Torri del Vajolet

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Torri del Vajolet

Messaggioda Lizard » gio mag 13, 2010 13:58 pm

Qualcuno di voi mi sa dire quanto tempo ci si impiega a arrivare al Rifugio Re Alberto nel Catinaccio per il percorso piu' veloce?
Ovviamente il tempo dipenda dall'allenameto di una persona,io intendo percorrelo tranquillamente :D

Grazie in anticipo
Avatar utente
Lizard
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 13, 2010 13:43 pm

Messaggioda basi » gio mag 13, 2010 14:52 pm

il percorso piu veloce parte dal Rifugio Gardeccia al quale arrivi
con un pulmino che parte ogni 20-30 minuti da Pera di Fassa (informati semmai sugli orari in cui parte e finiscono le corse)
in circa un ora e mezza ...ciao
Avatar utente
basi
 
Messaggi: 449
Iscritto il: ven set 07, 2007 8:40 am
Località: Valmorbia

Messaggioda ales » gio mag 13, 2010 15:42 pm

basi ha scritto:il percorso piu veloce parte dal Rifugio Gardeccia al quale arrivi
con un pulmino che parte ogni 20-30 minuti da Pera di Fassa (informati semmai sugli orari in cui parte e finiscono le corse)
in circa un ora e mezza ...ciao



se non ricordo male dal gardeccia al re alberto ci ho messo circa 1.20, ma ero solo e avevo il passo svelto.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
Avatar utente
ales
 
Messaggi: 2975
Images: 8
Iscritto il: mer giu 11, 2008 16:02 pm
Località: Bulágna

Messaggioda arteriolupin » gio mag 13, 2010 16:17 pm

Se è la prima volta che ci vai, metti in conto almeno due ore... Tali sono l emeraviglie ch eit trovi davanti che non potrai non fermarti estasiato di fronte a simili capolavori della natura.

Un'ora e mezza è una buona tempistica, senza eccedere...

Buon divertimento
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Messaggioda AndreaVe » gio mag 13, 2010 16:57 pm

Dipende dal traffico che trovi risalendo la Gola delle Torri :roll:
Avatar utente
AndreaVe
 
Messaggi: 106
Images: 3
Iscritto il: lun ott 19, 2009 18:22 pm

Messaggioda Lizard » gio mag 13, 2010 19:09 pm

Grazie delle risposte,metto inconto 2 orette e mezza calcolando che se non fotografo ogni 100 metri non sono contento! :roll:
Avatar utente
Lizard
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 13, 2010 13:43 pm

Messaggioda Lizard » mer giu 16, 2010 13:18 pm

riesumo il topic x chiedere ulteriori informazioni sul luogo,leggendo alcune pubblicazioni mi è venuta voglia di fare tutto il catinaccio da sud a nord partendo da gardeccia facendo la valle del vajolet il rifugio antermoia arrivando a fontanazzo,ho visto che danno a questo trekking un tempo di circa 6 ore,che xo a me sembrano un po' poche,qualcuno ha dati personali sul percorso o su parte di esso?
"Se ti è nato il gusto di scoprire non potrai che sentire il bisogno di andare più in là."

W. Bonatti
Avatar utente
Lizard
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 13, 2010 13:43 pm


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.