bustomail ha scritto:Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:STENELLA77 ha scritto:Da poco mi sono "buttata" anche sul nordic walking
e che cacchio è?
è solo un bel nome in inglese per dire passeggiata! Ultimamente sembra che sia uno sport nuovo appena arrivato!!! ma non è altro che camminare in montagna con i bastoncini! si fa già da decenni ma per spillare soldi si inventa di tutto!!!
Come sei gretto e materialista. Grazie a questa disciplina, tante donne si sono avvicinate all'escursionismo.![]()
Altrimenti si girerebbe per i monti incontrando solo tanti "Alpine Man" barbuti e sudaticci,,,
Stenella, a me piacerebbe molto camminare con le bacchette, vieni a farti un giro dalle mie parti?? io sto in zona Lagoni-prato spilla!!
Ecco, mi hai tolto le parole di bocca

no, scherzo, in parte ha ragione anche giorgiolx. E io per carattere ho sempre in odio quello che "diventa di moda". Però, bustomail, per una scarpinata sono sempre disponibile! Pratospilla, un ottimo punto di partenza (basta che non si parta dal campo chilometrico in salita che porta al crinale, quello è troppo ripido da percorrere coi bastoncini da nordic)