da dags1972 » lun dic 12, 2005 11:23 am
da dags1972 » lun dic 12, 2005 17:09 pm
da Zio Vare » lun dic 12, 2005 17:15 pm
da Maxxo » lun dic 12, 2005 17:18 pm
da dags1972 » lun dic 12, 2005 17:21 pm
Maxxo ha scritto:Escursionisti esperti ma che vadano affanculo, spiace solo per quello che è disperso bella manica di coglioni
da NonVedoUnChiodo » lun dic 12, 2005 17:24 pm
dags1972 ha scritto:La neve era già comparsa a metà del giorno prima, ma nulla che potesse preoccupare degli escursionisti esperti».
da NonVedoUnChiodo » lun dic 12, 2005 17:41 pm
dags1972 ha scritto:Maxxo ha scritto:Escursionisti esperti ma che vadano affanculo, spiace solo per quello che è disperso bella manica di coglioni
è morto l'hanno trovato da poco....
giusto per amor di polemica... a un gruppo cai sarebbe successo ?
da Enzolino » lun dic 12, 2005 17:45 pm
da dags1972 » lun dic 12, 2005 18:02 pm
Enzolino ha scritto:A me non pare che ci sia molto da inveire.
La tempesta ha colto i trekker all'improvviso e se il percorso era standardizzato mi sembra che i partecipanti, che si erano adeguati alle ordinarie condizioni della montagna, siano stati sorpresi da delle condizioni straordinarie.
Credo che questo possa capitare a tutti.
Anche in questo caso, e' facile giudicare un'articolo di giornale, seduti davanti al computer ed accanirsi, senza sapere come sono realmente andate le cose.
Ciao
Lorenzo
da NonVedoUnChiodo » lun dic 12, 2005 18:09 pm
dags1972 ha scritto:Enzolino ha scritto:A me non pare che ci sia molto da inveire.
La tempesta ha colto i trekker all'improvviso e se il percorso era standardizzato mi sembra che i partecipanti, che si erano adeguati alle ordinarie condizioni della montagna, siano stati sorpresi da delle condizioni straordinarie.
Credo che questo possa capitare a tutti.
Anche in questo caso, e' facile giudicare un'articolo di giornale, seduti davanti al computer ed accanirsi, senza sapere come sono realmente andate le cose.
Ciao
Lorenzo
non è così
alla partenza al mattino già burrascava e dirai evabbeh l'abbiamo fatto molte volte , ma il meteo qualsiasi meteo dava peggioramenti e vento forte e quindi... certo non vai mai a pensare che capiti a te...
però quello che mi impressiona è che il gruppo in difficoltà è esploso...
mi confermano che il giornale in questione nn è affidabile al 100% nei virgolettati....meno male
rimane un senso di disorganizzazione
perchè morire nel 2005 sull'aiona assiderati non ha senso
da cozza » lun dic 12, 2005 20:54 pm
da NonVedoUnChiodo » lun dic 12, 2005 21:13 pm
cozza ha scritto:l'aiona è un monticello pericolosetto, da non sottovalutare con il brutto tempo. La vetta è in realtà una specie di altopiano con un punto sommitale un po' più elevato del resto, ma sul lato nord c'è un bel precipizio. Con la nebbia non è precisamente l'ideale...
da Buzz » lun dic 12, 2005 21:26 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:cozza ha scritto:l'aiona è un monticello pericolosetto, da non sottovalutare con il brutto tempo. La vetta è in realtà una specie di altopiano con un punto sommitale un po' più elevato del resto, ma sul lato nord c'è un bel precipizio. Con la nebbia non è precisamente l'ideale...
Appunto...Con la nebbia a meno che tu non conosca sasso per sasso dove ti trovi è meglio stare fermi e aspettare condizioni migliori... Se no vai di sotto.... Ma se vai di sotto, non è colpa della montagna...
da Zio Vare » lun dic 12, 2005 21:42 pm
Buzz ha scritto:ricordi?
sei sul forum di planetmountain...
mountain = montagna...
qui mediamente c'è gente che ci va in montagna ok?
qui si sta parlando del fatto che sta gita era stata organizzata ab mentula canis e non della montagna assassina ... capisc?
da dags1972 » lun dic 12, 2005 21:50 pm
Zio Vare ha scritto:Buzz ha scritto:ricordi?
sei sul forum di planetmountain...
mountain = montagna...
qui mediamente c'è gente che ci va in montagna ok?
qui si sta parlando del fatto che sta gita era stata organizzata ab mentula canis e non della montagna assassina ... capisc?
secondo me non l'ha capito bene, forse sta preparando per qualche epitaffio da prima pagina di giornale. Mi ricorda una certa Cassandra di memoria ISMeiana.
da Donatello » lun dic 12, 2005 22:19 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:
Le tempeste non ti aspettano dietro l'angolo e poi saltano fuori per farti il c@@o a strisce... La montagna da sempre avvisaglie, tutto sta a saperle leggere.... E soprattutto bisogna avere il coraggio del tornare indietro...
da vecchio leone » lun dic 12, 2005 22:33 pm
da Buzz » lun dic 12, 2005 22:35 pm
vecchio leone ha scritto:Escursionisti esperti ??? con il gruppo che si smembra e ognuno va dove vuole ???? Un bell'organizzatore quel Pallaroni , c'è da affidarsi nelle sue mani ....poi danno colpa alla montagna !!!
da vecchio leone » lun dic 12, 2005 22:41 pm
da Buzz » lun dic 12, 2005 22:43 pm
vecchio leone ha scritto:Ti do ragione Buzz , qui nessuno lo dice , ma fuori da questo forum è prassi comune .
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.