SONO NUOVO

posso entrare nella vostra community?????
gia' scrivo in altri 10 forum...e' un problema????

HO AMICHE E COGNATE GNOKKE se potesse interessare

da grip » mar set 25, 2007 18:13 pm
da Roberto » mar set 25, 2007 18:36 pm
da Tato » mer set 26, 2007 21:13 pm
Roberto ha scritto:Grip, tu sniffi troppa colla per le scarpette
da scheggia » gio set 27, 2007 12:36 pm
da Roberto » gio set 27, 2007 12:41 pm
Tato ha scritto:[OT] P.S. - Roberto, ieri ero da una amica e mi ha fatto leggere una "tua descrizione" su una guida di arrampicata romana... io non conosco il vs. ambiente, ma devo dire che il ritratto è bellissimo, sei un grande! [/OT]
da scheggia » gio set 27, 2007 12:53 pm
Roberto ha scritto:Tato ha scritto:[OT] P.S. - Roberto, ieri ero da una amica e mi ha fatto leggere una "tua descrizione" su una guida di arrampicata romana... io non conosco il vs. ambiente, ma devo dire che il ritratto è bellissimo, sei un grande! [/OT]
Sono tutte maldicenze, in realtà io sono di estrema destra, alto e biondo
da Tato » gio set 27, 2007 18:33 pm
Roberto ha scritto:Tato ha scritto:[OT] P.S. - Roberto, ieri ero da una amica e mi ha fatto leggere una "tua descrizione" su una guida di arrampicata romana... io non conosco il vs. ambiente, ma devo dire che il ritratto è bellissimo, sei un grande! [/OT]
Sono tutte maldicenze, in realtà io sono di estrema destra, alto e biondo
da Cervino » ven set 28, 2007 21:38 pm
grip ha scritto:i miei mess. vi possono trarre in inganno...ma garantisco
SONO NUOVO![]()
posso entrare nella vostra community?????
gia' scrivo in altri 10 forum...e' un problema????![]()
HO AMICHE E COGNATE GNOKKE se potesse interessare
da SCOTT » ven set 28, 2007 22:48 pm
grip ha scritto:SONO NUOVO![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.