Cerchiamo amici per uscite con le ciaspole

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Cerchiamo amici per uscite con le ciaspole

Messaggioda Speranza » ven gen 18, 2008 22:27 pm

Ciao a tutti, io e la mia morosa stiamo cercando altre coppie con cui fare escursioni con le ciaspole. Noi di solito giriamo sull'altopiano dei sette comuni, pieni di forti della prima guerra mondiale di solito meta delle nostre passeggiate. Qualche volta si va a malghe invece, sopratutto per un pasto caldo...Siamo di Padova e ci muoviamo senza problemi...io ho 34 anni lei 25..Ciao a tutti.

Simone :D
Speranza
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 18, 2008 22:03 pm

Re: Cerchiamo amici per uscite con le ciaspole

Messaggioda SCOTT » ven gen 25, 2008 17:21 pm

Speranza ha scritto:Ciao a tutti, io e la mia morosa stiamo cercando altre coppie con cui fare escursioni con le ciaspole. Noi di solito giriamo sull'altopiano dei sette comuni, pieni di forti della prima guerra mondiale di solito meta delle nostre passeggiate. Qualche volta si va a malghe invece, sopratutto per un pasto caldo...Siamo di Padova e ci muoviamo senza problemi...io ho 34 anni lei 25..Ciao a tutti.

Simone :D


E si sa...Speranza è l'ultima a morire... :mrgreen: :wink: (battuta scontata... :oops: )

Benvenuto Simone - Speranza ... a Te e morosa (più a lei che a te... :P )
altra battuta ultrascontata... :oops: :oops: :oops:

Non mi resta che augurarti buona ricerca e ... se vi vien curiosità di farvi una ciaspolata un pò più a sud (zona foreste casentinesi per intenderci) fammi un chiamino ... magari ci si accorda... :wink:

:smt006 Scott.
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

Ciaspole

Messaggioda Trilly » ven gen 25, 2008 18:23 pm

Ciao, sono Miriam.
Io (32 anni) e mio marito Paul (38 anni), adoriamo passeggiare in montagna, sia in estate che in inverno, con la nostra cagnolina Trilly. Abitiamo a Bergamo.
Voi passeggiate con le ciaspole solo nei tracciati battuti o anche nella neve fresca, al di fuori dei tracciati? Sapete se nei tracciati battuti sono ammessi i cani? Vi darebbe fastidio se ci fosse anche il nostro cane?
Da quelle parti state subendo un'invasione di motoslitte come nelle valli bergamasche? Sta diventando impossibile godersi la montagna!
Ciao!
Trilly
 
Messaggi: 825
Images: 13
Iscritto il: ven gen 25, 2008 18:13 pm

Messaggioda asalalp » ven gen 25, 2008 21:43 pm

Benvenuti su PM.
Avatar utente
asalalp
 
Messaggi: 1793
Images: 4
Iscritto il: dom apr 08, 2007 17:28 pm
Località: Ascoli Piceno

Re: Ciaspole

Messaggioda Speranza » dom gen 27, 2008 15:26 pm

Ciao Miriam, grazie per aver risposto. Io e d Antonella seguiamo ambedue i percorsi, battuti e non. La neve fresca è uno spettacolo bellissimo. Ovviamente non facciamo fuori pista, e i percorsi nella neve fresca a volte sono scorciatoie o immissioni a percorsi esistenti. Il tutto supportato da cartine, bussola e programmazione della meta a priori. Senza queste accortezze non mi muovo molto volentieri, se non a vista, ma è molto meno bello. Un tratto di percorso isolato dalla confusione delle piste battute ed il fascino della meta che appare dopo una scarpinata sono essenziali per Antonella e me. Il cane non è un problema per noi...i nostri gatti non ci seguono mai in montagna :wink: . Possiamo sentirci se volete o attraverso skype o per cell. 329-9418315. Ciao a presto.
Speranza
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 18, 2008 22:03 pm

Re: Cerchiamo amici per uscite con le ciaspole

Messaggioda giorgiolx » lun gen 28, 2008 14:15 pm

Speranza ha scritto:Ciao a tutti, io e la mia morosa stiamo cercando altre coppie con cui fare escursioni con le ciaspole. Noi di solito giriamo sull'altopiano dei sette comuni, pieni di forti della prima guerra mondiale di solito meta delle nostre passeggiate. Qualche volta si va a malghe invece, sopratutto per un pasto caldo...Siamo di Padova e ci muoviamo senza problemi...io ho 34 anni lei 25..Ciao a tutti.

Simone :D


ciao un saluto anche da parte mia...ma non è che avete scambiato questo forum per un forum di scambisti??in questo caso...contattatemi per mp ;) mia morosa non cammina con le racchette da neve...ma ci fa certe cose da non credere... :D
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Re: Cerchiamo amici per uscite con le ciaspole

Messaggioda SCOTT » mer gen 30, 2008 2:25 am

giorgiolx ha scritto:
Speranza ha scritto:Ciao a tutti, io e la mia morosa stiamo cercando altre coppie con cui fare escursioni con le ciaspole. Noi di solito giriamo sull'altopiano dei sette comuni, pieni di forti della prima guerra mondiale di solito meta delle nostre passeggiate. Qualche volta si va a malghe invece, sopratutto per un pasto caldo...Siamo di Padova e ci muoviamo senza problemi...io ho 34 anni lei 25..Ciao a tutti.

Simone :D


ciao un saluto anche da parte mia...ma non è che avete scambiato questo forum per un forum di scambisti??in questo caso...contattatemi per mp ;) mia morosa non cammina con le racchette da neve...ma ci fa certe cose da non credere... :D


:smt043 :smt044 :smt082 :smt081

...e con questa caro giorgio ti meriti la menzione speciale :!: :smt046


:smt005 Scott.
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.