commenti gare coppa del mondo

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: commenti gare coppa del mondo

Messaggioda gobbidimerda » mer lug 14, 2021 17:39 pm

E anche ieri Rogora marziana, ok mancava Janja ma gli ultimi passi erano davvero durissimi e poi geniale la moschettata prendendo il rinvio
gobbidimerda

Messaggioda ciocco » ven ago 06, 2021 10:03 am

Qualche impressione sulla gara olimpica?
Io non ho visto nemmeno un fotogramma, ho letto solo i risultati e i più discordanti commenti.

P.s. L’atletica però me la sto divorando!
Il mio vero grande amore!
Questa olimpiade mi è servita per realizzare che in realtà mi arrampico solo perché sono vecchio e non ho più fisico per fare atletica.
Faccio il contadino, guido l'ape e il trattore
però sono romantico e ti parlo d'amore
e se verrai con me dal monumento di Baracca
oh babies... io t'infiammo la patacca!
ciocco

Messaggioda funkazzista » ven ago 06, 2021 10:25 am

funkazzista

Images: 10

Messaggioda funkazzista » mer set 01, 2021 16:47 pm

Immagine

OK, è una "gara" organizzata appositamente per l'inaugurazione di 'sta sala... ma l'occasione comunque è ghiotta! :smt103
funkazzista

Messaggioda ciocco » lun set 06, 2021 11:02 am

Ghisolfi è IN QUESTO MOMENTO il più forte climber del mondo?

Per me è si!!!!
ciocco

Messaggioda giorgiolx » lun set 06, 2021 13:55 pm

ma perche' non e' andato alle olimpiadi? era infortunato oppure nel formato proposto sapeva di partire gia sconfitto?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Effetti Collaterali A Tutti!!!
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda ciocco » lun set 06, 2021 14:34 pm

Da quel che ricordo e ammesso e non concesso che non abbia perso qualche passaggio, nelle prime gare di qualifica non ce l’ha fatta a qualificarsi poi, l’ultimo evento utile mi pare sia stato annullato causa covid.
Non ho ben capito invece come mai uno slot sia stato dato a Piccolruaz a bocce ferme. Ma probabilmente nelle precedenti gare aveva fatto meglio di Ghisolfi.
ciocco

Messaggioda funkazzista » gio set 09, 2021 13:03 pm

funkazzista ha scritto:Immagine

OK, è una "gara" organizzata appositamente per l'inaugurazione di 'sta sala... ma l'occasione comunque è ghiotta! :smt103

Toh! Ciabbiàmo anche il video:
https://www.youtube.com/watch?v=TmhWk_k5QVE

Bello rivedere Sarkany, Levet (che ai tempi dominava le gare sia lead che boulder) e Minoret (che, da campionessa europea aveva fatto -si fa per dire- scandalo posando déshabille per una rivista), Jibé, Babar e Legrand in grande forma, Chabot in formissima che dà spettacolo, Petit (François) che avevo visto con gli zigomi che quasi gli foravano la pelle a qualche Rock Master ora invece ha addirittura un po' di pancetta, Graham con la mascherina, Sharma che domina.
funkazzista

Messaggioda funkazzista » gio set 09, 2021 13:36 pm

Dimenticavo: i caja... ahem... gli appassionati di materiali non potranno fare a meno di notare le piastrine ad anello (che somigliano a dei resinati) e il particolare "moschettone" in catena.
funkazzista

Messaggioda wolf jak » gio set 09, 2021 16:05 pm

funkazzista ha scritto:Dimenticavo: i caja... ahem... gli appassionati di materiali non potranno fare a meno di notare le piastrine ad anello (che somigliano a dei resinati) e il particolare "moschettone" in catena.

non ti scappa niente! :D quella "ghigliottina" mi pare la usino anche in una palestra di Brescia (o meglio: sono sicuro di averla vista, non ricordo il nome della palestra)

la piastrina ad anello: dici che è per evitare infortuni? Quella classica in caso di incontri strani con la tibia potrebbe anche tagliare, questa magari essendo a sezione rotonda è più delicata sulla pelle?
wolf jak

Images: 0

Messaggioda funkazzista » ven set 10, 2021 14:54 pm

wolf jak ha scritto:[...] quella "ghigliottina" mi pare la usino anche in una palestra di Brescia (o meglio: sono sicuro di averla vista, non ricordo il nome della palestra)

Anche la ereldir ne fa uno simile.

wolf jak ha scritto:la piastrina ad anello: dici che è per evitare infortuni? Quella classica in caso di incontri strani con la tibia potrebbe anche tagliare, questa magari essendo a sezione rotonda è più delicata sulla pelle?

Non ne ho idea... la prima impressione è che faccia il doppio lavoro 1. di piastrina e 2. di ancoraggio del pannello alla struttura, ma è una mia impressione assolutamente senza alcun supporto.
funkazzista

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder