da Omselvadegh » gio nov 23, 2006 18:50 pm
da Jaguaro » gio nov 30, 2006 18:04 pm
da Omselvadegh » lun dic 25, 2006 19:25 pm
da ema-cap » lun dic 25, 2006 23:07 pm
da ema-cap » lun dic 25, 2006 23:12 pm
da ricciola » mar dic 26, 2006 17:14 pm
Jaguaro ha scritto:
TEUS!!!! c'e da pulire con un buldozzer!! .....cmq sai gia tutto della spina verde ecc... se vuoi continuare con la tua operazione.
Io invece vi dici dare un'occhiata alla ex cava con ozzo....li zona cinema gloria ecc... deve essere bellina... l'unico problema e il vecchiaccio con orto abusivo...che piglia a badilate chi si avvicina e andrebbe scacciato come da tempo stanno tentando.
CIAO
da Jaguaro » mer dic 27, 2006 9:39 am
ricciola ha scritto:Jaguaro ha scritto:
TEUS!!!! c'e da pulire con un buldozzer!! .....cmq sai gia tutto della spina verde ecc... se vuoi continuare con la tua operazione.
Io invece vi dici dare un'occhiata alla ex cava con ozzo....li zona cinema gloria ecc... deve essere bellina... l'unico problema e il vecchiaccio con orto abusivo...che piglia a badilate chi si avvicina e andrebbe scacciato come da tempo stanno tentando.
CIAO
Ciao Jaguar!
io abito praticamente davanti al sasso di camerlata, ed è dall'età di due anni più o eno che ci voglio andare!
dovremmo organizzare una gita-palestra...avvisa il Bradipo!!!!
Buone feste!Lucy
da Omselvadegh » mer dic 27, 2006 20:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.