controllare la posta elettronica! :(

adesso ci penso ...
Avatar utente
Zietta
 
Messaggi: 1076
Images: 41
Iscritto il: gio mar 13, 2003 17:48 pm
Località: RE-BZ

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.