Cercasi chiodatore disperatamente!!!!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Omselvadegh » gio nov 23, 2006 18:50 pm

Ndr La pianta era già caduta 4 anni fa....... 8) 8)
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Re: Cercasi chiodatore disperatamente!!!!

Messaggioda Jaguaro » gio nov 30, 2006 18:04 pm

[quote="mmteus"]Ciao Uomoselvatico,
La parete che dici tu è quella sotto la baita del monte Goj?
Io sono di Albate e assieme a Testa tempo fa abbiamo fatto un giro "esplorativo" sulla parete. A parere mio è molto bella ed è l'unica parete (assieme a quella di Camerlata e Rebbio) che offre un'arrampicata di aderenza nella zona.
La roccia è arenaria molto compatta (tu l'hai confusa per granito) e alla base della parete e in cima spunta qualche ciottolo più grande, ma niente di friabile. l'anno scorso con un mio amico abbiamo piazzato due soste alla francese in alto sulla parete, ma poi non siamo andati avanti a chiodare. Il motivo? Occorre un po' di gente che voglia perdere qualche ora a pulire la parete e l'area circostante e nessuno ha mai voglia. Quindi .....

TEUS!!!! c'e da pulire con un buldozzer!! .....cmq sai gia tutto della spina verde ecc... se vuoi continuare con la tua operazione.
Io invece vi dici dare un'occhiata alla ex cava con ozzo....li zona cinema gloria ecc... deve essere bellina... l'unico problema e il vecchiaccio con orto abusivo...che piglia a badilate chi si avvicina e andrebbe scacciato come da tempo stanno tentando.

CIAO
Jaguaro

Images: 37

Messaggioda Omselvadegh » lun dic 25, 2006 19:25 pm

siam tornati su....pulita la base...roccia con qualche bolla....cmq le due vie di destra (tralasciando quella incompleta) sono tra il 5c/6a chiodatura migliorata......auguri a tutti :D :D :D :smt114
Omselvadegh

Messaggioda ema-cap » lun dic 25, 2006 23:07 pm

Ciao Uomoselvatico...sabato sn andato ad arrampicare ai sassi d'erba cn un mio amico(francesco)...insieme a lui c'erano 2 suoi amici..tra cui uno di montorfano(credo) che mi ha detto di essere andato con te(credo)in placca d'albate....mi ha detto che avete pulito un po la roccia...(attenzione! la roccia è molto friabile e fragile..è meglio nn grattare troppo sennò si rischia di fare le prese da noi :D !)
approposito...scusa...cosa intendi con chiodatura migliorata??
L'ebrezza di quell'ora passata lassù, isolato dal mondo, nella gloria delle altezze, potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia...
ema-cap

Messaggioda ema-cap » lun dic 25, 2006 23:12 pm

ah dimenticavo! noi probabilmente andimo su mercoledì 27...mi farebbe molto piacere parlare con te direttamente! :D
L'ebrezza di quell'ora passata lassù, isolato dal mondo, nella gloria delle altezze, potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia...
ema-cap

Messaggioda ricciola » mar dic 26, 2006 17:14 pm

Jaguaro ha scritto:

TEUS!!!! c'e da pulire con un buldozzer!! .....cmq sai gia tutto della spina verde ecc... se vuoi continuare con la tua operazione.
Io invece vi dici dare un'occhiata alla ex cava con ozzo....li zona cinema gloria ecc... deve essere bellina... l'unico problema e il vecchiaccio con orto abusivo...che piglia a badilate chi si avvicina e andrebbe scacciato come da tempo stanno tentando.

CIAO

Ciao Jaguar!
io abito praticamente davanti al sasso di camerlata, ed è dall'età di due anni più o eno che ci voglio andare!
dovremmo organizzare una gita-palestra...avvisa il Bradipo!!!!

Buone feste!Lucy
"Whising you were here.."
ricciola

Messaggioda Jaguaro » mer dic 27, 2006 9:39 am

ahahahah!!! ciao lucy AUGURI!!

ricciola ha scritto:
Jaguaro ha scritto:

CIAO

Ciao Jaguar!
io abito praticamente davanti al sasso di camerlata, ed è dall'età di due anni più o eno che ci voglio andare!
dovremmo organizzare una gita-palestra...avvisa il Bradipo!!!!

Buone feste!Lucy
Jaguaro

Images: 37

Messaggioda Omselvadegh » mer dic 27, 2006 20:16 pm

con il francesco fusi???? oddio...... 8) 8) comunque la roccia fa proprio schifo......+ ancora che il calcare......la chiodatura migliorata sono gli spit che un anno fa (la nostra prima visita) non c'erano, ma c'erano delle bellissime placchette del 8 stile 15-18.....comunque noi oggi abbiamo cambiato meta.....e penso che per le prossime volte non saremo di zona......è troppo bello il tempo per rimanere in falesia dato che non c'è neve...... :D :D
buon anno.....ciao
Omselvadegh

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder