palestra Salewa Cube bolzano

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Messaggioda VinciFR » mer feb 01, 2012 12:47 pm

rocciaforever ha scritto:
VinciFR ha scritto:
rocciaforever ha scritto:ripassata in questi giorni dopo quasi un anno dall'apertura..
che dire:
:arrow: bella l'idea di dividere in due aree differenti le vie dal 6° in su e dal 6° in giù
:arrow: peccato per il clima equatoriale
:arrow: peccato per le prese sporchissime tanto da far fatica a riconoscerne il colore (anche su vie aperte in dicembre '11)
:arrow: peccato per i pargoletti (uno penso avesse 3 anni! 8O) che girava per la sala a cavallo della sua macchinina
:arrow: peccato per gli spogliatoi femminili sempre piccolissimi!

ultima nota positiva sicuramente il prezzo di ingresso: se fai 2-3 ore te la cavi con poco...


ma di quale palestra stai parlando? 8O
Se stai parlando della Salewa Cube mi pare strano che c'erano bambini che giravano in macchina senza che nessuno dica niente.. di solito (e come ripeto io ci vado su spesso) c'è sempre un controllore che gira ecc.. e idem per le prese, mai successo che non si riesca a distinguer il colore della presa da tanto sono sporche!

Però va bè, sicuramente non mi metto a difender nessuno, anche perchè non ce nè motivo e perchè non spetta a me, però magari hai beccato la giornata "sfigata" te... :wink:


parlo proprio della Salewa Cube.
io di controllori in giro non ne ho visto nemmeno l'ombra tanto che c'era gente che faceva sicura in tutti i modi, anche stando a 8/10m dalla parete 8O


quello che c'è gente che fà sicura parecchio lontano dalla parete l'ho notato anche io.. ma pure in altre palestre!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Messaggioda rocciaforever » mer feb 08, 2012 11:15 am

VinciFR ha scritto:
rocciaforever ha scritto:
VinciFR ha scritto:
rocciaforever ha scritto:ripassata in questi giorni dopo quasi un anno dall'apertura..
che dire:
:arrow: bella l'idea di dividere in due aree differenti le vie dal 6° in su e dal 6° in giù
:arrow: peccato per il clima equatoriale
:arrow: peccato per le prese sporchissime tanto da far fatica a riconoscerne il colore (anche su vie aperte in dicembre '11)
:arrow: peccato per i pargoletti (uno penso avesse 3 anni! 8O) che girava per la sala a cavallo della sua macchinina
:arrow: peccato per gli spogliatoi femminili sempre piccolissimi!

ultima nota positiva sicuramente il prezzo di ingresso: se fai 2-3 ore te la cavi con poco...


ma di quale palestra stai parlando? 8O
Se stai parlando della Salewa Cube mi pare strano che c'erano bambini che giravano in macchina senza che nessuno dica niente.. di solito (e come ripeto io ci vado su spesso) c'è sempre un controllore che gira ecc.. e idem per le prese, mai successo che non si riesca a distinguer il colore della presa da tanto sono sporche!

Però va bè, sicuramente non mi metto a difender nessuno, anche perchè non ce nè motivo e perchè non spetta a me, però magari hai beccato la giornata "sfigata" te... :wink:


parlo proprio della Salewa Cube.
io di controllori in giro non ne ho visto nemmeno l'ombra tanto che c'era gente che faceva sicura in tutti i modi, anche stando a 8/10m dalla parete 8O


quello che c'è gente che fà sicura parecchio lontano dalla parete l'ho notato anche io.. ma pure in altre palestre!


"..pure in altre palestre..." ma se mi dici che alla Salewa ci sono spesso i "controllori" che controlli fanno??
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Messaggioda Mork » mar apr 17, 2012 13:59 pm

Per la cronaca, giovedi sera davanti a me tizio arrivato a terra dall'ultimo rinvio. Fatto niente.
Domenica pomeriggio incidente con soccorso in ambulanza. Io c'ero solo al mattino quindi non so i dettagli. Dovrebbe essere il secondo quest'anno (di incidente "grave", quindi quantomeno con ambulanza)

Per dire eh...
Avatar utente
Mork
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:02 am
Località: Südtirol

Messaggioda VinciFR » mer apr 18, 2012 8:20 am

bè domenica con il fatto che era brutto tempo c'era giù un macello di gente..

io ero giù la mattina fino a mezzogiorno ma c'era giù veramente una marea di gente..

forse (e non lo dico per giustificare nessuno), tra tutta quella marea di gente c'era pure qualcuno di inesperto e quindi l'incidente è presto fatto a farlo..
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Messaggioda rocciaforever » sab mag 12, 2012 9:17 am

Il numero di persone presenti alla Salewa, quando si definiscono "marea di gente" è, bene o male, lo stesso numero presente al King in una giornata non affollata..
Dunque al King, quando c'è una "marea di gente" dovrebbero esserci tre ambulanze al giorno.. :roll:
:roll: :roll: mi sa che questa spiegazione (> gente > incidenti) non sta in piedi...

io penso che il motivo vada ricercato altrove..
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Messaggioda x » ven mar 29, 2013 17:25 pm

rocciaforever ha scritto: :arrow: peccato per le prese sporchissime tanto da far fatica a riconoscerne il colore


Purtroppo le vie continuano a cambiarle ogni morte di un Papa..
...e visto che il Papa di adesso mi pare in splendida forma non ci tornerò per un bel po'.

Peccato
Avatar utente
x
 
Messaggi: 276
Images: 11
Iscritto il: gio gen 12, 2006 16:09 pm

Messaggioda rocciaforever » ven apr 05, 2013 11:17 am

x ha scritto:
rocciaforever ha scritto: :arrow: peccato per le prese sporchissime tanto da far fatica a riconoscerne il colore


Purtroppo le vie continuano a cambiarle ogni morte di un Papa..
...e visto che il Papa di adesso mi pare in splendida forma non ci tornerò per un bel po'.

Peccato


beh, fra un pò ci sarà l'alternativa: è in via di rifiniture una nuova, altissima, palestra a Trento....sicuramente in funzione con l'autunno di quest'anno ma forse anche prima... :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven apr 05, 2013 14:34 pm

A maggio dovrei essere tre giorni a Bolzano, pensavo proprio di farci un giro. Di giorno sarò impegnato, ma la sera spero di combinare qualcosa. Purtroppo i colleghi con cui vado non rampegano, per cui dovrò limitarmi al boulder (che a quanto mi par di capire non è la parte migliore).
A meno che qualche forumista locale non abbia voglia di socializzare con un volatile da cortile che si tiene pochino...

Primaverili saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5274
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Precedente

Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.