SEZIONE SPELEOLOGIA

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Messaggioda flicker » gio nov 09, 2006 2:26 am

gug ha scritto:
Pantuflo ha scritto:
gug ha scritto:....tanto mi sa che questa sezione speleo non la si aprirà :cry:



prova a mandare un mp a nic_admin... magari ti da' retta :wink:


...no è che ci sono troppo pochi utenti interessati: dovrebbe aprirla e poi attendere che gli interessati si iscrivano.


se ti interessa

http://www.scintilena.com/forum

:wink:

ma anche quà di gente ne gira pochina
una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta (socrate)
Avatar utente
flicker
 
Messaggi: 1354
Iscritto il: lun giu 14, 2004 18:27 pm
Località: sotto il PO

info grotte

Messaggioda domino » ven mar 16, 2007 0:39 am

ciao!
volevo alcune informazioni per quanto riguarda alcune grotte di cui ho sentito parlare, appunto Tacchi e Zelbio.Ho sentito dire che sono accessibili e semplici. E' possibile andarle a esplorarle anche non avendo molta esperienza? o rimane cmq pericoloso? e se si può cosa è necessario?
Scommetto che nessuno invece sa darmi notizie per quanto riguarda la bellissima grotta siciliana Sant'Alfio zona Villasmundo... Sicilia. Anche di questa ho sentito che era ad andamento orizzontale.
ciao a tutti!!
domino
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab mar 03, 2007 23:10 pm

Re: info grotte

Messaggioda Franz77 » lun nov 09, 2009 16:14 pm

domino ha scritto:ciao!
volevo alcune informazioni per quanto riguarda alcune grotte di cui ho sentito parlare, appunto Tacchi e Zelbio.Ho sentito dire che sono accessibili e semplici. E' possibile andarle a esplorarle anche non avendo molta esperienza? o rimane cmq pericoloso? e se si può cosa è necessario?
Scommetto che nessuno invece sa darmi notizie per quanto riguarda la bellissima grotta siciliana Sant'Alfio zona Villasmundo... Sicilia. Anche di questa ho sentito che era ad andamento orizzontale.
ciao a tutti!!


Alla Tacchi-Zelbio ci siam stati ieri... :wink:

http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=6384
Quanto monotona sarebbe la faccia della Terra senza le montagne (Emanuel Kant).
F R A N Z - 77
Avatar utente
Franz77
 
Messaggi: 1099
Images: 70
Iscritto il: ven giu 25, 2004 10:48 am
Località: Bergamo

Messaggioda selbego » mar nov 10, 2009 20:24 pm

gug ha scritto:
Pantuflo ha scritto:
gug ha scritto:....tanto mi sa che questa sezione speleo non la si aprirà :cry:



prova a mandare un mp a nic_admin... magari ti da' retta :wink:


...no è che ci sono troppo pochi utenti interessati: dovrebbe aprirla e poi attendere che gli interessati si iscrivano.


A me interessa, purtroppo ho visto solo ora che si parlava di questo :(
Ci sono sicuramente altri interessati a questo argomento, anche se non sono speleologi, il primo topic che ho inserito su tecniche e materiali riguardava la risalita di un camino in grotta ed ho avuto diverse risposte( e di questo ringrazio tutti)
Comunque anche una sezione di canyoning e torrentismo non ci starebbe male...
Magari aprire una sezione intitolata "Speleologia, Canyoning, Torrentismo".....
In fondo se c'è MBK e Freeride(chenon so cos'è :oops: :lol: ) perchè non ci dovrebbero essere queste pratiche sportive che comunque riguardano la montagna :?: [/url][/list]
Avatar utente
selbego
 
Messaggi: 558
Iscritto il: mar ott 27, 2009 21:44 pm
Località: Monti Berici

Precedente

Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.