RIFUGIO MOMBARONE (ALPI BIELLESI), LOCALE INVERNALE

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

RIFUGIO MOMBARONE (ALPI BIELLESI), LOCALE INVERNALE

Messaggioda max76 » gio apr 27, 2006 15:22 pm

Ciao a tutti

Volevo avvisare tutti gli utenti del forum e tenersi alle larga dal locale invernale del Rifugio Mombarone nelle Alpi Biellesi, visto che vi sono stato il 23-24/4/2006. Avevo telofonato alla pro loco proprietaria e mi era stato riferito che il locale, ammesso che possa essere così definita una orribile catapecchia di lamiera verde, era molto bello ed accogliente, dotato di stufa e soprattutto di coperte. In realtà le cose stanno assai diversamente: esso è praticamente in totale stato di abbandono, igenicamente indescrivibile (escrementi di topi e di uccelli che vi entrano dalle finestre rotte), e privo di coperte (anzi d dire il vero una c'era...ma era totalmente rosicchiata dai topi e piena di escrementi). Anche una capra avrebbe schifo a starci dentro!!
Risultato: ormai era tardi per tornare indietro, eravamo stanchi (c'era ancora parecchia neve ed è stata dura arrivare su), e abbiamo dormito al freddo (visto che mi avevano assicurato che c'erano le coperte il sacco a pelo è rimasto in macchina!). :cry:
Conclusione: è meglio evitare di fermarsi a dormire nel locale invernale perchè fa a dir poco schifo, è senza coperte (io mi sono preso un bel raffreddore), è in uno stato pietoso e soprattutto non fidatevi della pro loco di Graglia! :evil: :evil:

ciao
max76
 
Messaggi: 62
Iscritto il: lun mag 17, 2004 13:13 pm
Località: Vercelli

Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.