da najaru » mer ago 22, 2007 15:51 pm
ludonic ha scritto:stavo per fare la stessa domanda......
da ludonic » mer ago 22, 2007 16:24 pm
da scheggia » mer ago 22, 2007 16:40 pm
najaru ha scritto:ludonic ha scritto:stavo per fare la stessa domanda......
una di 25 anni con un fisicaccio x me va bene....cuscino sulla faccia e via!
da ludonic » mer ago 22, 2007 16:43 pm
da fisicaccio » mer ago 22, 2007 16:44 pm
najaru ha scritto:fisicaccio ha scritto:ludonic ha scritto:Ciao fisicaccio.......non ho capito cosa centra la tua dolce metà??
c'entra perchè lui si annoia a venire ad arrampicare con me (ma mi annoio, non mi piace stare qui, se vuoi ci andiamo di mattina quando non c'è nessuno (in palestra), no io non vengo queste sono le sue frasi più ricorrenti che mi dice quando gli propongo di venire con me in palestra ad arrampicare..
fisicaccio sei una femmina!?
da ludonic » mer ago 22, 2007 16:47 pm
da scheggia » mer ago 22, 2007 16:48 pm
ludonic ha scritto:mistero risolto....ma per najarù non va bene lo stesso......poi è bruttino no no scartiamo najarù![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da asalalp » mer ago 22, 2007 16:48 pm
ludonic ha scritto:poi è bruttino no no scartiamo najarù![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ludonic » mer ago 22, 2007 16:49 pm
da scheggia » mer ago 22, 2007 16:51 pm
ludonic ha scritto:e per forza.....ogni volta mi fa la stessa battuta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai a vedere nel settore mtb.....è la seconda volta che mi fa quella battuta
![]()
![]()
![]()
da najaru » mer ago 22, 2007 17:20 pm
da scheggia » mer ago 22, 2007 17:22 pm
najaru ha scritto:sono brutto io!?!?!?
scussannonhocappittochehaidetto!!!!!!!?????????
da davi » gio ago 23, 2007 19:45 pm
da ludonic » gio ago 23, 2007 20:11 pm
davi ha scritto:magnifica firma Iudonic !Lo sai che anch'io ho scoperto di essere leghista ? E lo sai da cosa l'ho scoperto ?
Ce l'ho grosso e durissimo
da davi » gio ago 23, 2007 20:14 pm
ludonic ha scritto:davi ha scritto:magnifica firma Iudonic !Lo sai che anch'io ho scoperto di essere leghista ? E lo sai da cosa l'ho scoperto ?
oh madonna che me tocca sentì! anzi leggere............io non ce l'ho proprioooooooooooooooooooooo
da ludonic » gio ago 23, 2007 20:19 pm
davi ha scritto:ludonic ha scritto:davi ha scritto:magnifica firma Iudonic !Lo sai che anch'io ho scoperto di essere leghista ? E lo sai da cosa l'ho scoperto ?
oh madonna che me tocca sentì! anzi leggere............io non ce l'ho proprioooooooooooooooooooooo
non preoccuparti: molto meglio così![]()
da davi » gio ago 23, 2007 20:36 pm
ludonic ha scritto:davi ha scritto:ludonic ha scritto:davi ha scritto:magnifica firma Iudonic !Lo sai che anch'io ho scoperto di essere leghista ? E lo sai da cosa l'ho scoperto ?
non preoccuparti: molto meglio così![]()
si si sono d'accordo molto meglio così
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.