Almeno questo è tutto tuo

da ste_manto » ven ago 17, 2007 11:56 am
da ste_manto » ven ago 17, 2007 11:57 am
klicchete ha scritto:Visto che giustamente mi è stato fatto notare che non mi sono dilungata a presentarmi, ci provo adesso:
Veneziana amante della montagna che da meno di un anno frequenta dei corsi di alpinismo e arrampicata, ma da sempre stata attratta dai silenzi e dai paesaggi naturali.![]()
Purtroppo di amici che "sappiano muoversi" ne ho pochi...pochissimi e in mezzo ai monti...
Per la prima volta mi sono messa un imbrago e ho smesso di andare SOLO per i soliti sentieri segnati...quindi come vedete sono agli inizi, ma moolto moolto carica per nuove gite...
Quando, durante l'ultima uscita, ho fatto la traversata di un ghiacciaio...beh...mi sono innamorata...
da ste_manto » ven ago 17, 2007 12:11 pm
klicchete ha scritto:BELLLLAAAA!!!![]()
![]()
da scheggia » ven ago 17, 2007 12:24 pm
da klicchete » ven ago 17, 2007 13:07 pm
da scheggia » ven ago 17, 2007 13:19 pm
klicchete ha scritto:Sarà anche bella Venezia ragazzi...ma c'è veramente trooppa gente in giro![]()
non si riesce neanche a camminare su certe calli...
![]()
![]()
e ogni giorno che passa dico che mollo tutto e me ne vado tra i monti a vivere...![]()
da Tato » ven ago 17, 2007 13:54 pm
da aquilalibera » ven ago 17, 2007 14:31 pm
da klicchete » ven ago 17, 2007 14:32 pm
Tato ha scritto:OOOOLLLLLAAAA!!!
Ora ci siamo!
Benvenuta Klicchete
Sappi che sei in ottima compagnia, tutti amanti della montagna (nelle sue molteplici espressioni) e della .... si insomma dai ... hai capito no?
Bene! Vedrai che ci sarà da chiacchierare e poi da salire e scendere tra mille opportunità di discussioni e confronti.
Divertiti come noi ci divertiamo!
Bene, ora compila per cortesia la seconda parte della scheda indicando misure, preferenze amatorie, come ti definisci sessualmente, e allega subito una foto 4/4 e una solo busto nella tua gallery ...![]()
da Tato » ven ago 17, 2007 14:34 pm
klicchete ha scritto:Tato ha scritto:OOOOLLLLLAAAA!!!
Ora ci siamo!
Benvenuta Klicchete
Sappi che sei in ottima compagnia, tutti amanti della montagna (nelle sue molteplici espressioni) e della .... si insomma dai ... hai capito no?
Bene! Vedrai che ci sarà da chiacchierare e poi da salire e scendere tra mille opportunità di discussioni e confronti.
Divertiti come noi ci divertiamo!
Bene, ora compila per cortesia la seconda parte della scheda indicando misure, preferenze amatorie, come ti definisci sessualmente, e allega subito una foto 4/4 e una solo busto nella tua gallery ...![]()
Hoilà,
al max invio una delle ultime foto in...tenuta da guerriero...hi hi hi![]()
da aquilalibera » ven ago 17, 2007 14:43 pm
da ste_manto » ven ago 17, 2007 14:50 pm
aquilalibera ha scritto:Brava brava...invia...!!!
da klicchete » ven ago 17, 2007 15:54 pm
da ste_manto » ven ago 17, 2007 16:00 pm
klicchete ha scritto:Domanda...ma come si fa a mettere la fotina del personaggio?? come i vostri insomma??
da Tato » ven ago 17, 2007 16:11 pm
klicchete ha scritto:Domanda...ma come si fa a mettere la fotina del personaggio?? come i vostri insomma??
da rocks » mar ago 28, 2007 9:22 am
klicchete ha scritto:Sarà anche bella Venezia ragazzi...ma c'è veramente trooppa gente in giro![]()
non si riesce neanche a camminare su certe calli...
![]()
![]()
e ogni giorno che passa dico che mollo tutto e me ne vado tra i monti a vivere...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.