Vie lunghe sportive

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda pietrodp » lun mar 22, 2004 15:26 pm

Sembra curata e interessante: non dubito che lo sia, visti gli autori (e i prezzo) :wink: .
E, in generale, e' il genere di iniziativa editoriale che non mi lascio sfuggire: non vedo l'ora che esca!
Noto pero' con disappunto che la mia regione (e quella di erik) non sembra essere servita..:dovro' ordinarla per posta?
mandi
pietro
Avatar utente
pietrodp
 
Messaggi: 2343
Images: 21
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Friuli Venezia Giulia

Messaggioda Zio Vare » lun mar 22, 2004 15:38 pm

Che bella la foto in copertina! Dove è stata scattata?
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Maurizio » lun mar 22, 2004 16:17 pm

Zio Vare ha scritto:Che bella la foto in copertina! Dove è stata scattata?


è mio zio che scala nello Utah :wink: tipica località europea :D

cerea

Maurizio
Avatar utente
Maurizio
 
Messaggi: 1268
Images: 19
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda aculnaig » lun mar 22, 2004 16:22 pm

Maurizio ha scritto:La terza è una raccolta di topos di tutte le falesie e vie lunghe che ci sono pervenute, a prescindere dalla difficoltà


Quindi questa terza parte non sarà una vera e propria guida di vie sportive ?
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Maurizio » lun mar 22, 2004 16:38 pm

aculnaig ha scritto:
Maurizio ha scritto:La terza è una raccolta di topos di tutte le falesie e vie lunghe che ci sono pervenute, a prescindere dalla difficoltà


Quindi questa terza parte non sarà una vera e propria guida di vie sportive ?


no, c'è tutto, da Avostanis alle vie di Rabanser. Pubblichiamo tutto quello che ci perviene, al di fuori dello stile. Basta che sia stata fatta nell'anno oggetto dell'annuario.

ciao

maurizio
Avatar utente
Maurizio
 
Messaggi: 1268
Images: 19
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Feo » lun mar 22, 2004 16:41 pm

Ciao maurizio, grazie per la risposta, ma "spiando" la faida tra fisietto e ballakano avevo già letto qualcosa... :wink:
Una domanda: queste 4 o 5 parti sono tutte in un fascicolo o usciranno periodicamente?
Grazie
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda adriari25 » lun mar 22, 2004 17:07 pm

:::
non potreste rifornire della rivista UP anche la libreria Tarantola di Udine?
così anche noi poveri climbers friulani possiamo procurarcela!
:lol:

:::
stay loose and climb hard !
Avatar utente
adriari25
 
Messaggi: 477
Images: 2
Iscritto il: sab nov 15, 2003 17:47 pm
Località: Cividale del Friuli (UD)

Messaggioda Maurizio » lun mar 22, 2004 18:21 pm

Feo ha scritto:Ciao maurizio, grazie per la risposta, ma "spiando" la faida tra fisietto e ballakano avevo già letto qualcosa... :wink:
Una domanda: queste 4 o 5 parti sono tutte in un fascicolo o usciranno periodicamente?
Grazie


Ciao,

certo che sono in un'unica rivista! D'altra parte, è già stato fatto notare, 15 euro sono molti (di più costa la cassetta del Re Leone 3, che devo acquistare per mia figlia, sigh!). Ma una rivista a colori di più di 100 pagine penso le valga. Noi abbiamo dovuto fare i salti mortali per fare tutto con un budget minimo. Più i lettori premieranno la rivista, più potremo migliorare in futuro. Poi se preferite la cassetta del Re leone ben così :D

ciao

Maurizio

PS per i lettori di Udine. Di certo l'editore provvederà. Ma è anche la libreria che deve ordinarli... Comunque li prenderà un mio amico di Tolmezzo e li distribuirà
Avatar utente
Maurizio
 
Messaggi: 1268
Images: 19
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda adriari25 » mar mar 23, 2004 12:39 pm

Maurizio ha scritto:
PS per i lettori di Udine. Di certo l'editore provvederà. Ma è anche la libreria che deve ordinarli... Comunque li prenderà un mio amico di Tolmezzo e li distribuirà


ci puoi dire come si chiama il tuo amico di Tolmezzo o che e-mail ha?

8)
:::::
stay loose and climb hard !
Avatar utente
adriari25
 
Messaggi: 477
Images: 2
Iscritto il: sab nov 15, 2003 17:47 pm
Località: Cividale del Friuli (UD)

Messaggioda Fulvia » lun mar 29, 2004 13:59 pm

Ciao a tutti!
visto che Fabio ha tirato il sasso...
Ebbene sì, Ari ed io stiamo lavorando a una guida di arrampicata della Svizzera. La guida sarà dedicata proprio alle vie sportive di più tiri, anche se non mancheranno un po' di falesie. La stesura del testo è praticamente completata e stiamo mettendo insieme il materiale fotografico. Ci saranno circa 350 vie HLF (Hard Long and Free) per un totale di 25 località diverse tra calcare e granito e una quindicina di falesie. Molti amici ci hanno e ci stanno ancora aiutando a raccogliere il materiale. Noi abbiamo passato in Svizzera le ultime cinque estati, e ci torneremo appena arriverà la stagione estiva... tanto ci resta ancora da fare!
Se volete più informazioni, chiedete pure. Per quanto ci è possibile, ci farà piacere renderci utili.
Ciao
Ari e Fulvia
Fulvia
Fulvia
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer set 24, 2003 12:41 pm

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron