Nuovo arrivato!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Nuovo arrivato!

Messaggioda madflyhalf » ven ott 26, 2018 18:51 pm

ciao a tutti

sono madflyhalf (mad nel senso di pazzo, flyhalf nel senso di mediano d'apertura quando giocavo a rugby... ormai ex), ho 33 anni sono Bolognese sto poco lontano dalla città, e sono drogato di roccia!

Sono uno scarsissimo falesista che va in montagna da una vita, che ha iniziato ad arrampicare 4 anni fa in un corso FASI, quando per una ragione o per l'altra ho mollato il rugby agonistico: perché dopo quasi 30 anni per sentieri e vie normali di I e II, col naso all'insù verso le pareti, ho deciso di attaccarmi anch'io ad esse con più convinzione.

Ne consegue che il mio fisico disastrato non ha più voglia di spendersi per il grado, ma la testa ha bisogno di rilassarsi... insomma: soffro come un cane e sputo sangue su 5c spittati ascellarmente, ma la serenità di un IV in montagna anche se con poche protezioni non ha pari. Meglio 200m di IV anche a fianco ad un'autostrada, che 30m di 6a+ a vista (il mio massimo storico, ormai lontano nel tempo) :mrgreen:

La mia esperienza è comunque ridicola, in 2 anni che faccio vie lunghe ne avrò fatte sì e no 25-30, arrampico poco, ma se arrampico lo voglio fare in via lunga, sia essa in Pietra di Bismantova (uno dei miei amori), a Tessari, ad Arco o in Dolomiti (un po' lontanucce, ma in giornata si fa anche quello).

Ora arrivano i mesi di sofferenza dove la mia combriccola di compagni tirerà per andar sempre in falesia, mentre io lotterò, come ogni weekend, per fare anche solo 100m di via lunga :lol:

Così mi sono iscritto su questo forum, per condividere con voi la mia frustrazione :mrgreen:

scherzo, leggevo spesso tante discussioni come ospite, e spero nel mio piccolo di contribuire

un saluto a todos!
30m di 6a non valgono 150 di IV. Oltre al fatto che non li so fare :D
Avatar utente
madflyhalf
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom ott 14, 2018 10:50 am
Località: Casalacc'

Re: Nuovo arrivato!

Messaggioda davidezambon1112 » ven ott 26, 2018 21:51 pm

Benvenuto!
spit sì o spit no?
Ndemo vanti, che el sol magna e ore
Avatar utente
davidezambon1112
 
Messaggi: 283
Images: 0
Iscritto il: sab gen 06, 2018 11:46 am

Re: Nuovo arrivato!

Messaggioda wolf jak » sab ott 27, 2018 1:08 am

Benvenuto madflyhalf in questo radunistico forum :D

Che fai il 24-25 novembre? :mrgreen:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Nuovo arrivato!

Messaggioda madflyhalf » sab ott 27, 2018 8:58 am

ahah spit sì E no. Quando inizio a ca**rmi sotto, meglio avere uno spit a distanza di braccio! :D


24-25 novembre temo di dover lavorare! :(

Starò sintonizzato però...
30m di 6a non valgono 150 di IV. Oltre al fatto che non li so fare :D
Avatar utente
madflyhalf
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom ott 14, 2018 10:50 am
Località: Casalacc'

Re: Nuovo arrivato!

Messaggioda LucaSaetta » sab ott 27, 2018 18:34 pm

Benvenuto!
4 ore e sei appeso alle rocce piemontesi :wink:
Avatar utente
LucaSaetta
 
Messaggi: 282
Images: 4
Iscritto il: mer ago 22, 2012 14:53 pm
Località: Torino


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.