Maslana's pic

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Maslana's pic

Messaggioda Danilo » gio apr 08, 2010 18:29 pm

[-o< [-o< fratelli orobici..

qualche buon anima di voi mi sa dire (se non precipita null'altro,chiaramente)se per raggiungere il Pinnacolo sono sufficienti pedule leggere....oppure bisogna preventivare di mettere sulla groppa attrezzi metallici appuntiti?...magari sto week...... :smt026 :smt026


Graziefratello!
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Maslana's pic

Messaggioda marco* » gio apr 08, 2010 19:31 pm

Danilo ha scritto:[-o< [-o< fratelli orobici..

qualche buon anima di voi mi sa dire (se non precipita null'altro,chiaramente)se per raggiungere il Pinnacolo sono sufficienti pedule leggere....oppure bisogna preventivare di mettere sulla groppa attrezzi metallici appuntiti?...magari sto week...... :smt026 :smt026


Graziefratello!


Ciao Danilo!
da buon o(B)robico provo a risponderti...io aspetterei ancora un pò,perchè per arrivare all'attacco una volta usciti dal bosco devi attraversare dei pratoni molto ripidi che in questo momento non devono essere il massimo.
Per darti un'idea della situazione in zona dai un'occhiata qui
http://cai.provincia.bergamo.it/
se guardi la webcam del Coca vedi che alcun pendii stanno ancora scaricando e la base del pinnacolo è più o meno alla stessa quota del Coca.
Se proprio non resisti io un paio di ramponcini o una picca li butterei dentro lo zaino poi una volta in zona valuta quanta e quale neve c'è, e se è il caso di salire.Sciegliete vie con discesa in doppia
Ciao Marco
marco*
 
Messaggi: 1447
Images: 41
Iscritto il: gio giu 24, 2004 21:07 pm
Località: bergamo

Messaggioda Danilo » gio apr 08, 2010 22:59 pm

... :-k ,,,forse è meglio attendere ancora un paio di weekend,oppure attendere la risposta di qualche altro forumista che alla mattina quando apre la finestra di casa....TAAC,si affaccia direttamente sul Pinnacolo :)

Mi girano i maroni acquistare picca o ramponcini (il socio idem)e rischiare di andare a ficcarci nei guai ,,,comunque grazie Marco
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.