Iscritto oggi e tornato alla arrampicata da poche settimane (dopo qualche decennio

Quindi se venite al mare in Romagna e fa troppo caldo, prendete anche imbrago e scarpette

A presto!
da Tato » lun lug 30, 2007 18:35 pm
da Tato » lun lug 30, 2007 18:48 pm
najaru ha scritto:in romagna ad arrampicare? esiste?
da najaru » lun lug 30, 2007 18:49 pm
da Tato » lun lug 30, 2007 18:52 pm
najaru ha scritto:e lasciano arrampicare anche i vecchietti come te?![]()
da najaru » lun lug 30, 2007 18:55 pm
Tato ha scritto:najaru ha scritto:e lasciano arrampicare anche i vecchietti come te?![]()
Solo se accompagnati dal proprio figlio
da Tato » lun lug 30, 2007 19:07 pm
najaru ha scritto:Tato ha scritto:najaru ha scritto:e lasciano arrampicare anche i vecchietti come te?![]()
che sarebbe il motivo per cui hai ricominciato....lo ha proposto lui o tu?
da najaru » lun lug 30, 2007 19:30 pm
Tato ha scritto:najaru ha scritto:Tato ha scritto:najaru ha scritto:e lasciano arrampicare anche i vecchietti come te?![]()
che sarebbe il motivo per cui hai ricominciato....lo ha proposto lui o tu?
Esattamente, la cosa è partita da un invito che un mio carissimo amico e compagno di tante avventure ha fatto a me e ad un paio di "ex", della serie "ma sareste ancora in grado di salire un 4a?"
Così per passare una mattina diversa da altre mi sono portato mio figlio (10 anni) per fargli vedere luoghi e atmosfere di questo strano "sport" (non me ne vogliano i puristi della montagna vera!).
Ha provato, gli è piaciuto e siamo tornati una seconda volta ... e poi una terza ... e poi ho dovuto ricomprare corda, imbraghi, moschettoni, uno strano attrezzo di nome GRi GRI ... e siamo già al 5° Sabato di fila
da Tato » lun lug 30, 2007 19:37 pm
najaru ha scritto:lo sai modificare il gri gri?
da SCOTT » ven ago 03, 2007 16:57 pm
da Tato » ven ago 03, 2007 17:03 pm
da SCOTT » ven ago 03, 2007 17:13 pm
Tato ha scritto:Evviva! Un altro Romagnolo![]()
Se incontri (in zona non sui monti quelli veri!) un quasi calvo che fa sicura ad un bambino, potrei essere io
da Tato » ven ago 03, 2007 17:26 pm
SCOTT ha scritto:Dove scalano di solito Tato & figlio?
da SCOTT » ven ago 03, 2007 17:40 pm
da SCOTT » ven ago 03, 2007 17:44 pm
da Tato » ven ago 03, 2007 17:48 pm
SCOTT ha scritto:Vuoi dire Perticara![]()
Non amo molto quel posto, sabbia verticale scavata![]()
...ma forse sono io che son troppo esigente...![]()
da SCOTT » ven ago 03, 2007 18:00 pm
Tato ha scritto: ti capisco benissimo, ma per me che sono "cresciuto" a Badolo quando studiavo e lavoravo a Bologna ... che a Perticara ho aperto le prime vie con l'aiuto di Giovanni e Agostino ... e che quando non sono davanti ad una tastiera pesto solo della sabbia (quella orizzontale!) bhe, per me è come essere a casa
Tato ha scritto:P.S. - e poi una delle poche vie sicuramente non scavate porta ancora la mia firma![]()
da Tato » ven ago 03, 2007 18:12 pm
SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:P.S. - e poi una delle poche vie sicuramente non scavate porta ancora la mia firma![]()
...vuoi dire la fessura "Tato's way"
(mi pare sia scritto così) ... assieme a "benvenuto punto rosso" le vie più belle di Perticara...
![]()
...anche se ho saputo che per allungarle sono state un pò snaturate...![]()
Scott.
da Tato » ven ago 03, 2007 18:18 pm
SCOTT ha scritto:Vabbè...comunque sia benvenuto Tato...![]()
Scott.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.