Ciao a tutti!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao a tutti!

Messaggioda björn » gio nov 01, 2018 1:47 am

Ciao a tutti,

dopo un po' di tempo passato a sbirciare, mi sono appena registrato anch'io sul forum.

Abito in zona Firenze, ho 30 anni abbondanti e non so arrampicare.
Mi piace da sempre andare in montagna, in qualsiasi stagione, e anche se il tempo non è dei migliori. La mia passione sono le lunghe traversate in tenda: camminare 12 e più ore al giorno dall'alba al tramonto mi rilassa.

Dopo essermi fatto un'esperienza abbondante di escursionismo, anche con attrezzatura, ultimamente mi sto pian piano avvicinando all'alpinismo... so che è un po' tardi a questa età, però mi piacerebbe negli anni a venire imparare a superare vie di difficoltà fino al IV grado.
björn
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 28, 2018 20:06 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda wolf jak » gio nov 01, 2018 2:32 am

Ciao björn,
benvenuto in questo spaventevole forum :mrgreen:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda davidezambon1112 » gio nov 01, 2018 14:13 pm

Ciao björn, Benvenuto!
non è mai tardi :wink:
Ndemo vanti, che el sol magna e ore
Avatar utente
davidezambon1112
 
Messaggi: 283
Images: 0
Iscritto il: sab gen 06, 2018 11:46 am

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Danilo » ven nov 02, 2018 10:12 am

björn ha scritto:.... ho 30 anni abbondanti e non so arrampicare..

:lol: :lol:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda LucaSaetta » dom nov 04, 2018 17:16 pm

björn ha scritto:Ciao a tutti,

dopo un po' di tempo passato a sbirciare, mi sono appena registrato anch'io sul forum.

Abito in zona Firenze, ho 30 anni abbondanti e non so arrampicare.
Mi piace da sempre andare in montagna, in qualsiasi stagione, e anche se il tempo non è dei migliori. La mia passione sono le lunghe traversate in tenda: camminare 12 e più ore al giorno dall'alba al tramonto mi rilassa.

Dopo essermi fatto un'esperienza abbondante di escursionismo, anche con attrezzatura, ultimamente mi sto pian piano avvicinando all'alpinismo... so che è un po' tardi a questa età, però mi piacerebbe negli anni a venire imparare a superare vie di difficoltà fino al IV grado.


Benvenuto!
Avatar utente
LucaSaetta
 
Messaggi: 282
Images: 4
Iscritto il: mer ago 22, 2012 14:53 pm
Località: Torino

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda kala » dom nov 04, 2018 22:59 pm

björn ha scritto:... so che è un po' tardi a questa età, però mi piacerebbe negli anni a venire imparare a superare vie di difficoltà fino al IV grado.


Beh, puoi provarci, se non ti riesce puoi sempre accontentarti del solito III+/A0 degli ultra-trentenni. ;)

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Danilo » mar nov 13, 2018 1:47 am

Danilo ha scritto:
björn ha scritto:.... ho 30 anni abbondanti e non so arrampicare..

:lol: :lol:

:lol: :lol:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.