da Tato » gio ago 09, 2007 17:38 pm
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:no dico sei il primo che legge la mia firma... forse il secondo!!! compliments!!!
Io sto attento ad ogni dettaglio
uhm ... che sei un collega???
porc così svacco il topic a ludonic... dai al max continuiamo per mp...
comunque grazie per avermi degnato di leggere la mia firma... ho sudato per farla!!!
da ludonic » gio ago 09, 2007 17:40 pm
da Tato » gio ago 09, 2007 17:41 pm
ludonic ha scritto:ma quali amori.......al massimo andavo in quelle chat dove si incontra l'anima gemella mica in un forum di montagnaaaaaaaa
da ludonic » gio ago 09, 2007 17:48 pm
da scheggia » gio ago 09, 2007 18:55 pm
ludonic ha scritto:" cosi svacco il topi a ludonic!" SCHEGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da scheggia » gio ago 09, 2007 18:56 pm
ludonic ha scritto:Va che maleducato.....se nè andato senza salutarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mò stasera non gli rispondo al cel![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Tato » gio ago 09, 2007 20:03 pm
ludonic ha scritto:Un lavoratore accanito oserei dire........
da scheggia » ven ago 10, 2007 7:19 am
ludonic ha scritto:Un lavoratore accanito oserei dire........
da scheggia » ven ago 10, 2007 7:26 am
Tato ha scritto:ludonic ha scritto:Un lavoratore accanito oserei dire........
Qui Davide te la sei cercata ed è arrivata dritta come un fuso! hihihi
da And90Climb » ven ago 10, 2007 8:25 am
scheggia ha scritto:... chissà perché quando sono nella sala dei bottoni sono sempre contento
da scheggia » ven ago 10, 2007 8:40 am
And90Climb ha scritto:scheggia ha scritto:... chissà perché quando sono nella sala dei bottoni sono sempre contento
Che fai...squadri le commesse con le telecamere![]()
![]()
da Tato » ven ago 10, 2007 9:59 am
scheggia ha scritto:non lavoro in un supermerkato... comunque per le testoline che non ci arrivano come la tua ... e perché posso stare sul forum!!!
da scheggia » ven ago 10, 2007 11:35 am
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:non lavoro in un supermerkato... comunque per le testoline che non ci arrivano come la tua ... e perché posso stare sul forum!!!
Partita proprio male la giornataDai Davide tirati su, che tempo fa da quelle parti?
da And90Climb » ven ago 10, 2007 12:15 pm
scheggia ha scritto:And90Climb ha scritto:scheggia ha scritto:... chissà perché quando sono nella sala dei bottoni sono sempre contento
![]()
non lavoro in un supermerkato... comunque per le testoline che non ci arrivano come la tua ... e perché posso stare sul forum!!!
da scheggia » ven ago 10, 2007 12:18 pm
And90Climb ha scritto:scheggia ha scritto:And90Climb ha scritto:scheggia ha scritto:... chissà perché quando sono nella sala dei bottoni sono sempre contento
![]()
non lavoro in un supermerkato... comunque per le testoline che non ci arrivano come la tua ... e perché posso stare sul forum!!!
Mamma mia che permalosone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si faceva per scherzare (e comunque c' ero arrivato che lo facevi per scrivere sul forum)
da ludonic » ven ago 10, 2007 15:23 pm
da scheggia » ven ago 10, 2007 15:57 pm
ludonic ha scritto:Non litigateeeeeeeeeeeeeeeeeee........scheggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.