Salve!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Salve!

Messaggioda Vegard » gio dic 10, 2015 13:57 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Ivan, ho 22 anni e sono di Verona. Mi interesso principalmente di escursioni, vado sull'altopiano della Lessinia (che si trova nella mia provincia) da quando sono piccolo visto che ho anche una casa, ma frequento anche l'Alto-Adige in generale.
Sono interessato alla figura dell'Accompagnatore di media montagna, in questi giorni mi sto informando su questa figura, e sto pensando al corso di formazione per diventarlo. Perciò mi sono iscritto su questo forum anche nella speranza di trovare qualcuno che sia Accompagnatore, per farmi dare qualche dritta :)
Vegard
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio dic 10, 2015 12:18 pm

Re: Salve!

Messaggioda Roberto » gio dic 10, 2015 16:31 pm

Ciao Vegard/Ivan, benvenuto nel forum :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.