Grecia - Peloponneso (Leonidio e Navplio)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Grecia - Peloponneso (Leonidio e Navplio)

Messaggioda entropia » sab feb 28, 2015 19:37 pm

entropia

Re: Grecia - Peloponneso (Leonidio e Navplio)

Messaggioda espo » sab feb 28, 2015 19:41 pm

:smt023 :smt023
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda ncianca » ven nov 22, 2024 13:07 pm

Ho cercato "Leonidio" nel forum, e questo thread pare il più inerente, un thread morto... andüma bjn :mrgreen:

Comunque... la faccio breve...

Settori consigliati a Leonidio? Unico requisito è che siano settori canabili. Abbiamo un cane un certo pregio 8)

Qualcuno che sia stato da quelle parti con un van? Consigli su spot?

Lasvedüma!
ncianca

Images: 0

Messaggioda Kinobi » mar dic 10, 2024 10:19 am

Io sono stato con camper a Leonidio prima della chiodatura (2007 o 2008) e dopo 2014.
Ci sono vari posti, ma non so quanto sia cambiato.
Troverai ma i costi sono risibili

OT
Stai su con le antenne particolarmente sugli anelli di una ditta, in calata. Molto su con le antenne, perchè sono stati soggetti a un richiamo, ma ho report che sono tutti li. A parte quelli rotti visibilmente, usa estremo sospetto. Non si parla di un pezzo ma di 500 o più
Kinobi

Messaggioda ncianca » mer gen 08, 2025 10:33 am

Kinobi ha scritto:Io sono stato con camper a Leonidio prima della chiodatura (2007 o 2008) e dopo 2014.
Ci sono vari posti, ma non so quanto sia cambiato.
Troverai ma i costi sono risibili

OT
Stai su con le antenne particolarmente sugli anelli di una ditta, in calata. Molto su con le antenne, perchè sono stati soggetti a un richiamo, ma ho report che sono tutti li. A parte quelli rotti visibilmente, usa estremo sospetto. Non si parla di un pezzo ma di 500 o più

Grazie della risposta.

Andato tutto benissimo, ci è piaciuta moltissimo e torneremo. Ci sono così tante falesie e tiri per tutti i gusti e gradi che è difficile non divertirsi. In questo periodo molta gente, ma quasi nessun italiano e questo è un gran bene. Situazione van gestita abbastanza bene tra camping e parcheggio di Plaka.

Non ho fatto caso alle soste, ma immagino non si possa vedere un difetto del materiale ad occhio. Qualche moschettore di calata più consumato di altri, ma niente di particolarmente evidente. Mediamente però direi che almeno all'apparenza mi è sembrato un sito molto ben chiodato, spit ravvicinati, buon materiale, etc.
ncianca

Images: 0

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder