da Tato » mar set 11, 2007 17:25 pm
da Vigorone » mar set 11, 2007 17:27 pm
Tato ha scritto:Ciao uomo del minestrone, benvenuto anche di qua
da scheggia » mar set 11, 2007 17:34 pm
da vince84 » mar set 11, 2007 17:37 pm
da scheggia » mar set 11, 2007 17:39 pm
vince84 ha scritto:Il minestrone lo odio...![]()
Ma BENVENUTO!!!!
da Vigorone » mar set 11, 2007 17:43 pm
scheggia ha scritto:non mi ricordo ... nel minestrone il moscone???![]()
![]()
![]()
oh non dirci troppo di te che sennò poi ci annoi!!!![]()
benvenuto!
da Roberto » mar set 11, 2007 17:46 pm
da scheggia » mar set 11, 2007 17:48 pm
da Vigorone » mar set 11, 2007 17:53 pm
scheggia ha scritto:ah un altro del NW ...... vivi vicino al capoluogo??? regione o provincia, mi vien da pensare regione ... se è così abitiamo pure vicino ...
bene un paio di domande:
sai modificare il gri gri?
ti tieni?
quanto ti tieni?
hai amiche gnokke? (notare la doppia K)
me le presenti???
quanta birra reggi?
da scheggia » mar set 11, 2007 17:59 pm
Vigorone ha scritto:scheggia ha scritto:ah un altro del NW ...... vivi vicino al capoluogo??? regione o provincia, mi vien da pensare regione ... se è così abitiamo pure vicino ...
bene un paio di domande:
sai modificare il gri gri?
ti tieni?
quanto ti tieni?
hai amiche gnokke? (notare la doppia K)
me le presenti???
quanta birra reggi?
Ciao Scheggia,
si, secondo google maps da casa mia al tuo paese ci sono 21.8 km ? circa 21 min fino a 25 min nel traffico
Nell'ordine:
ho visto le foto non l'ho mai fatto e per ora non lo voglio fare (!!)
al momento no, mi tenevo
(poco)
...ho giusto un'amica di mia moglie che si e' mollata col tipo, ma abita lontano, tanto lontano...
chi lo sa...
poca, al momento nulla perche' devo perdere peso (per essere un po' meno vigoroso)
da vince84 » mer set 12, 2007 11:26 am
da SCOTT » gio set 13, 2007 12:07 pm
Oggetto: Ultimo arrivato
da Vigorone » gio set 13, 2007 22:10 pm
da Cine » gio set 13, 2007 22:24 pm
Vigorone ha scritto:Grazie e ciao a SCOTT (ciao, sono nato e cresciuto in Piemonte ma ho sangue emiliano nelle vene), ad asalalp e a Cine (e anche a tutti gli altri che non ho ancora salutato).
SCOTT: grazie per la biblica citazione
Cine: alpinista e alpino? bravo!
da SCOTT » ven set 14, 2007 14:17 pm
Vigorone ha scritto:Grazie e ciao a SCOTT (ciao, sono nato e cresciuto in Piemonte ma ho sangue emiliano nelle vene), ad asalalp e a Cine (e anche a tutti gli altri che non ho ancora salutato).
Cine: alpinista e alpino? bravo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.