da ciocco » lun gen 11, 2021 17:05 pm
da teo89 » mer gen 13, 2021 16:47 pm
coniglio ha scritto:in 15 giorni di cui 5 di tentativi effettivi, su un tiro assolutamente non congeniale, stava per farla.
un gigante. 2/3 della permanenza a vuoto. e a stressarsi per le pressioni e per il meteo.
nelle more chiudere una riga di 8c e 9a in scioltezza.
e chiudere il tutto con un "fallimento".
una delle cose più reali (sebbene a livelli estraterrestri) che abbia visto.
ovviamente non adatto a chi (per fortuna o sfortuna) ha mai provato il superlavorato.
mi è davvero piaciuto.
grande ragazzo
da coniglio » mer gen 13, 2021 17:46 pm
teo89 ha scritto:Penso a noi comuni mortali quando lavoriamo una via, qualche giro nel weekend...ma solo uno dei due giorni, una scappatella infrasettimanale se le condizioni sono buone e ti danno il permesso a lavoro, poi weekend saltati per meteo, condizioni pietose, covid e quant'altro... un pò mi sento giustificato a non aver ancora chiuso il mio 8a
da teo89 » mer gen 13, 2021 18:25 pm
coniglio ha scritto:teo89 ha scritto:Penso a noi comuni mortali quando lavoriamo una via, qualche giro nel weekend...ma solo uno dei due giorni, una scappatella infrasettimanale se le condizioni sono buone e ti danno il permesso a lavoro, poi weekend saltati per meteo, condizioni pietose, covid e quant'altro... un pò mi sento giustificato a non aver ancora chiuso il mio 8a
SIAMO NOI GLI EROI BRO!
da coniglio » mer gen 13, 2021 19:13 pm
teo89 ha scritto:
... fortuna che i giri "nella mente" non contano...
da teo89 » gio gen 14, 2021 9:08 am
coniglio ha scritto:teo89 ha scritto:
... fortuna che i giri "nella mente" non contano...
poesia
col tuo permesso questa va in firma.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.